Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Desideri Magazine mi ha scelta come tester di Lenor, l’ammorbidente concentrato di diverse profumazioni, per testimoniare i pregi e i difetti della fragranza oro e fiori di vaniglia. Per poterne verificare l’efficacia mi hanno donato un  flacone da 750 ml, dal packaging compatto, che vale come un flacone da 3 litri di Lenor diluito, inoltre spicca sulle indicazioni che è raccomandato da Dash. Vediamo in dettaglio le caratteristiche di un prodotto per la pulizia della casa.      

Un sole sulla mia tavola, Lenor ammorbidente concentrato alla vaniglia

Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia
Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

Il nuovo Lenor ammorbidente concentrato è dotato di due caratteristiche salienti e tecnologiche che lo distingue dagli altri immessi sul mercato di articoli per la casa.  

  • Dual PMC 
  • Step

Dual PMC permette di eliminare elettricità statica e mantenere i capi
freschi e profumati fino a sette settimane dal lavaggio, il PMC indica la presenza di microcapsule nel prodotto che racchiudono il profumo per poi rilasciarlo con il tempo. Tecnologia Step permette la morbidezza e il profumo costante e durevole, inoltre protegge i tessuti evitandone il deterioramento dovuto all’usura.  

Composizione: Oro e fiori di vaniglia Mimosa, vaniglia e orchidea in un unico grande abbraccio, per raccontare con originalità lo stile di una donna che vede il mondo a modo suo.  

Vantaggi e esperienze durante la presentazione

Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia
Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

La profumazione alla  vaniglia non l’avevo mai utilizzata fin’ora, ma già dal primo lavaggio ho notato un bucato fresco e morbido che è durato a lungo. Il suo formato compatto indica che Lenor ama l’ambiente e la composizione concentrata è ideale per riporlo in poco spazio e per durare a lungo. Tanti e diversi i vantaggi a usarlo, è concentrato, packaging ridotto e un profumo di altri tempi sulla mia biancheria. I punti che hanno evidenziato alle amiche e alla mia famiglia numerosa sono diversi e interessanti:

  • Piccolo ma dotato di ogni vantaggio, la dose da usare è inferiore rispetto a quella degli ammorbidenti normali. Ogni mini flacone da 140 ml copre il fabbisogno di carico di ben cinque lavatrici da circa 4-5Kg, o 3 chi ne ha da 7 kg come la mia, basta metterne mezzo tappo.
  • La profumazionedell’ammorbidente concentrato Lenor delicata e discreto, rimane a lungo sui capi anche dopo averli indossati, regalando una fresca fragranza anche all’armadio e nei cassetti.
  • Facilita la stiratura dei capi anche quelli tipo jeans, noti per avere una stoffa dura
  • Addolcisce l’acqua che lava i panni.
READ  Stop-Odor, eliminiamoli in modo naturale

E’ importante per noi casalinghe utilizzare un packaging ridotto e una profumazione che ci ricorda il tempo delle nonne, quando stendevano le lenzuola sui prati e odoravano di pulito e sole. Un sole immenso brilla con la morbidezza di Lenor concentrato, e voi lo avete provato??

17 thoughts on “Lenor: ammorbidente per il bucato alla vaniglia

  1. ammorbidente di qualità da sempre ,e questa profumazione ,che ho avuto il piacere di provare anche io,è delicata e molto persistente

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *