Lenor ammorbidente per il bucato alla vaniglia

17
610
Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia
Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Lenor ammorbidente per il bucato alla vaniglia. L’ammorbidente concentrato di diverse profumazioni, per testimoniare i pregi e i difetti della fragranza oro e fiori di vaniglia.

Per poterne verificare l’efficacia mi hanno donato un flacone da 750 ml, dal packaging compatto, che vale come un flacone da 3 litri di Lenor diluito, inoltre spicca sulle indicazioni che è raccomandato da Dash. 

Vediamo in dettaglio le caratteristiche di un prodotto per la pulizia della casa.

Lenor ammorbidente per il bucato alla vaniglia: Un sole sulla mia tavola

Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia
Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è dotato di due caratteristiche salienti e tecnologiche che lo distingue dagli altri immessi sul mercato di articoli per la casa.  

  • Dual PMC 
  • Step

Dual PMC permette di eliminare elettricità statica e mantenere i capi freschi e profumati fino a sette settimane dal lavaggio, il PMC indica la presenza di microcapsule nel prodotto che racchiudono il profumo per poi rilasciarlo con il tempo. Tecnologia Step permette la morbidezza e il profumo costante e durevole, inoltre protegge i tessuti evitandone il deterioramento dovuto all’usura.  

Composizione: Oro e fiori di vaniglia Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.  

Vantaggi e esperienze durante la presentazione

Lenor ammorbidente per il bucato alla vaniglia
Dash Actilift e Lenor, un duo vincente contro lo sporco

La profumazione alla vaniglia di Lenor ammorbidente concentrato non l’avevo mai utilizzata fin’ora, ma già dal primo lavaggio ho notato un bucato fresco e morbido che è durato a lungo. Il suo formato compatto indica che Lenor ama l’ambiente e la composizione concentrata è ideale per riporlo in poco spazio e per durare a lungo.

Tanti e diversi i vantaggi a usarlo, è concentrato, packaging ridotto e un profumo di altri tempi sulla mia biancheria. I punti che hanno evidenziato alle amiche e alla mia famiglia numerosa sono diversi e interessanti:

Piccolo ma dotato di ogni vantaggio, la dose da usare è inferiore rispetto a quella degli ammorbidenti normali. Ogni mini flacone da 140 ml copre il fabbisogno di carico di ben cinque lavatrici da circa 4-5Kg, o 3 chi ne ha da 7 kg come la mia, basta metterne mezzo tappo.

La profumazione dell’ammorbidente concentrato Lenor delicata e discreto, rimane a lungo sui capi anche dopo averli indossati, regalando una fresca fragranza anche all’armadio e nei cassetti.

Vantaggi lenor ammorbidente

1. Ammorbidisce e sgrassa i tessuti, rendendoli più comodi da indossare e donando loro una sensazione di lusso. L’ammorbidente aiuta a ridurre l’elettricità statica, facilitando la stiratura dei vestiti e impedendo che si attacchino tra loro.

2. Aumenta la fragranza: aggiunge una gradevole fragranza ai vestiti, che può durare per diversi giorni dopo il lavaggio. L’ammorbidente è disponibile in una varietà di fragranze, dalle classiche fragranze floreali alle fragranze fresche e moderne, così puoi scegliere un profumo che piacerà a te e alla tua famiglia.

3. Protegge i tessuti dai danni durante il processo di lavaggio. Riduce l’usura, previene lo sbiadimento e aiuta a mantenere i colori vibranti. L’ammorbidente aiuta anche a ridurre la formazione di pelucchi, che può far sembrare i vestiti vecchi e logori.

4. Riduce le rughe nei tessuti, rendendo i vestiti più ordinati e lucidi. L’ammorbidente aiuta a rilassare le fibre del tessuto, rendendole meno soggette a sgualciture e grinze. Ciò può farti risparmiare tempo durante la stiratura o addirittura eliminare del tutto la necessità di stirare.

5. Previene l’adesione statica nei tessuti, che può essere fastidiosa, soprattutto nei climi secchi. L’elettricità statica può far sì che i vestiti aderiscano tra loro, rendendoli difficili da separare e indossare. L’ammorbidente aiuta a ridurre la carica elettrica che causa l’adesione statica, rendendo i vestiti più comodi da indossare.

6. Stiratura più semplice riducendo rughe e pieghe. L’ammorbidente aiuta a rilassare le fibre del tessuto, rendendole più flessibili e più facili da stirare. Ciò può farti risparmiare tempo e fatica durante la stiratura e può anche aiutare a prevenire danni al tessuto dovuti al calore eccessivo. Facilita la stiratura dei capi anche quelli tipo jeans, noti per avere una stoffa dura.

7. Prolunga la vita dei tessuti proteggendoli dai danni durante il processo di lavaggio. Riduce l’usura, previene lo sbiadimento e aiuta a mantenere i colori vibranti. Utilizzando l’ammorbidente puoi contribuire a mantenere i tuoi vestiti al meglio più a lungo.

8. Addolcisce l’acqua che lava i panni.

E’ importante per noi casalinghe utilizzare un packaging ridotto e una profumazione che ci ricorda il tempo delle nonne, quando stendevano le lenzuola sui prati e odoravano di pulito e sole.

Un sole immenso brilla con la morbidezza di Lenor concentrato, e voi lo avete provato??

Sottoscrivi
Notificami
17 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Anonimo

Scusate lo boglio ptovare anche io,si diluisce con l'acqua?

Mena

anch io son stata scelta ed ho provuto provar lenor oro e fiori di vaniglia e devo dir chè è troppo bello il profumo che lascia 🙂

emanuela cortona

un profumo davvero intesnso.gli abiti riacquistano vita

Ivan

Ho avuto anch'io la possibilità di provare questo fantastico aamorbidente! Davvero ottimo!

sississima

mi piace molto questa profumazione alla vaniglia, anche io uso Lenor da una vita, un abbraccio SILVIA

Marins Toty

Anche io sono ambasciatrice lenor e stiamo adorando questo ammorbidente…

Bellezza Salute

Una bella campagna! Lenor è un ottimo marchio. Mia madre utilizza solo i loro ammorbidenti!

Francesca B

Cara collega ambasciatrice, non ti tolgo nemmeno una parola, Lenor è un portento!

marcella sicca

Complimenti bellissimo progetto questo ammorbidente sicuramente sarà fantastico lo devo proprio provare

emanuela rossi

Tantissimi complimenti per essere rientrata nel progetto..questo ammorbidente deve essere davvero fantastico, molto efficace per i rendere i nostri acapi morbidissimi e anche tanto profumato!!!

Veronica Scanu

E' davvero ottimo capi morbidi e assolutamente profumati!

rosetta piro

anch'io come te sono una tester di questo favoloso e profumatissimo ammorbidente e poi mi sto divertendo a fare il passaparola con le amiche!

giuseppina florio

lo uso sempre il lenor,specialmente alla vaniglia ,mi piace tanto questa fragranza..

Rosy Eurocontest

Conosco ed uso spesso Lenor perchè lascia i capi molto morbidi e profumati, è un'ottimo ammorbidente, complimenti per questa bella collaborazione!

Rita Amico

Io lo adoro: ha un profumo fantastico che rimane a lungo sui vestiti

lidia

è un ottimo prodotto , la profumazione dura a lungo e i capi risultano morbidi e profumati come piacciono a me

Angie Mezzavilla

ammorbidente di qualità da sempre ,e questa profumazione ,che ho avuto il piacere di provare anche io,è delicata e molto persistente