Ohuhu su Amazon: prodotti innovativi ed HiTech

Date:

Ohuhu su Amazon: prodotti innovativi ed HiTech, negozio online di Arts e crafts, gadget per la casa e tantissimi articoli per la casa davvero innovativi che hanno risolto il mio annoso problema di organizzazione e pulizia in casa. Se sei a corto d’idee sull’organizzazione della tua casa e in particolare dei tuoi amati trucchi.

Come organizzare i miei trucchi ed evitare sprechi di sapone nel bagno?

Una ricca vetrina di accessori per la casa e giardino dal design moderno e indispensabili come il makeup organizer e dispenser sapone.

Scatola Stoccaggio Organizzatore Cosmetico Makeup     

Ohuhu, makeup organizer e dispenser
makeup organizer

Scatola Stoccaggio Organizzatore Cosmetico Makeup. Da sempre avevo i miei trucchi in scatole e cassetti, era davvero un problema trovarli tutti tale che spesso rinunciavo a truccarmi o scegliere un dato colore in quanto non ricordavo dove l’avessi messo. Su Ohuhu ho trovato un makeup organizer ad hoc, molto carino, capiente e dal design modernissimo, sembra quei cassettoni di una volta dove ogni cosa era organizzata per bene, è formato da due pezzi: uno superiore dove inserire rossetti, creme e altro e uno inferiore grande con 3 cassettini e manici per facilitarne l’estrazione.

Ohuhu, makeup organizer e dispenser
Makeup organizer

Di materiale acrilico trasparente, spesso 3 mm, il pezzo inferiore del makeup organizer è dotato di tre cassettini completamente estraibili dell’altezza di 3 cm, ha due pezzi separabili e impilabili tra loro, infatti quello superiore scorre su una scanalatura che lo accoglie e lo rende stabile. All’interno della confezione ho trovato tre centrini morbidi di colore nero da mettere sul fondo dei cassettini in modo tale da far risaltare gli oggetti piccoli.

Il pezzo superiore è grande 22 cm x 8 cm ed è diviso in 16 scomparti di misura variabile dove poter inserire rossetti, matitone, creme, sieri e piccoli bijoux che adesso ho a portata di mano sempre. Spesso lo porto con me sul piano lavabo per farmi un makeup completo senza dover cercarli per tutta la casa. Adesso ho tutto il makeup e piccoli bijoux tutto in un unico posto, l’organizer è davvero perfetto per spostarlo in altre zone, infatti me lo porto nel bagno oppure lo nascondo nell’armadio quando ho mio nipote per casa che pensano che il makeup siano giocattoli. L’ho già regalato a mia nuora per organizzare al meglio i suoi trucchi, un regalo davvero gradito.

Descrizione:

  • Materiale: Acrilico
  • Colore: Trasparente
  • Peso del prodotto: 1565g
  • Dimensione del prodotto: 9,4″ x 7,5″ x 5,9″

Contenuto del pacchetto:

  • 1 x Organizzatore Cosmetico Acrilico Trasparente Storage Box
  • 1 x 30-giorno Garanzia di Rimborso e 12-Mesi Garanzia di Ricambio

Ohuhu Dispenser Porta Sapone a raggi infrarossi  

Ohuhu, makeup organizer e dispenser
Dispenser Porta Sapone

Desideravo da tempo un dispenser come quelli dei bagni dell’hotel, molto comodo che si azionano da soli. Facendo spese sul web, mi sono imbattuta in uno splendido Dispenser Porta Sapone liquido con beccuccio erogatore e funzionamento automatico. In un battibaleno comprato e arrivato. Si accende una lucetta a intermittenza sul beccuccio per segnalare il funzionamento attivo. Mi è piaciuto molto già dalla prima occhiata, ha un design accattivante ed elegante con la sua finitura cromo e acciaio molto lucido, molto in tema con il mio bagno dove ho molti oggetti in acciaio.

Ohuhu, makeup organizer e dispenser
Dispenser Porta Sapone

Ormai lo uso da qualche giorno e sono sorpresa che assolve a diverse funzioni, infatti in primis è un contenitore, infatti contiene ben 500 ml di liquido per le mani/shampoo e altro, e funziona come dosatore di sapone tramite il suo sensore posto sulla punta del beccuccio. Per il corretto funzionamento sono necessarie 4 batterie medie AA, non incluse nella confezione. Io ho subito inserito le batterie che si ricaricano.

-Pubblicità-
Ohuhu, makeup organizer e dispenser
Dispenser Porta Sapone

Per accenderlo, spegnerlo e regolare la quantità di liquido basta premere sul tasto in alto per 1/2/3 secondi . Ha tre livelli di dosaggi: basso, medio e grande. L’erogazione è facile, basta avvicinare le mani sotto al beccuccio dotato di sensore e l’ugello dispensa la giusta quantità. Ha un led di colore rosso segnala che è pronto a dispensare il sapone e cambia in colore verde al momento che lo eroga. Il dispenser è dotato di una base molto comoda per posizionarlo ovunque, in bagno, garage, cucina, lavanderia su un piano orizzontale ma è possibile montarlo a parete con le viti incluse nella confezione.

Descrizione

  • Colore: Argento
  • Materiale: Acciaio inox + ABS
  • Misura del prodotto: 20 x 9 cm / 8 x 3,5 pollici
  • Peso del prodotto: 12,5oz/350g
  • Capacità: 16,9 oncia fluida/500ml
  • Energia bassa: Alimentato da 4 x batterie AA (NON incluse)

Contenuto del Pacchetto:

  • 1 x Ohuhu dispenser portasapone
  • 1 x Istruzioni
  • 1 x Supporto
  • Garanzia di 1 Anno x Ricambi e 30 Giorni di Rimborso

Fascia Lombare Vita Modellante Neoprene Regolabile Morbido & Confortevole

In inverno comincia la lotta per avere un corpo solido e modellato da muscoli, ed ecco la corsa in palestra a fare attrezzi. Per aiutarmi in quest’arduo compito ho scelto su Amazon, Ohuhu Cintura Vita Regolabile, una fascia lombare indispensabile per me che ho necessità di modellare il mio corpo. La fascia lombare è molto comoda e ben fatta, realizzata in ottimo neoprene perfetto per mantenere il corpo caldo, migliorando la sudorazione del corpo. Inutile dire che non ho aspettato di andare in palestra per indossarla per alcune ore già in casa.

Ohuhu, apriscatole manuale e fascia lombare
Fascia Lombare Vita
  • Ha una vestibilità perfetta grazie ad una comoda chiusura a velcro regolabile, si adatta ad ogni circonferenza di vita e fianchi.
  • Ottima anche per chi ha mal di schiena, tiene al caldo e sostiene il fondo schiena senza comprimere oltre a riscaldare lo stomaco migliorando anche la digestione.
Ohuhu, apriscatole manuale e fascia lombare
Fascia Lombare Vita Neoprene

Descrizione Fascia Lombare Vita Neoprene:

  • Dimensione del prodotto: 40,5″ x 7,1″
  • Dimensione del pacchetto: 8,3″ x 6,7″ x 0,8″
  • Peso del prodotto: 205g
  • Materiale: Neoprene

Contenuto del pacchetto:

  • 1 x Cintura Corsetto
  • 1 x 30-giorno Garanzia di Rimborso e 12-Mesi Garanzia

Consiglio Ohuhu Cintura Vita Regolabile per modellare il corpo mediante la sudorazione durante gli esercizi ginnici ma anche durante le attività casalinghe.  Infatti basta muoversi anche in modo tranquillo per sudare.  Ottima anche per alleviare anche il mal di schiena, mi tiene al caldo e sostiene il fondo schiena senza comprimere oltre a riscaldare lo stomaco migliorando anche la digestione.

Cuscino Vacillazione Stabilità Aria

Il cuscino per riequilibrare il mio organismo. Amo fare fitness in casa con piccoli attrezzi che non occupano spazio e sono multiuso. Ho scelto per le mie attività quotidiane un cuscino rotondo riempito ad aria, realizzato in PVC di alta qualità. Da gonfio ha dimensione 35,6 x 5,1 x 35,6 cm, mentre per trasportarlo in valigia, basta sgonfiarlo e diventa piccolo e leggero, per rigonfiarlo all’altezza desiderato ha in dotazione una pompa ad aria con ago. Basta infilarne la punta nel foro preposto e pompare l’aria. La stabilità del corpo è resa possibile dalla presenza di fossette appuntite su entrambe le superfici del cuscino.

Ohuhu® decorare la casa con l'hitech
Cuscino Vacillazione Stabilità Aria

Pensavo fosse instabile sul pavimento ma subito dopo esserci salita sopra, diventa quasi una tavola stabile e compatta.
Dopo un utilizzo di qualche giorno di 15 minuti circa, ho già riscontrato un rafforzamento dei polpacci e caviglie, migliorando la flessibilità delle articolazioni in breve tempo e nel contempo divertendomi.
Già muovendomi l’umore migliora ma oscillando su un cuscino d’aria è davvero gratificante per me. Inoltre come massaggiatore lo utilizzo sia come sostegno della schiena che da cuscino sulla sedia ogni volta che sto in posizione seduta per troppo tempo e perfino in prossimità dei piedi.

Lo consiglio per il materiale durevole e atossico, la compattezza e la convenienza di avere un solo attrezzo multiuso per la palestra fai da te, inoltre aiuta anche a drenare i liquidi che ristagnano nel corpo rendendomi le gambe più leggere oltre che toniche dall’esercizio.

-Pubblicità-

Contenuto del pacchetto:

  • 1 Ohuhu Cuscino Vacillazione Stabilità Aria (Pompa Inclusa)
  • 12 Mesi Garanzia di Ricambio.  

Candele senza Fiamma Cera Reale

Ohuhu® decorare la casa con l'hitech
Candele senza Fiamma Cera Reale

Ho sempre giudicato l’utilizzo delle candele un modo davvero chic per decorare l’ambiente ma poi il pensiero dell’odore penetrante della cera, il fumo e lo spegnimento a breve termine mi ha fatto desistere fino a quando ho visto delle candele a luce Led davvero bellissime. Sono sei piccole candele in vera cera ma con le lucette LED che sprigionano una luce gialla molto intensa e calda, molto identiche a quelle vere ma con l’indubbio vantaggio che la cera non cola, non sprigionano fumo e odori strani.

Ohuhu® decorare la casa con l'hitech
Candele senza Fiamma Cera Reale

Per accenderle la prima volta basta tirare una linguettina di plastica sotto la base e mettere l’interruttore su ON. In seguito le posso attivare e spegnere semplicemente soffiando sulla lucina gialla. Funzionano ognuno con una piccola batteria a bottone CR2032 avute in dotazione oltre al foglio d’uso. Le consiglio per decorare una tavola imbandita per eventi oppure anche per una cena romantica e per un bagno rilassante.

Ohuhu® decorare la casa con l'hitech
Candele senza Fiamma Cera Reale

Striscia Luce Solare per camera da letto, giardino 6,4 Metri, 50 LED, Multicolore

Per compleanno, eventi per rallegrare un angolo buio ecco venirmi in soccorso delle simpaticissime lucine colorate ad energia solare a costo zero. Ho avuto sempre problemi a decorare gli interni e l’esterno con lucine festose ma me lo impediva l’assenza della presa elettrica e anche la scocciatura di avere lunghe prolunghe antiestetiche per alimentare la serie di luci come quelle per Natale. Ma con questa nuova tecnologia posso trasformare ed abbellire a mio piacimento ogni angolo con la Striscia Luce Solare.

Ohuhu decorare la casa con l'hitech
Striscia Luce Solare

Le 50 lucine a forma di fiorellini, funzionanti a Led di ben 6, 4 metri di lunghezza, si accendono in 4 colori principali, il rosso, l’azzurro, il verde e il giallo con l’aiuto di una piccola ricarica solare. I fiorellini sono di gomma morbida e si accendono tramite due tasti presente sul pannello solare: uno per accenderle, l’altro per regolarle da fisse ad intermittenza. Tale ricarica di 2V 100MA presenta indubbiamente pregi e difetti: pregi in quanto mi permette di posizionarle ovunque non ci sia prese elettriche ma difetti per l’assenza di sole in inverno.

-Pubblicità-
Ohuhu® decorare la casa con l'hitech
Striscia Luce Solare

In estate si ricaricano prestissimo, in meno di 6 ore e durano ben 8 ore, ma in inverno ciò è davvero difficile con cielo coperto e nuvoloso ci impiega perfino due giorni. Per ricaricarle ho avuto in dotazione un lungo tubo da incastrare in qualsiasi supporto che sorregge la ricarica solare. Consiglio la striscia per l’estrema bellezza e versatilità di utilizzo, infatti è adatto per interni ed esterni in quanto è impermeabile e renderà allegro ogni vostro evento.

Contenuto del Pacchetto: 1 x Striscia Luce a 50 LED, 1 x Pannello Solare, 1 x Bastone a Terra,
1 x Supporto per Pannello Solare, 1 x Manuale Utente

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.
Sottoscrivi
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Articoli Correlati

Arredare casa in stile hygge in 10 step

Un concetto di stile di vita che sottolinea l'importanza di creare un'atmosfera calda, invitante e serena. Come arredare...

Traslocare è un compito noioso, ma qualcuno deve pur farlo

Traslocare rappresenta una delle esperienze più significative e impegnative nella vita di una persona. Che si tratti del...

Di che materiale sono fatti i rubinetti? 7 metalli

Di che materiale sono fatti i rubinetti? La rubinetteria sono elementi fondamentali in ogni casa, servendo sia a...

10 progetti fai da te per uno spazio accogliente e invitante

Nel mondo frenetico di oggi, avere uno spazio accogliente in cui ritirarsi è più importante che mai. È...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina