Tree Life: bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

Tree Life: bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

Tree Life bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

Permettersi sforzi prolungati, bere una bevanda in modo corretto, dissetarsi con una bevanda energetica ricca d’ingredienti naturali per rivitalizzarsi e riprendersi dall’arsura è possibile se scegli Tree Life.

Tree Life, nasce nel 2012 con l’intento di sviluppare una serie di bevande di produzione artigianale per gli sportivi e per tutti coloro che svolgono ogni giorno intense attività e desiderano reintegrare forza fisica e mentale.

Vi presento l’Energy Drink al gusto di Aloe Vera e Taurina.   

Tree Life bevanda energetica ricca di ingredienti naturali
Tree Life bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

Gli ingredienti che compongono la bevanda energetica Tree Life in dettaglio. ALOE SUCCO Aloe vera (Aloe Barbadensis Miller) prodotta in Venezuela. La coltivazione delle piantagioni avviene nel loro habitat naturale, senza l’uso di pesticidi. L’intera lavorazione si effettua interamente nel luogo dove è prodotta, nello stabilimento in Venezuela per avere il prodotto più fresco possibile. La materia prima è selezionata secondo rigorosi criteri di qualità.  

Tree Life bevanda energetica ricca d’ingredienti naturali.

Utile per favorire le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario, è una pianta molto studiata grazie al suo contenuto soprattutto in polisaccaridi ad azione immuno-modulante.” TAURINA è un aminoacido essenziale non proteico.  

Una valida opportunità per chi soffre di diabete e problemi a perdere peso.

Possiede proprietà antiossidanti e stabilizzanti. Esercita potenziali effetti ipocolesterolemici, ipotensivi, antiaterogenici e detossificanti.

STEVIA è un dolcificante naturale in alternativa allo zucchero, le sue foglie vengono lavorate come quelle del té per l’estrazione del dolcificante, completamente senza calorie non innalza la glicemia. La Stevia, a differenza dello zucchero, non provoca carie ai denti. VITAMINA C possiede attività antiossidante ben documentata, se ne è riportata la capacità di proteggere dal danno ossidativo diverse cellule tra cui DNA e proteine, è coinvolta nella biosintesi del collagene e dell’elastina entrambe componenti del tessuto connettivo.

MALTODESTRINE 

La maltodestrina viene impiegata in una vasta gamma di sport per contribuire a soddisfare le energie richieste dall’esercizio fisico intenso da parte di atleti, col fine di fornire un supporto energetico durante l’attività, e facilitare il recupero dopo l’esercizio.

READ  Lactosolution: Mangiare senza ansia al ristorante

In questo prodotto troviamo fonte di tutti questi elementi in sinergia:  

  • Maltodestrine + Fruttosio (da miele): migliora l’ossidazione muscolare dei carboidrati ingeriti rispetto alla somministrazione di sole maltodestrine; Maltodestrine + aminoacidi: prima dell’allenamento, riduce significativamente il danno muscolare, sostenendo la performance.
  • Maltodestrine + antiossidanti: possono ridurre il danno ossidativo indotto dall’esercizio fisico intenso.

Come assumerlo

Ogni bottiglia contiene 500ml di prodotto ed è richiudibile per un più comodo consumo. Il gusto è forte e alquanto dolce ma frizzantino per un effetto benefico sulla sete e arsura, per utilizzarlo al meglio consiglio di diluirlo in acqua. Le bottiglie sono da 500 ml e sono richiudibili per un facile riutilizzo.  

16 commenti su “Tree Life bevanda energetica ricca di ingredienti naturali

  1. Non avevo ancora sentito parlare di queste bevande,sarebbe l'ideale soppratutto in questo periodo favorendo le difese fisiologiche e naturali del sistema immunitario…e per chi come me pratica sport grazie dell'info..

  2. Una bevanda molto interessante adatta a sostenerci in questi cambi di stagione dove le forze vengono a mancarci per il troppo stress. Un consiglio davvero importante vado a sbirciare sul sito, credo proprio che ne farò una lunga scorta. grazie

  3. Un nuovo energy drink che non conoscevo. In questo periodo credo che sia un valido aiuto per rafforzare le nostre difese immunitarie, che si sa, con i primi freddi arrivano anche i primi raffreddori e poi anche per aiutarci nell' attivita' sportiva.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *