Il Magazine SuperEva, il portale con argomenti trendy e social scelti dal pubblico, compie un anno e si rinnova puntando a nuovi investimenti su contenuti e video.
Magazine Supereva: argomenti trendy e social. Nuovo logo, grafica rinnovata e una homepage più intuitiva e semplice dove compare il ‘trendometro’ dove sono in evidenza le principali notizie più lette sui social e i contenuti più cercati sui motori di ricerca. Il Magazine Supereva, portale con argomenti trendy e social, si pone come un ponte tra le persone con i loro desideri, li sa ascoltare, le individua e dà loro voce: è infatti il primo sito in Italia con argomenti scelti al 100% in base ai trend social.
L’intero palinsesto del sito è in continua evoluzione, la redazione evolve le notizie più lette in rete diffondendole sul suo magazine a un pubblico attento, esigente e giovane che legge le notizie soprattutto da smartphone e tablet.
Il punto di forza è l’home page del sito in grado di offrire in primo piano gli articoli più visti, condivisi e commentati ricavati dal trendometro.
I contenuti e gli argomenti più in vista si basano sul cosiddetto “feel good factor”, con notizie basate su divertimento e curiosità, sui “come fare” e soprattutto sulle storie a lieto fine.
Dalle persone agli animali, con una narrazione leggera e attraente per offrire un momento di svago all’audience che sempre più cerca in Rete questa tipologia di contenuto.
CONTENUTI SCELTI DAL PUBBLICO E PUBBLICATI DAL MAGAZINE SUPEREVA, ARGOMENTI TRENDY E SOCIAL
Molto varia e ricca la sezione video nel sito, realizzati in funzione dei trend più seguiti, dal racconto di eventi e fatti curiosi all’illustrazione di scoperte scientifiche.
Al classico menù di navigazione si affianca una categorizzazione dei contenuti per reaction:
- Lol (risate a crepapelle),
- Gulp (cose da non credere),
- Love (un mondo di tenerezze),
- Wow (qualcosa di straordinario),
- Pop (sulla bocca di tutti).
Curiosità, divertimento, video virali, storie a lieto fine, ma ancheconsigli utili sulla vita quotidiana trovano spazio nella nuova superEva.
Un esempio tra tutti la ragazza che non si taglia le unghie da tre anni e la nonnina di 83 anni che lascia ogni cosa per fare il giro del mondo
Una classificazione per chi vuole stare fuori dagli schemi comuni e si muove sulle piattaforme digitali seguendo l’onda delle emoji.
Essere informata ed aggiornata è importante per me, non conoscevo questo magazine,vado a dare un'occhiata
Conosco il magazine e trovo che tratti un po' di tutto è decisamente molto giovanile e di tendenza
Ho scoperto da poco questo sito ed è già tra i miei preferiti per essere sempre aggiornati su tutto!
questo magazine è davvero interessante, per me è davvero una piacevole novità
Ciao , ho letto con piacere le novità di questo magazine che seguo con assiduità, ottime info
Si conosco questo magazine lo trovo giovane e di tendenza molto carino e ricco di informazioni e curiosità