Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Date:

Interessanti novità si affacciano sul mercato della moda femminile Primavera-Estate

Con il brand di abbigliamento femminile Shiki  che con grinta, innovazione, bellezza e design, penetra come punte di diamante nel mondo del Fashion. Una linea creata e pensata per donne giovani e adolescenti frizzanti, il tutto di produzione Made in Italy. Nata dal nata da un’ idea del Gruppo Daddato, azienda pugliese nota nel mondo, presenta una collezione fresca e vivace per un’utenza giovane, appassionate, sportive e amanti dell’esotico che amano essere vestite sempre con le ultime novità.

Le donne che amano la moda indossano stili personalizzati per un’identità precisa e non effimera, con Shiki moda è apprezzata e amata per il suo stile unico. Shiki è un tratto inconfondibile che con modernità e dinamicità crea la moda attorno alla donna sia di piccola età che grande. La linea apparel Shiki moda è studiata per esaltare la personalità delle donne che indossano i loro capi di abbigliamento, trasformandole ogni volta in persone diverse. Non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto e progettuale che ama modellarsi interamente sul corpo della persona che indossa le sue creazioni.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Farsi notare e interagire al meglio significa anche confrontare il proprio stile e il modo di vestirsi ma anche sentirsi liberi.

E’ sempre più facile, oggi, per i ragazzi, fare amicizia, si conoscono a scuola, per strada, in palestra, attraverso i cellulari, e in internet dove scoprono nuovi modi di interagire. Chi meglio di un sito di abbigliamento come il marchio Shiki, sul quale è dedicato uno spazio per la moda per giovanissimi, può consigliare, suggerire e porsi come vetrina interessante, esibendo una nuova collezione che porterà vigore e vibrazioni nuove tra le fila di questi adolescenti.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Si sa…i teenagers sono i più informati in fatto di moda! Seguono tutte le tendenze, si fanno promotori delle novità, trasformano in mood tutto ciò che a loro piace, emulano le star del momento. Ecco che in pochissimo tempo concedono ad un qualsiasi capo, accessorio o brand la possibilità di propagarsi su scala mondiale, l’importante è che abbia tratti distintivi ed originali.

La collezione si carica ancor di più di sprint ed energia.

E’ evidente l’ispirazione al mondo degli adulti, ma come sempre c’è un riadattamento alle esigenze dei ragazzi, attraverso una vestibilità più comoda e morbida ma sempre solare e divertente.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Apparel Kids Woman, infatti hanno il medesimo gusto ma espresso in modo diverso ma sempre attinente all’inconfondibile attitudine fashion. Canotte, t-shirts, shorts, borchie, nastri e creatività della linea Woman di Shiki moda, si rincorrano modellandosi sul corpo della donna per esaltare la sua femminilità e la sua voglia di distinguersi. Una linea pensata per le giovanissime, Kids, creata per avvolgerle in un abbraccio avvolgente e grintoso, per trasformarle ogni volta in personcine diverse.

In continuo movimento, ama divertirsi e stare in compagnia.

I modelli e i materiali riprendono quelli della moda adulta, declinati però in colori vivaci ed arricchiti con stampe allegre e glam. Gli stessi tratti che hanno permesso ad un brand neonato di abbigliamento come Shiki di ottenere un riscontro positivo sul mercato, ma soprattutto tra i ragazzi che indossa i suoi capi con orgoglio e naturalità. Dinamicità, allegria, gioia di vivere, colori, cura dei dettagli e ricerca dei materiali, ispirazione al mondo adulto.

-Pubblicità-
Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Non c’è differenza nel design e nello stile delle linee woman e kids, perchè Shiki non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto che si modella sulla personalità di chiunque lo indossi. La linea per teeneagers utilizza tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. Ma per le sportive è disponibile la linea dai mille colori trendy che poggiano su tessuti di felpa e jersey.

Abbigliamento uomo-donna, bambina-bambino

Materiali, forme, energia, voglia di vivere e divertirsi, e l’estrema cura dei dettagli, si riconfermano i punti di forza del brand di abbigliamento Shiki. La sua originalità e la capacità di distinguersi, ha saputo incantare e conquistare grandi e piccini, donne di tutte le età e teenagers. La donna contemporanea, in perfetta sinergia tra glamour urbano e spirito giovanile. Le tonalità piuttosto decise, come nero, bianco, grigio, blu, sono alternate a grafiche floreali, animalier e stampe trendy.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Non mancano lavorazioni particolari come il trapuntato o il plissettato e applicazioni, ormai tratto distintivo del brand, quali borchie, frange, pietre e paillettes ma anche lunghe cerniere e tagli asimmetrici che attirano lo sguardo.Da notare l’accostamento di materiali tecnici a superfici classiche tale da creare contrasti unici per texture e per colore. 

Shiki Donna propone un total look esclusivo e vasto

Comprende giacche, maglie, leggings, pantaloni, abiti, gonne, bomberini e cappellini, da indossare di giorno ma anche di sera con accessori che possono dare un tocco di eleganza e raffinatezza.

Dalla passeggiata con il partner a una serata in discoteca, ogni donna troverà capi d’abbigliamento che rispecchierà il proprio stile e che le permette di muoversi in piena libertà, comodità e leggerezza, senza rinunciare alla qualità, moda e ricerca dei materiali e dei modelli. Le stampe animalier, militari e floreali sono sempre un must da portare sempre, ma riviste con una nuova luce e ottica, con nuove combinazioni di colori o nelle classiche tonalità, impreziosite da borchie, strass, pietre, frange.

La novità è rappresentata dalla stampa foulard, tanto classica ma allo stesso tempo resa alla moda con piccoli dettagli molto curati, quali inserti oro o stampe iconiche del brand. Capi di seta, in felpa, ecopelle sono i materiali utilizzati che contribuiscono a rendere ogni singolo capo esclusivo, da abbinare su pantaloni, leggings, abiti, maxi maglie e shirt, e personalizzare con accessori all’ultima moda. 

Shiki per la sua nuova campagna pubblicitaria ha scelto lo scenario newyorkese

Lo street style e la moda fashion, punti forza del noto brand. La donna Shiki anche in una metropoli si muove con grande disinvoltura, dinamicità e non passa inosservata. Capi di tendenza con cui creare uno stile personale ed un look moderno. T-shirt, felpe, pantaloni, maxi maglie, abitini, leggings, accessori e tanto altro ancora, accompagneranno i ragazzi in ogni momento della giornata, dalla scuola al tempo libero e ai momenti di svago. Propone anche uno stile rock, ma allo stesso tempo minimal, per una donna sicura di sè che vuole affrontare l’anno nuovo con lo spirito giusto.

-Pubblicità-
Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

La linea è stata creata per esaltare la personalità di tutte le donne che la indossano, rendendole attraenti e glamour. Per la serata più attesa dell’anno Shiki ti aiuta con la scelta dell’outfit proponendo abiti nel classico e intramontabile nero, con inserti e particolari ribelli e giocosi oppure sofisticati e luminosi. Inoltre per tutte quelle donne che vogliono essere comode, ma sempre fashion ed eleganti, il brand ha creato leggings in ecopelle, dall’anima rock e glam, pantaloni abbinabili ad un bomberino in paillettes per rendere il look più casual ma sempre
sofisticato.

Shiki sinonimo di eleganza e femminilità

Costanza, Passione, appeal, ottimo gusto e determinazione sono i tratti che distinguono il brand. Shiki nasce con l’intento di dare un’identità precisa e non effimera al mondo femminile, e propone una linea completa per ogni età e sesso. Nero assoluto, Total look sono stati creati per esaltare la personalità di tutte le donne che indossano Shiki che vogliono sempre essere alla moda.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

La moda dettata dai designer evocano paesaggi etno, ma anche temi sportivi, sfumature rock ma allo stesso tempo minimal, che rendono questa collezione un mix di eleganza e femminilità. Il brand permette di abbinare diversi capi per creare look più sofisticati ed eleganti perfetti per party invernali o look più rock e sportivi per tutte le occasioni. Per le più giovani fashion victim Shiki ha ripreso lo stile e i punti di forza della collezione donna.

Brand Shiki Collezione Primavera Estate

Ed eccoci prossimi alla primavera , le giornate si stanno allungando e il buio si allontana. Vi consiglio di dare uno sguardo al brand che ci propone una vasta collezione di capi glamour e accattivanti capaci di soddisfare le esigenze di tutti senza nessuna distinzione di sesso e età. Donne, teenager e uomini troveranno ogni capo di abbigliamento dalla linea giovane e raffinata. Il brand Shiki Collezione Primavera Estateha pensato ad una linea per donne giovani, grintose e sempre alla moda, una per teenagers che non riescono a rinunciare allo stile e, come novità assoluta per questa stagione.

-Pubblicità-
Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Una collezione che dona sempre una bella indossabilità e permette la perfetta sintonia con le ultime tendenze. Le nuove proposte vertono sulla felpa, placcata con l’oro e l’argento, colori per la Primavera Estate, su tessuti pregiati come il broccato e il pizzo. Ma anche stampe floreali, animalier e barocche che invitano a vivere la Primavera e l’ Estate.

Linea Uomo

Shiki ha creato una linea per tutti gli uomini che desiderano portare uno stile ricercato ed elegante ma sempre giovanile e glamour. Tante le t-shirt e le felpe con svariate fantasie oppure fantasie floreali, barocche e geometriche per look più sbarazzini e divertenti che si fanno notare da tutti. Ricercata e di carattere, il mood di sempre è  di creare dei total look eleganti, frizzanti e sempre attenti alle nuove tendenze.

Shiki: moda abbigliamento donna, uomo e bambino

Nessuno riesce a resistere allo stile inconfondibile di Shiki, tante piccole e grandi blogger hanno voluto mostrare il loro outfit, indossando i capi must della collezione.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

41 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
41 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
craiglist

It\’s not my first time to pay a quick visit this site, i am browsing this web site dailly and get nice
data from here every day.

pronto moda

Io da quando ho scoperto il pronto moda di aNYcase non riesco a farne più a meno, sono stregata dall'eleganza e la ricercatezza dei capi proposti.

giorgio aran

Una linea di capi d'abbigliamento molto allegra specialmente per i più piccoli. Un brand italiano e originale.

Abbigliamento Donna

Ciao a tutti, appena venuto a conoscenza del tuo blog tramite Google, e ha scoperto che è veramente informativo. Ho intenzione di guardare fuori per bruxelles. Io apprezzo se si continua questo in futuro. Un sacco di gente sarà beneficiato tua scrittura. Cheers!

anjel pash

Great web designing on this site, great work on this site incredible work . Thanks for sharing this.

Abbigliamento Donna

La collezione è bello, ma il modello di assolutamente incredibile.

Marina Farris

Sono bellissimi,non conoscevo questo brand!

Abbigliamento Villaricca

This is really very fashionable post specially for women's. I really love your post stuff.

giusy loporcaro

wowwwwwwwwwwww corro subito a visitare il sito!

Davvero molto belli questi capi. Faccio un giretto sul sito. Grazie!

lidia

capi davvero belli , vado a visitare il loro sito.. mi piace ,grazie

Silvia cook-cosm

bel brand, andrò a visitare il loro sito..
ti aspetto

roberta pacifico in greco

nn lo conosco ma sembra molto invitante!!!

Tiziana B.

un brand con capi molto giovanili, da tenere in considerazione grazie

adry

bellissimi capi d'abbigliamento….magari potessi indossarli io…

Sandra

Collezione davvero sfiziosa per ogni età

Lara Nosari

Ma belle queste proposte!!!! Mi piacciono tanto. Poi, non so tu, ma a me l'estate mette sempre voglia di cambiare continuamente guardaroba 🙂 Ci sono molte piu' proposte per il bel tempo rispetto alla tristezza dei mesi invernali

Luckystar74

Mi piace questo brand, ne ho parlato anche nel mio blog 🙂

Cristina Valli

Conosco il sito e sono innamorata delle loro T-shirt ^^

Francycla Morris

bellissimi questi capi sonomolto alla moda, particolari e originali,grazie per l'info

Lifest.99

davvero una bella collezione…

federica perrone

bellissimi .. mi piacciono molto

simona giorgi

collezione interessante e molto femminile

farfaty82

Che bello mi piace moltissimo alla moda e stupendo!Palmira fb

rosy pezzera

BELLISSIMI MOLTO ALLA MODA VADO SUL SITO A VEDERE TUTTOOOOOO

Giovyna

Ma che belli questi capi, mi piacciono tutti!

claudia0569

non conosco questo store, ha capi decisamente interessanti!!!

Karina Cosm

un brand nuovo per me grazie cara…

che bella collezione non conoscevo il brand vado a dare uno sguardo al sito…

RitaChantal

Ottime proposte, darò un occhiata per vedere se c'è qualcosa per la mia bimba!

marcela yz

Quante belle cose, grazie dei consigli

Rosy Eurocontest

Bellissimo questo sito, ci sono tanti capi fantastici, grazie delle info non lo conoscevo!

Bella collezione anche quella baby mi piace moltissimo, guarderò il sito

monicu

davvero benni non conoscevo questo sito grazie

caterina perna

che carini questi capi di abbigliamento

Sonia

che carinerie. se lo sa mia nipote 🙂

Anna Cascino

ma quante cose belle anche da piccoli vedo, voglio vedere il sito

wow sono magnifici questi abiti! incontrano molto i miei gusti! grazie per la dritta!

Valentina Langone

davvero belli questi capi, rispecchiano proprio i miei gusti!

stellaaamarina

che bei capi che hai scelto,non conoscevo questo brand, darò un'occhiata.

Megghy B

Wow questo brand è fantastico!! Ci sono degli articoli molto originali,grazie per la segnalazione.

Articoli Correlati

Elegante, casual o sportiva: t-shirt, il capo perfetto per ogni occasione

Che tu stia andando in palestra o a una cena importante, la t-shirt sarà sempre perfetta per l’occasione:...

Scarpe comode eleganti adatte ad ogni situazione

Impossibile prescindere però anche dall'eleganza e dal glamour, la ricerca di scarpe comode eleganti adatte ad ogni situazione...

La moda intramontabile delle sneakers alte: come indossarle e abbinarle

Le sneakers hanno una storia ben più antica di quella che crediamo, facendo la loro prima comparsa circa...

Cardigan e Camicia Look primavera 2023

Cardigan e camicia, Look primavera 2023 una coppia perfetta per stagioni intermedie. Se sei alla ricerca del look...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina