Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.

Date:

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli. Lavorare da casa non è un gioco e divertimento tra distrazione, solitudine e indossare pantaloni della tuta sei giorni a settimana. A volte chi lavora in smart working a distanza hanno bisogno di un pò di motivazione soprattutto in questo periodo di pandemia. 

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.

Chi lavora da casa è spesso stanco, lavora in posizioni scomode perché non ha mobili da ufficio ed è periodicamente distratto dalla vita di tutti i giorni. Accessori che non sono necessariamente i regali più divertenti, ma ti aiuta a organizzarti al meglio. Ecco una selezione di 15 regali utili. Regali per liberi professionisti e freelance che si sono ritagliati uno spazio per uffici nelle loro case. 

1. Sedia per home office

Quali arredi scegliere per fare un ufficio a casa?

Ogni dipendente dovrebbe avere il posto di lavoro più confortevole, indipendentemente da dove svolge le sue mansioni: in ufficio o a casa. Uno dei regali per chi lavora da casa molto utile è un arredo indispensabile per ritagliare un ufficio in casa. Una sedia da ufficio comoda che, non solo darà conforto, ma si prenderà cura anche della salute della schiena.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
Sedia da ufficio

2. Cuffie

Auna Jackhammer cuffie AM/FM AUX per ascoltare musica ovunque

Uno dei regali indispensabile per lavorare senza rumori esterni sono le cuffie wireless. Una persona che lavora da remoto, non vive da sola, ma con genitori, amici, bambini, un regalo del genere è l’ideale, perché aiuta a sbarazzarsi di rumori estranei e concentrarsi sul lavoro.

3. Altoparlante

Le cuffie sono necessarie per lavorare da casa, ma ti consiglio anche di procurarti un altoparlante per la tua scrivania. Ad alcune persone piace ascoltare musica “leggera” e rilassante. Questo altoparlante è un regalo molto pratico.

4. Fitness tracker

I lavoratori da remoto sono il più concentrati possibile sui loro doveri, quindi possono sedersi sul posto di lavoro per molto tempo. Affinché una persona sana non abbia problemi alla schiena, dovrebbe muoversi per almeno alcuni minuti ogni ora. Il fitness tracker ricorderà la necessità di attività fisica.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
Fitness tracker

5. Taccuino del pianificatore

Taccuino

Un taccuino datato è un regalo universale, quindi quando lo scegli, presta attenzione a ciò che ama la persona amata. Uno dei regali per chi lavora da casa assolutamente indispensabile e con carattere.

6. Lampada da tavolo

È necessaria un’illuminazione aggiuntiva per quei dipendenti che hanno un lavoro molto dettagliato. Scegli una lampada unica che avrà un design elegante e si adatterà bene all’interno del tuo ufficio a casa.

7. Teiera riscaldante

A casa c’è una possibilità che chi lavora da casa siano così immersi nel lavoro da dimenticare di bere qualcosa di caldo. Questo regalo aiuterà a mantenere la temperatura calda del tè o del caffè per diverse ore.

8. Umidificatore

L’atmosfera lavorativa dovrebbe essere piacevole, quindi questo dono aiuterà a essere positivo, a rilassarsi e ad “essere pienamente coinvolti” nel lavoro. Un umidificatore è una cosa utile che influisce sulle prestazioni. 

9. Organizzatore desktop

Una cosa pratica che può contenere una varietà di cartelle, documenti, taccuini e forniture per ufficio. Uno dei regali per chi lavora da casa che aiuta nell’organizzazione della scrivania.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
Organizzatore desktop

10. Tastiera e Mouse per il computer

Tastiera e Mouse per il computer

Di regola, una cosa del genere dovrebbe avere un lavoratore remoto. Tuttavia, puoi scegliere il prodotto originale. Ad esempio, un mouse wireless sul dito.

11. Tavolo per laptop

Una cosa pratica che può avere un design diverso, quindi pensa a quale opzione è meglio scegliere, quale colore potrebbe piacere di più al futuro proprietario.

Regali per chi lavora da casa, 15 idee e consigli.
Tavolo per laptop

12. Piante in vaso e Piante Grasse

È utile e bello. Tuttavia, scegli le opzioni originali con un bel vaso. Piante grasse per chi ama l’estetica delle piante, ma non ama prendersi cura dei vasi.

Piante in vaso
Piante Grasse

13. Cuscino da massaggio

Un regalo originale, ma pratico e utile. Soprattutto per chi lavora tutto il giorno.

Cuscino da massaggio

14. Caffettiera

Per gli amanti del caffè accaniti che non hanno l’opportunità o il tempo durante la giornata di andare in un bar e acquistare una bevanda aromatica di qualità.

Caffettiera

15. Plaid

Particolarmente rilevante nella stagione fredda. Assicurati di trovare non solo una qualità, ma anche piacevole per il corpo e una coperta elegante. A seconda del senso dell’umorismo del destinatario del regalo, è possibile acquistare un plaid sotto forma di pizza, pita, ciambella e altro.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

3 Commenti

Articoli Correlati

Il Metodo Montessori è ancora valido?

Sviluppato da Maria Montessori all'inizio del XX secolo, suscita interesse e dibattito nel campo dell'educazione. Il Metodo Montessori...

Stop alla vendita di liquidi con nicotina online nel 2025: soluzioni alternative

La Nicotina è una sostanza psicoattiva di origine vegetale, presente nelle foglie del tabacco, che dà dipendenza e...

La Svastica significato dell’icona nazista

La svastica (o croce uncinata) fu scelta da Hitler come simbolo del partito nazista per diverse ragioni. La...

Influenza della pirateria in America, politica e cultura

L'influenza della pirateria in America, economia e politica ha avuto un'influenza significativa in America durante l'epoca coloniale e...
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.