Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante

Olivia & Martina,

Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante

Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante, scarpe fashion, leggere, comode, adatte a camminare a lungo e bene senza mai stancarsi.

Camminare è un fattore naturale per l’uomo, praticamente una delle prime cose che si impara, ed è una cosa che si può fare per tutta la vita.

Ma è importante saper camminare bene con le giuste scarpe.

Vi presento l’azienda Olivia & Martina calzaturificio italiano sito in Padova che , del camminare bene, bellezza e design unici, ne ha fatto i suoi punti di forza.

L’azienda Olivia & Martina

L’azienda Olivia & Martina crea le sue scarpe in uno stabilimento sito in Padova,  è un nuovo concetto di originalità e d’innovazione, in cui le idee e i valori sono fusi con le ultime tendenze della moda.

Questa linea di calzature rappresenta non solo la qualità del Made in Italia, ma è anche un’esperienza: Olivia & Martina sa coniugare glamour, eleganza e comfort. Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax ….

   L’azienda Olivia ; Martina

Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax ….

Olivia & Martina, scarpe leggere
Olivia & Martina, scarpe leggere

Materiali scarpe

Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante
Olivia & Martina, scarpe leggere

La novità sta nelle solette, realizzati con materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.

Le suole, fatte di carbone attivo, hanno una funzione benefica quando si cammina, grazie a questa funzione, che varia a seconda del peso esercitato.

Essi hanno anche un effetto antibatterico che assorbe le sostanze che generano odori sgradevoli e permettono al piede di respirare.

I plantari in farro ripieni assicurano una migliore tenuta dell’arco laterale e mediale del piede, mentre  regola la temperatura del corpo, agendo da traspirante.

Olivia & Martina è una donna dalle varie sfaccettature, donna in carriera, moglie e madre ma senza perdere di vista l’eleganza e il suo bisogno di conforto.

Ogni scarpa è costruita interamente Made in Italy, con materiali morbidi e di eccellente fattura.

Le mie scarpe Olivia & Martina

Olivia & Martina, scarpe leggere
tacchi argento
Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante 1 Moda

Camminare a piedi era la modalità di trasporto giornaliera principale per la maggior parte delle persone per le attività di tutti i giorni.

READ  Shein: la mia moda divertente e grintosa

Accresce la resistenza, rafforza le ossa, migliora la salute e aiuta a controllare il peso in particolare nell’età adulta.

Soprattutto se si è condotto una vita sedentaria, presentano anomalie posturali e cattive abitudini che possono rendere anche una semplice passeggiata fonte di fastidio e dolore.

Se anche voi volete camminare su soffici plantari e su scarpe leggere che coniugano l’eleganza , fashion e comodità.

Scegliete le scarpe Olivia & Martina e camminerete sulle nuvole con la nuova collezione che troverete al link: Collezione Olivia & Martina

CONTATTI

Olivia & Martina è un marchio distribuito da
De Robert Calzature

Olivia & Martina      sito web

EMAIL: [email protected]

36 thoughts on “Olivia & Martina, scarpe leggere e dal design affascinante

  1. Che eleganti!!poi sono fatte in italia, non c'è niente di meglio che il made in italy! ho visto anche altri modelli, sono tutte molto belle!

  2. bellissime queste scarpe e sembrano molto comode e il fatto che siano un made in italy e di cuoio le rendono ancora piu' interessanti. andro' a vedere il loro sito grazie

  3. Si nota benissimo la cura dei particolari ..sono molto belle, oltre che sembrare davvero molto comode ! Vado a fare un giro per vedere quali altri modelli hanno , nel loro sito 🙂

  4. avendo in tutto 47 paia di scarpe estive posso dire che me ne intendo e queste si vede che sono di ottima qualità e manifattura,a me piacciono tantissimo le zeppe con il fiore e a vederle sembrerebbero anche molto comode,grazie del tuo post,corro subito nel sito a dare un occhiata,un bacio,Kiara!

  5. una bella scarpa,ma non la conoscevo.appena ho letto il nome ho nsato alla lina di snack che ha un nome simili….scusa è proprio una mia lacuna

  6. io ho l'arco plantare non molto pronunciato e mi servono scarpe che mi aiutino ad accentuare l'arcata, queste oltre a sembrare comode, le vedo anche utili per la mia difficoltà. e sono anche molto trendy!

  7. una suola che aiuti a camminare meglio è davvero un'ottima cosa. Oggi tante persone soffrono di problemi alla schiena e trovare un bel paio di scarpe che incontri sia la moda che la comodità non è facile. Queste per di più sono molto carine!

  8. Sono molto carine!!!E credo anche molto comode!sono bellissime quelle con le zeppe!!!Faccio un salto sul loro sito!Grazie!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *