Lauren Brooke Cosmetiques: Tossine addio con organic Seaweed

Lauren Brooke Cosmetiques

Lauren Brooke Cosmetiques: Tossine addio

Lauren Brooke Cosmetiques: Tossine addio con organic Seaweed, una SPA in casa mia.

Stress, ansia, difese immunitarie basse, tossine che si accumulavano nel corpo sono un lontano ricordo da quando me ne prendo cura disintossicandolo dall’interno con 100% Certified Organic Seaweed.


Lauren Brooke Cosmetiques,una SPA in casa mia.

Lauren Brooke Cosmetiques è un’ azienda cosmetica che realizza prodotti innovativi per il corpo e makeup.

Utilizza solamente certificati oli naturali, biologici e lenitivi, estratti vegetali, essenze floreali, oltre ai minerali e pigmenti dalla terra per creare un trucco naturale e sano per la nostra pelle.

Questi ingredienti hanno proprietà emolliente e idratante e sono in grado di rivitalizzare, ringiovanire e ripristinare la luminosità della pelle  prevenendo l’anti-invecchiamento.
 

Vantaggi

  1. Prodotti organici. La pelle assorbe oltre il 60% dei prodotti, ma spesso si spalmiamo il viso e corpo di prodotti i cui contenuti sono tossici che ci causa chiusura dei pori, comedoni e altro.
  2. Linea di cosmetica naturale e organica estrapolata dalla natura.
  3. No parabeni, sostanze artificiali chimiche.
  4. Cruelty-Free
READ  Flaem Nuova e Lella la Coccinella, vantaggi e utilizzo

Purifying Seaweed Bath Soak

Lauren Brooke Cosmetiques: Tossine addio con organic Seaweed
Lauren Brooke Cosmetiques
Spesso non ci accorgiamo dello stress, tossine e vari disturbi che si accumulano nel nostro corpo fino a quando non cominciano i disagi.
Per evitare l’inconveniente sarebbe ideale recarsi in una SPA dove eliminerebbero tossine ed altro con prodotti specifici.

Lauren Brooke Cosmetiques Purifying Seaweed Bath Soak.

Ma ho scoperto come avere una SPA in casa mia con Lauren Brooke Cosmetiques Purifying Seaweed Bath Soak.
Ho incrementato la vitalità e la salute del mio corpo con una giusta routine quotidiana, comportandomi come se fossi in una SPA, immergendomi nella vasca da bagno e farmi coccolare da Purifying Seaweed Bath Soak di Lauren Brooke Cosmetiques.
Un prodotto puro e naturale che aiuta a disintossicare e rivitalizzare il corpo che assorbe metalli pesanti senza accorgersene come altre impurità 

Utilizzando Purifying Seaweed Bath Soak nella vasca da bagno durante la mia routine quotidiana di bellezza, ho riscontrato già degli effetti benefici. Mi sento più rilassata e la pelle più liscia e rinvigorita.

READ  Essentia, erboristeria che ha a cuore il benessere

Come funziona:

Purifying Seaweed Bath Soak funziona come una spugna magnetica quando la aggiungo all’acqua della vasca. La carica elettrica consente all’argilla di assorbire le tossine, i metalli pesanti e le impurità della pelle, lasciandola pulita, morbida e fresca.


Modo d’uso

La confezione di Purifying Seaweed Bath Soak permette ben 6 utilizzi in vasca, basta una sola manciata per volta per dire addio alle tossine.
 

Key Ingredients:


Montmorillonite Clay: Absorbs toxins, impurities ; heavy metals.
Dulse: High in Amino Acids. Detoxifies the skin, improves skin elasticity and stimulates repair.
Blue-Green Algae: Moisturier and emollient. Revitalizes and renews the skin, moisturizes and gently lubricates.
Bladderwrack: Detoxifies and remineralizes.


Visita Lauren Brooke Cosmetiques

Visit Lauren Brooke Cosmetiques, they have always believed passionately in providing our consumers with the finest, natural and certified organic ingredients to create the most exquisite, healthy makeup available for your skin without animal testing.
Your company is Certified Cruelty-Free through both The Coalition for Consumer Information on Cosmetics (CCIC) Leaping Bunny program ; PETA’s Beauty Without Bunnies program!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *