Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Date:

Cercando in rete ho trovato il sito online Tbdress che offre una ricca vetrina di abiti da cerimonia di alta moda ma economici, dove poter scegliere il proprio abito per ogni occasione. Sono stata invitata al matrimonio di un amica dove devo presenziare la cerimonia nuziale in qualità di damigella.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Subito ho visionato gli abiti adatti all’evento scegliendone tre di colore diverso: blue, nero e rosso.

Cerchi abiti eleganti da sera di alta moda? Ti piace indossare abiti da sera eleganti per un evento, un matrimonio, una comunione o per una cena romantica?

Inizia le tue fantastiche offerte con grandi sconti su Tbdress!

TBdress è un centro commerciale online, offre centinaia di prodotti dedicati per gli acquirenti globali. I nostri acquirenti provengono da oltre 230 paesi in tutto il mondo. Sempre alla ricerca di buoni affari, sono atterrato su Tbdress: acquista online con eleganti abiti da sera.

Ricca vetrina di meravigliosi abiti di ogni colore e design per indossare eleganti abiti da sera.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
Unique A-line Long Sleeves Beadings Floo-Length Prom/Evening Dresses.

Mi piacciono molto i vestiti su Tbdress con colori solari come quelli in foto 1 e 2. Non so quale scegliere, il design è simile, con corpetto drappeggiato.

  • Gli abiti da sera
    • 1 spallaccio decorato con strass e perline
    • 2 ha una sola scollatura drappeggiata e coperta da perle di nastro.

Gli abiti sono realizzati in morbido chiffon, leggero e impalpabile, per una migliore vestibilità. Abiti da sera lunghi a vita alta con scollo a maniche lunghe. L’abito è disponibile in diversi colori e dimensioni, ha un corpetto drappeggiato chiuso nella vita con una grande spilla. La gonna si allarga all’imbracatura, con un ampio drappeggio che muove il vestito. La scollatura è una V sul retro che si chiude con cerniera.

-Pubblicità-

Eleganti abiti da sera a terra con una spalla e piega

Lasciava appena una spalla coperta da un impalpabile chiffon e la scollatura coperta da stelle decorative. Che ne dici di questi splendidi abiti da sera in chiffon dai colori delicati di Tbdress?

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Elegante sirena monospalla bowknot corte abito da sera in chiffon.

  • Ha la scollatura a cuore decorata con perle e strass, una larga fascia avvolge intorno alla vita con un bellissimo drappeggio, chiusa in vita da una cintura allacciata da un grande fiocco e perle.
  • Questo elegante abito da sera in chiffon di TBdress, ha un scollo a V dal design davvero bello, la lavorazione a perline a spalla è molto delicata, stringendo leggermente la vita per mostrare il corpo femminile perfetto.

Abito da sera lungo con scollo a barchetta lungo con spalline e perline

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
Graceful One-Shoulder Beading Lace Split-Front Sweep Train Long Evening Dress

Un bellissimo vestito da sera di TBdress, il design è unico. L’abito è realizzato in pizzo e chiffon, la vita ha una grande spilla decorata con un rettangolo molto bello, bei colori per la vostra scelta, le dimensioni possono anche riferirsi alla scheda tecnica. Il materiale è realizzato con pizzo di alta qualità.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
Leopard Split-Front Long Evening
Dress  

One-Shoulder A-Line Beadings Leopard Split-Front Long Evening Dress

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
One-Shoulder A-Line Beadings Leopard Split-Front Long Evening
Dress

L’abito è realizzato in pizzo e chiffon, la vita ha una grande spilla decorata con un rettangolo molto bello.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Favoloso vestito da cocktail corto con monospalla in tubino, un bellissimo abito da cocktail corto con fodera di cristallo per una occasione speciale, colore blu. Diventerai più attraente, la parte superiore del corpo di questo abito da cocktail è davvero bella, la lavorazione con perline sul petto è molto sottile e sottile, indossata per mostrare il perfetto corpo femminile. Abiti corti abbinati a bellissimi tacchi alti rendono il tuo intero stato più perfetto, ci sono molti bellissimi colori a tua scelta.

Sei invitato a un evento come un cocktail, sei romantico o vintage?

Corri ora per vedere la ricca vetrina di TBdress dove ci sono bellissimi abiti da ballo di TBdress con un tocco stravagante, stampe o un abito corto o basso. Ecco la mia selezione speciale di splendidi abiti da ballo di TBdress per soddisfare tutte le donne che vanno dai 16 anni ai 60 anni.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

È uno degli abiti per le occasioni speciali destinati agli adolescenti, in stile chic e moderno. L’abito è in stile impero e a-Line, la lunghezza del ginocchio, la gonna asimmetrica è molto ampia, decorata con splendide applicazioni in pizzo.

Il materiale è in tulle leggero, leggermente stretto in vita per mostrare le curve femminili. Questa bellissima parte superiore del corpo è davvero perfetta, il design monospalla è unico.

-Pubblicità-

La lavorazione della garza con perline trasparenti era squisita, stile sottile per mostrare il corpo femminile perfetto e le gambe snelle. Disponibile in diverse taglie e colori.

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Cosa indossare nel periodo di matrimoni, eventi, comunione e party? 

Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia

Draped Sheath/Column Halter Cocktail

Di forma leggermente svasata, lungo al ginocchio, ideale per eventi come il cocktail, è realizzato in leggero chiffon con un lungo drappeggio che risalta e mette in evidenza la silhouette, rendendoti più attraente.

Lo scollo è ad halter che parte dal busto e incornicia il collo con un lungo fiocco, il retro presenta un ricco drappeggio per renderlo facile da indossare. Presenta una lunga cerniera sul fianco e un nastro di raso che corre lungo il busto che sottolinea la forma a stile impero. Il vestito è foderato con reggiseno incorporato.

Bridesmaid Dresses

Disponibile per tutte le misure
Adatto a ogni stagione. Codice Articolo: 10168881 Colore: ampia scelta di colori

-Pubblicità-
Tbdress, ricca vetrina di abiti da cerimonia
New Style Ruched Column/Sheath One-shoulder Mother of the Bride Dress

Per la madre della sposa, mi ha colpito moltissimo quest’abito di colore nero a tubino, ma disponibile in una vasta gamma di colori, lungo al ginocchio. Ha lo scollo a cuore incorniciato da perle in tinta. Una lunga fascia drappeggiata parte dal fianco destro sul retro, attraversa la spalla sinistra e termina con lunghe pieghe sul davanti creando movimento e eleganza.  

Mother of the Bride Dresses

Il vestito rosso è adatto per speciali occasioni, realizzato in soffice organza punteggiato da pois d’oro, è indossabile da ogni tipo di silhouette. Lo scollo è poco profondo sul davanti mentre sul retro arriva quasi alla schiena. Si chiude con una lunga cerniera lunga, situata sul retro dell’abito. La lunghezza arriva oltre il ginocchio e l’orlo è asimmetrico. Fodera rossa leggermente più corta del vestito.  

Scegliere Tbdress presenta molti vantaggi :  

  • Su Tbdress, gli acquirenti internazionali possono
    acquistare una vasta gamma di prodotti a prezzi molto bassi.
  • Il cliente può avvalersi di articoli su misura.
  • Tbdress offre un processo di
    acquisto online rapido e facile oltre ad offrire tutti i nostri
    clienti un servizio clienti dedicato e competente

Approfitto dell’opportunità speciale di acquistare bellissimi vestiti a prezzi bassi su Abiti da ballo TBdress.bL’eshop online Tbdress.com offre centinaia di abiti economici e di alta moda dedicati per clienti di ogni provenienza ed etnia.

Ti piace la mia lista dei desideri?

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

10 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
10 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
martinabeauty

wow il vestito rosso è stupendo… io ho sempre serie problemi per gli eventi e non so mai cosa mettere

Davide Marciano

Bellissimi gli abiti proposti, come sempre eleganti e alla moda

Vanessa Recensioni

Sito molto interessante, non lo conoscevo. Sono belli gli abiti che hai proposto in questa recensione, soprattutto quello rosso, meraviglioso.

Eva De Maio

non conosco questo shop online, ma che abiti meravigliosi 🙂 Mi piace tantissimo l'abito cocktail Tbdress.

Marins Toty

Ti sei affidata ad un ottimo sito per i tuoi acquisti, io mi trovo benissimo

Ezia Cassano

IL mio preferito è il vestito nero e se il prezzo non è eccessivo mi piacerebbe acquistarlo per il matrimonio di mia nipote

valentina calandra

Bellissimo quello blu , devo dargli un'occhiata perchè presto mia cognata si sposerà ed io sarò la testimone , quindi ci vorrà un bel abito.

Maria Grazia

E' un sito molto fornito.Mi piace e conosco l'azienda.Grazie

marcella sicca

Bellissime queste proposte molto glam, vado subito a dare uno sguardo nel sito

Teresa Annone

Un sito molto interessante, mi piacciono molto i vestiti che hai scelto, per me che sono un poco rotondetta, mi piacerebbe indossare il vestito azzurro…adoro la fascia che ha sul davanti, grazie della segnalazione

Articoli Correlati

Collant curvy, eleganza e sensualità in tutte le taglie

Se in passato i collant femminili erano visti come un semplice indumento per proteggersi dal freddo, oggi rappresentano...

Adidas Gazelle: abbinamenti perfetti per gli outfit primaverili

Con l'arrivo della primavera, è il momento ideale per rinnovare il guardaroba e abbracciare uno stile trendy e...

Moda Donna 2024 tendenze tra passato e futuro

Mentre ci avviciniamo al 2024, il panorama della moda donna 2024 continua ad evolversi, fondendo innovazione futuristica con...

Moda intima da arcaico e moderno

Un tuffo nella storia dell'intimo donna e uomo. Dai corsetti ai boxer, dai reggiseni agli slip, la moda...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina