Le Vezzose, distinguersi nella moda

Le Vezzose, distinguersi nella moda

Vi presento Paola e Susy, designers di Le Vezzose da sempre appassionate di Fashion in tutte le sfaccettature.

Da qualche anno hanno cominciato ad esprimere i suoi sentimenti attraverso la bigiotteria e accessori destinati a tutte le fasce d’età e, ricevuti consensi unanimi verso le stupende e particolari creazioni, hanno intrapreso la strada dei social per una maggiore diffusione.

Le Vezzose

Le potete trovare su Fb con una pagina Fan, Le Vezzose, dove inseriscono foto delle ultime creazioni, che vanno dalle collane alle spille ma anche a braccialetti ed ogni accessorio che suggerisce la fervida fantasia.

La collana di stile antico della foto, donatami dalle designers, è stata assemblata con catena brunita, e dove si rincorrono perle, anelli, pietre piatte e cilindriche, cuori e uno stupendo cammeo dove spicca la figura stilizzata di una donna di un’altra epoca.

Ogni oggetto è assemblato interamente a mano perciò unico e irripetibile, dove si ritrovano affiancati tra loro pietre dure, stoffe e resina ma la sua fantasia si spinge oltre utilizzando alcuni materiali riciclati. Sulla collana spuntano tra perle dei piccoli pendenti a forma di piedini ma anche civette, forme di ruote, bottoncini e la scritta Love.

READ  Soufeel Jewelry, amazing gift for S.Valentine'day

Quì si possono osservare i particolari della collana e il confezionamento in sacchetto e nastrino rosa e il biglietto da visita di Paola e Susy, creatrici di Le Vezzose.

Le Vezzose, distinguersi nella moda 2 bigiotteria

Ho indossato la collana su una maglia rossa mentre lo spillone è servito egregiamente a chiudere due lembi di un coprispalla di lana.

La sera che l’ho indossata ad una cena tra amiche, mi sono fatta notare subito per la collana che indossavo, una collana che mi ha fatto distinguere per la sua unicità.

Ringraziando Paola per la sua gentilezza nel regalarmi i due bijoux, vi invito a visitare la sua pagina Fan, dove troverete innumerevoli modelli per ogni gusto ed età.

Contatti

Cima Paola su Fb : Le Vezzose

cell: 340.7023692

email: [email protected]

27 Commenti su “Le Vezzose, distinguersi nella moda

  1. vezzosissimi!! mi piacciono davvero tanto!! bellissima la tua collana con cameo e una spillona come quella che porti sul golfino mi servirebbe .. vado a vedere i vezzi di Vezzose 🙂 *
    ciao Cris, buona domenica.

  2. I'm impressed, I must say. Seldom do I come across a blog that's bkth equally educative aand entertaining, and ithout
    a doubt, you've hit the nail on the head. The issue iss something too few folks are speaiing intelligently about.
    I'm very happy I came across this in my search foor something relatiing to this.

    My site – top eleven cheats download; ,

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *