Nannini, borse italiane a Milano - Firenze

Nannini, borse italiane a Milano – Firenze

Nannini si evolve tornando a produrre in Italia dalla stagione primavera – estate 2013

Per essere maggiormente vicina alle sue tradizioni fiorentine e italiane, recuperando la manifattura di artigiani provetti che conoscono bene come prendersi cura delle pellami. Tale iniziativa va in controtendenza delle altre griffe che hanno delocalizzate le loro sedi specialmente nell’est. Dettagli più approfonditi sull’azienda fiorentina Nannini li potete trovare in altro post sulla collezione Guillermo Mariotto, designer di cui Nannini detiene la licenza produttiva e distributiva.Quest’articolo verte sull’altro designer della Nannini, Gianni Segatta, che presenta borse coloratissime ed elegantissime per la donna di classe ma sportiva.

Freschezza e Colore per la Primavera Nannini 

Per la prossima primavera, Nannini propone una collezione versatile e trasversale, ideale per ogni esigenza. 

Dalle classiche borse doppio manico, alle shopping-bag dalle forme più originali, Nannini alterna una vasta gamma di nuances fresche e originali: da tinte pastello – dove l’Aloe è il colore predominante – a toni accesi e vivaci come fucsia e arancione.Una collezione solare e colorata dove i profumi della natura e le spezie sono il punto di partenza e i nomi delle linee – Coriandolo, Cannella, Rosa e Magnolia – lo dimostrano. Tanti i materiali scelti, dal nappato al vitello bottalato, con pattern tressage, fino ad arrivare a pellami più lisci per chi predilige uno stile minimalista.

Cannella 96433

Borsa doppia maniglia in capra effetto perlato, con personalizzazione a rilievo in color oro chiaro satinato. Colore aloe.  

Coriandolo 96344  

Borsa in vitello volanato con personalizzazione a rilievo in
finitura nickel, dotata di tracolla. Colore aloe.  

Glenn Bicolour 96374

Freschezza e Colore per la Primavera Nannini 1 accessori moda

Shopper doppio manico in pelle liscia abbinata a pelle scamosciata con tracolla staccabile impreziosita da finiture in oro chiaro. Colore cuoio.

Glenn Glamour 96382  

Shopping verticale doppia maniglia, realizzata in pelle stampa saffiano e con interni sfoderati in pelle scamosciata. Personalizzata da logotipo in traforato. Dotata di bustina staccabile interna e impreziosita da accessori in nickel. Colore fucsia.

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Neroli 96421

Freschezza e Colore per la Primavera Nannini 2 accessori moda

Maxi shopping doppia maniglia, realizzata in vitello grana cervo. Impreziosita da finiture in nikel e medaglietta logata in metallo. Colore arancione. Viola 96397   Shopper doppio manico in pelle liscia con finiture in nichel e interni sfoderati. Personalizzazione con logo stampato a caldo in ovale trapuntato
a contrasto. Colore fragola.

Fiera Mipel a Milano e Firenze dal 3-6 Marzo 2013

In occasione della Fiera Mipel a Firenze del Pitti, dal 3-6 marzo 2013, dove ha uno stand, Nannini presenta i designer Guillermo Mariotto e Gianni Segatta, ognuno con una collezione diversa e speciale di borse da ricordare per sempre.

Nannini, Borse per le donne romantiche e adolescenti sognatrici e delicate

 ” Vogliamo dare alle nostre clienti un vero Made in Italy, afferma Giudice, perchè oggi la sfida si vince sul design ma anche sulla qualità.

Si parla spesso di contenuti emozionali; ma emozionalità oggi è sopratutto un dettaglio fatto bene, una lavorazione artigianale, un particolare”.Borselli di Nannini in tutte le grandezze e colori, dalle chiusure a scatti e a bottoni dai colori freschi e vivaci

Borse dai colori sgargianti ma delicati, ampie e capiente con scritte in rilievo della griffe

La Griffe vi aspetta al Mipel di Milano e Firenze per presentare le nuove collezioni per far sognare ogni donna in ogni fascia d’età, dalle adolescenti alle donne in carriera. Anche borse per nonne e donne di classe che ama distinguersi per la sua borsa ricca di dettagli interessanti e inimitabili.

Nannini: On line il nuovo sito e l’e-Shop aziendale

Dopo la nascita delle pagine ufficiali Facebook e Twitter e la
recente presenza anche sul social Pinterest, Nannini lancia il
nuovo sito aziendale. Totalmente rinnovato in termini grafica, stile e contenuti, in linea con la nuova immagine del brand. Novità assoluta, oltre al sito, il lancio del canale e-shop da cui sarà possibile acquistare una vasta gamma di prodotti Nannini direttamente online.  

Entrambe le attività, vengono lanciate in collaborazione con Zerogrey, importante azienda nel settore e-commerce. Prosegue cosi con grande successo il percorso di “digitalizzazione” dello storico marchio di pelletteria fiorentina. Nel corso dell’ultimo anno ha attuato un vero e proprio progetto di rilancio e posizionamento del brand sia dal punto di vista della comunicazione che della produzione, con un ritorno al “Made in Italy”in grande stile.    

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