Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante

Date:

Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante, scarpe fashion, leggere, comode, adatte a camminare a lungo e bene senza mai stancarsi.

Camminare è un fattore naturale per l’uomo, praticamente una delle prime cose che si impara, ed è una cosa che si può fare per tutta la vita.

Ma è importante saper camminare bene con le giuste scarpe.

Vi presento l’azienda Olivia & Martina calzaturificio italiano sito in Padova che , del camminare bene, bellezza e design unici, ne ha fatto i suoi punti di forza.

L’azienda Olivia & Martina

L’azienda Olivia & Martina crea le sue scarpe in uno stabilimento sito in Padova,  è un nuovo concetto di originalità e d’innovazione, in cui le idee e i valori sono fusi con le ultime tendenze della moda.

Questa linea di calzature rappresenta non solo la qualità del Made in Italia, ma è anche un’esperienza: Olivia & Martina sa coniugare glamour, eleganza e comfort. Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax ….

   L’azienda Olivia ; Martina

Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax ….

Olivia & Martina, scarpe leggere
Olivia & Martina, scarpe leggere

Materiali scarpe

Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante
Olivia & Martina, scarpe leggere

La novità sta nelle solette, realizzati con materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.

Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione benefica quando si cammina, grazie a questa funzione, che varia a seconda del peso esercitato.

Essi hanno anche un effetto antibatterico che assorbe le sostanze che generano odori sgradevoli e permettono al piede di respirare.

I plantari in farro ripieni assicurano una migliore tenuta dell’arco laterale e mediale del piede, mentre  regola la temperatura del corpo, agendo da traspirante.

Olivia & Martina è una donna dalle varie sfaccettature, donna in carriera, moglie e madre ma senza perdere di vista l’eleganza e il suo bisogno di conforto.

Ogni scarpa è costruita interamente Made in Italy, con materiali morbidi e di eccellente fattura.

Le mie scarpe Olivia & Martina

Olivia & Martina, scarpe leggere
tacchi argento

Camminare a piedi era la modalità di trasporto giornaliera principale per la maggior parte delle persone per le attività di tutti i giorni.

Accresce la resistenza, rafforza le ossa, migliora la salute e aiuta a controllare il peso in particolare nell’età adulta.

Soprattutto se si è condotto una vita sedentaria, presentano anomalie posturali e cattive abitudini che possono rendere anche una semplice passeggiata fonte di fastidio e dolore.

Se anche voi volete camminare su soffici plantari e su scarpe leggere che coniugano l’eleganza , fashion e comodità.

Scegliete le scarpe Olivia & Martina e camminerete sulle nuvole con la nuova collezione che troverete al link: Collezione Olivia & Martina

CONTATTI

Olivia & Martina è un marchio distribuito da
De Robert Calzature

Olivia & Martina      sito web

EMAIL: info@oliviamartina.com

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

36 Commenti

  1. avendo in tutto 47 paia di scarpe estive posso dire che me ne intendo e queste si vede che sono di ottima qualità e manifattura,a me piacciono tantissimo le zeppe con il fiore e a vederle sembrerebbero anche molto comode,grazie del tuo post,corro subito nel sito a dare un occhiata,un bacio,Kiara!

  2. io ho l'arco plantare non molto pronunciato e mi servono scarpe che mi aiutino ad accentuare l'arcata, queste oltre a sembrare comode, le vedo anche utili per la mia difficoltà. e sono anche molto trendy!

  3. una suola che aiuti a camminare meglio è davvero un'ottima cosa. Oggi tante persone soffrono di problemi alla schiena e trovare un bel paio di scarpe che incontri sia la moda che la comodità non è facile. Queste per di più sono molto carine!

Articoli Correlati

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione.
error: Content is protected !!