Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta

Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta

Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta

Ideali per proteggere la go e per ascoltare la musica nelle gite fuori porta.

Per proteggere la fotocamera ho comprato una Smatree SmaCase G260sl che contiene in modo confortevole la mia go pro.

Adoro fare scampagnate e andarmene in giro a cercare funghi, erbe, castagne e fotografare ogni cosa che vedo in movimento come il guizzo dei pesci nel fiumiciattolo o gli insetti che saltono sulle foglie.

Avevo timore che la mia fotocamera si rompesse in uno di quei capitomboli che spesso capita nel bosco nonostante la portassi in una borsa a tracolla.

Ecco le caratteristiche della piccola valigia Smatree SmaCase G260sl.

 Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuoriporta

Smatree SmaCase G260sl 

Il design è elegante e moderno, di colore nero, con la scocca a nido d’ape.

Davvero non mi aspettavo un gioiellino simile, non solo è piacevole da vedere e toccare, infatti il rivestimento in nylon, leggerissimo, è molto morbido, non è la solita piccola valigia rigida a cui sono abituata.

La sua duttilità riesce a supportare ogni urto, in special modo se l’aggancio alla cintura dei pantaloni o allo zaino con lo speciale gancio di cui è dotato, la cui apertura è velocissima, basta abbassare la levetta e si aggancia e si toglie in un minuto.

Sul lato superiore è impressa una grande S.

La piccola valigia si chiude con una doppia cerniera, sia verso sinistra che destra pertanto è adatta anche ai mancini, ha una maniglia in tela con il logo impresso in rosso su una targhetta di pelle.

 Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuoriporta
Smatree SmaCase
 Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuoriporta

Smatree SmaCase G260sl 
 Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuoriporta

Smatree SmaCase G260sl 

L’interno della piccola valigia Smatree SmaCase G260sl è foderato e imbottito ma contiene una sorpresa: due scomparti molto funzionali, uno chiuso con rete e cerniera rossa, l’altro più profondo con un rettangolo tipo puzzle dove alloggiare a mio piacimento i vari pezzi della fotocamera.

READ  Ewent EW3139: Kit tastiera mouse wireless, la potenza della multimedialità

Basta sfilare i pezzi che non servono e incastrare i pezzi che desidero avere con me in gita. Nonostante l’abbia riempita anche con altri pezzi non attinenti alla go pro che fuoriescono abbondantemente dagli incastri.

La valigetta è sempre leggera e si chiude senza sforzo grazie alla forma bombata.

Nella cerniera ha trovato posto anche l’asta da selfie che uso tantissimo e tant’altro.

Compatto e facile da riporre in zaini o bagaglio a mano
Dimensioni: 10.6″x8.3″ X2.8 ”  

La consiglio per la robustezza, bellezza e praticità, inoltre ho constatato che è impermeabile e non teme la pioggia. Smatree SmaCase e ricevitore wireless sono indispensabili per gite fuori porta.

Cootree® R210 Ricevitore auto portatile Bluetooth 4.0 Audio Streaming di musica

Adattatore con viva voce libero e 3,5 millimetri di uscita stereo per Iphone 6 6plus, 5S 5 4S, Galaxy Note 4 3 2 S5 S4 S3, iPad, iPod e Google, Sony, LG, altri smartphone Dispositivi Bluetooth (Bianco e nero)

Valigia nera Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta

Mi interessava ascoltare la musica senza disturbare nessuno attorno a me tale che altri potessero vedere un film o parlare stando comunque in mia compagnia.

L’unica soluzione ottimale è utilizzare un ottimo ricevitore portatile che potesse aiutarmi nell’ascoltare la musica in santa pace come il Cootree® R210 Ricevitore auto portatile Bluetooth 4.0. 

Appena arrivato  l’ho subito messo sotto carica, la lucina è diventata rossa, indice che stava funzionando.

Il ricevitore è davvero piccolo, sparisce nel palmo della mia mano ma è dotato di diversi tasti per farlo funzionare al meglio.

READ  Duramaxx Mosquito, zanzariera ecologica a luce ultravioletta

Lungo tutto il perimetro e sul lato frontale ha diversi tasti oltre al microfono incorporato è stato dotato di pulsanti ON/OFF.

Sul lato a destra del logo del ricevitore auto portatile c’è il pulsante multifunzione per farmi regolare il volume, mentre l’altro analogo frontale si utilizza per accenderlo e spegnerlo.

Sugli altri lati c’è l’entrata per lo jack da 3,5 mm e una micro USB dove poter ricaricare il trasmettitore.

Adesso posso ascoltare la musica senza circondarmi dai fili, l’audio è ottimale per me, il volume lo regolo tramite pulsantino.  

 Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuoriporta

Cootree® R210 Ricevitore auto

Devo avere l’accortezza di cambiare le impostazioni tra cuffie e stereo macchina.

Prima di usarlo l’ho dovuto mettere in carica per un paio di ore, la lucetta al led rossa segnala che sta caricando bene, basta utilizzare uno dei cavetti in dotazioni con le entrate USB.

Per farlo funzionare basta premere il tasto rotondo in alto per 3 secondi, la lucina da rossa si alterna ad una blu indice che sta cercando una fonte bluetooth, spesso utilizzo quello dello smartphone che avvio per prima.

Naturalmente devo rinominare la fonte e inserire il codice, se il procedimento è giusto si accende la luce blu.

Non devo ripetere il procedimento, lo farà in automatico la prossima volta che lo uso.

Consiglio Cootree® R210 Ricevitore auto portatile Bluetooth 4.0 per l’affidabilità del ricevitore nel non disturbare gli altri familiari e amici nella stanza, in macchina o in altro ambiente rumoroso.

E tu hai comprato la valigia Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta?

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *