Ne.ON, la borsa che brilla nel buio

Ne.ON, la borsa che brilla nel buio

Ne.ON, la borsa che brilla nel buio

L’azienda Ne.ON illumina la città a ogni passo con le sue creazioni che brillano nel buio, borse per la palestra e tanto altro per essere sempre visibili.

Perché Ne.ON!? In inverno o nelle ore avanzate del pomeriggio, essere dei pedoni è una vera impresa. Al buio i fari delle macchine a volte non riescono a captare una figura d’uomo e succedono incidenti. Il nome Neon identifica le insegne ben visibili sulle strade che indicano le diverse attività, insegne dei negozi, palestre, teatri, i neon brillano nel buio per illuminare la strada e indicare il posto giusto che stiamo cercando. Identificano un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono.

Ne.ON, la borsa che brilla nel buio 1 borsa sportiva

Ne.on! come neo, come novità assoluta.  

I neon delle scuole. I neon delle insegne dei negozi. Quelli delle metropolitane. Il Neon identifica un luogo comune, anzi un LOGO comune che i giovani vivono, abitano, condividono. Nel mio blog vi presento degli articoli trendy, sportivi e originali dell’azienda Ne.ON. Un marchio giovane nato da poco che si rivolge al mondo dei giovani e alle loro esigenze di studio, palestra, tempo libero e sports. Creando zaini, borse e accessori dallo stile urbano, dal carattere accattivante  in pieno stile metropolitano.

Ne.on! come materiale urbano.

Da qui nascono anche le fantasie astratte dai colori fluo e ai tessuti riflettenti per non passare inosservati nemmeno di notte.  La nuova collezione e’ ricca di colore ma senza dimenticare i colori classici come la linea in grigio e nero caratterizzata dal tessuto riflettente. Ecco la maxy borsa per la palestra con maniglie e tracolla. Vantaggi:

Ne.ON, la borsa che brilla nel buio
Ne.ON, la borsa che brilla nel buio
  • Differenti colori che variano con il variare della luminosità: di giorno è di colore grigio, ma di sera o con luci neon , grazie al tessuto riflettente, il colore della borsa cambia magicamente assumendo una colorazione bianca molto luminosa.
  • La borsa e’ molto grande e capiente, indossabile sia a tracolla o con i pratici manici.
  • La borsa è davvero ben rifinita, all’esterno presenta un fondo in tessuto nero, mentre l’interno è realizzato in morbido tessuto grigio, simile al pile,  con una tasca interna molto grande e logo Ne.on.
  • Sportiva, Pratica e Originale sono solo alcune delle qualità degli articoli Ne.on.
  • Realizzano anche tanti accessori da abbinare come sacche, cover per tablet e porta penne
  • Sono assolutamente ideali per lo sport e il tempo libero e perfetti per la scuola.
READ  Sportboom, escursione a cavallo nella natura selvaggia

Colori vibranti, contrasti sorprendenti e grafiche di forte tendenza. NE.ON non si ripete mai..è un marchio in costante evoluzione come i ragazzi a cui è dedicato, ricerca l’innovazione restando sempre fedele a elevatissimi standard di qualità!

6 thoughts on “Ne.ON, la borsa che brilla nel buio

  1. Io sono una curiosona così sono andata a sbirciare nel sito..quest'azienda che non conoscevo assolutamente proprone un grande assortimento di borse e di zainetti favolosi..come questa tua molto bella e sopratutto grande e capiente come piace a me!!!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *