Mila d'Opiz, cosmetica per pelli radiose

Mila d'Opiz, cosmetica per pelli radiose

Mila d’Opiz, cosmetica per pelli radiose

Un’azienda svizzera che opera nel campo del makeup da oltre 70 anni.

La linea dell’azienda svizzera Mila d’Opiz , produttrice di cosmetica per pelli radiose, è rigorosa verso l’ambiente e verso la sperimentazione sugli animali. Ogni loro prodotto è ben tollerato dalla sua vasta clientela che comprende le adolescenti fino alle over 60, con trattamenti specifici, esclusivi per Lei per Lui e per Centri professionali Estetici. Prodotti ottimi per la bellezza dorata della pelle di ogni età, con problemi visibili ma anche con prodotti specifici per prevenire problemi. Tutti i prodotti sono testati dermatologicamente secondo l’ISO 9001, non sugli animali ma sono molto ben tollerati.

Grazie al suo laboratorio garantisce principi attivi altamente cosmetologici, sempre in continuo aggiornamento, creando prodotti sempre all’avanguardia. Dispone di diverse linee:

  • Linea viso
  • Makeup
  • Protezione solare
  • Linea Uomo
  • Linea Corpo
  • accessori,  ma anche linee professionali con essenze e concentrati.
Mila d'Opiz, cosmetica per pelli radiose 1 Aloe Vera
Day Cream

I prodotti che ho testato fanno parte della Linea Viso, Mila d’Opiz Natural, ideale per la pelle giovane e sensibile.

La linea Skin – Vital di Mila d’Opiz sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C ; E che aiutano ad attivare il microcircolo della pelle che risulterà fresca e rigenerata. Usando Skin Vital, mi ha donato energia e sollievo alla pelle stressata dagli agenti atmosferici. Si chiama Vitalizing Eye Cream (da ml 15) è una crema contorno occhi che riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità, grazie alla presenza di estratto di peonia e sodio ialurate che garantiscono l’effetto distensivo. Adatta anche a chi indossa lenti a contatto.

La crema da giorno Day Cream della Linea Mila Natural Skin Clear, contenuta in un tubo da 30 ml, non contiene parabeni ma vari estratti ed erbe come Aloe Vera, Bisabodolo, Pantenolo e Olio di Noce di Macadamia. Ognuno di loro con proprietà calmanti, idratanti e combattono le irritazioni cutanee. Pensata per essere una crema da giorno, è ideale per fare da base al trucco per la sua texture leggera e delicata, che regola l’idratazione mantenendo la pelle fresca e radiosa.

SKIN CLEAR vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati. Spesso la carnagione appare spenta e la struttura della pelle irregolare

La linea Skin Clear di Mila d’Opiz , cosmetica per pelli radiose, ha creato la maschera al lievito chiarificante che ammorbidisce le cellule morte dell’epidermide e il sebo prodotto in eccesso, senza peraltro irritare la pelle, stimolando l’attività cellulare. Ha quindi un azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle grazie alla presenza del lievito la carnagione appare fresca predisponendola a cure successive. La maschera può essere utilizzata al massimo una o due volte alla settimana.

68 thoughts on “Mila d’Opiz, cosmetica per pelli radiose

  1. ..ma è davvero favoloso questo bracciale, originale a anche il colore è bellissimo…dalla tua esperienza si capisce molto bene che è fatto con materiali di ottima qualità e deitro c'è tanta passione…per un'amante come me di borchie un bracciale così non puo' di certo mancare al mio polso..vado subito a dare un'occhiata al loro sito!!!

  2. molto carino il bracciale, bè direi che la prova resistenza è stata superata, in genere la maggior parte degli accessori si rovinano a contatto con detersivi, figuriamoci al mare! Quindi questo è bello e super resistente

  3. davvero bello questo bracciale, se ha resistito all'acqua e detersivi deve essere di ottima qualita' … solitamente i bracciali comuni si rovinano con l'acqua di mare o detersivi aggressivi.. ottimo sapere che questo bracciale resiste a tutto… credo di fare un regalino..ciao

  4. Try to make one particular posture as natural as feasible.
    In addition, create a sense of beauty by adding themes to the frames either with the help of a
    professional designer or personalized one. "Next class we will begin learning about Impressionism.

    My weblog; photography workshops online

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *