pizap opt 17

Valmar e proteggi le cose che ami mantenere fresche e fragranti

Valmar e proteggi le cose che ami mantenere fresche e fragranti 1 articoli per la casa

Valmar protegge le cose che ami creando sacchetti di stoffa con imbottitura speciale per salvaguardare la freschezza dei prodotti alimentari in casa e nella dispensa. Ecco che vi presento Valmar, il fresco pane, un sacchetto speciale per la conservazione del pane.


Quante volte il pane, formaggio, patate e altri prodotti deperibili si sono ammuffiti o seccati senza un’adeguata protezione e accortezza. Le abitudini di conservare le cose in buste chiuse o sotto vuoto non sempre è la soluzione migliore come per il pane e le patate.

L’azienda

La Valmar è un’azienda sita a Teramo, operante sul mercato da diversi anni, con l’intento di creare nuove soluzioni per la conservazione degli alimenti e prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare appieno le esigenze del consumatore.

Il sacchetto portapane Valmar, il fresco pane,elimina per sempre il problema di tutte le famiglie nel conservare il pane fresco come appena comprato.

In generale io lo rimango nella busta di carta del panettiere e poi avvolto in una busta chiusa, ma aprendo entrambi dopo tempo, ho scoperto che comunque il pane si era indurito e alcune volte era comparsa la muffa, indice che non si era conservato in modo ottimale.

Valmar e proteggi le cose che ami mantenere fresche e fragranti 2 articoli per la casa

Ma ora con il sacchetto Valmar, in cotone 100%, Frescopane, rivoluziona il modo di conservazione domestica grazie all’utilizzo del sistema brevettato ( firmato Valmar) , il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni. Non trasudando, grazie al sistema brevettato, il pane non essicca e conserva fragranza e morbidezza per giorni.

I suoi punti di forza sono numerosi:

  • Igienico in quanto lavabile in lavatrice
  • Pratico per la sua chiusura ermetica
  • Naturale in quanto è prodotto con fibre naturali

Uso:

Lavarlo la prima volta prima di usarlo, poi inserire il pane, specie quello a mollica morbida a cassetta, e chiudere con il sistema brevettato Apri e Chiudi, e conservare il pane in dispensa. Si mantiene morbido fino a 5-6 giorni. Ogni tanto rivoltarlo e tenerlo al sole per far evaporare l’umidità che ha accumulato e per liberarlo delle briciole di pane.

Come è fatto:

Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 1005 e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod e direttive CEE.

READ  Medical Sud: i monousi versatili di pronto utilizzo

Altri sacchetti per diversi altri usi come quello per la conservazione di salumi, cipolle, aglio e patate.

Per ulteriori info:

Sito Web: Valmar
Telef: +39 0861 501085
email: [email protected]

22 thoughts on “Valmar e proteggi le cose che ami mantenere fresche e fragranti

  1. Ciao Cristina, che sacchetti utili che ci segnali!! a me sia pane che aglio mi vanno a male perché non ho un luogo dove conservarli adeguatamente. Molto interessante, vedo la pagina FB.. buona giornata.

  2. Un'idea veramente geniale quella di mantenere la freschezza del pane conservandolo in questi utili sacchetti. Ogni tanto faccio il pane in casa e così potrei conservarlo.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *