argento colloidale ionico

10 benefici dell’Argento colloidale ionico

Un battericida e antibiotico naturale ad ampio spettro, efficace contro 650 batteri, funghi e virus patogeni.

L’argento colloidale ionico da PPM 250ML a spray dell’azienda Erbe di Mauro, è totalmente innocuo per l’uomo mentre risulta tossico per le forme di vita primitive come i microrganismi patogeni, poiché utilizzano processi chimici diversi per il loro metabolismo. Prodotto dall’azienda agricola Erbe di Mauro, il prodotto è a base di ioni purissimi di argento. Una soluzione di primo soccorso per ogni tipo di ferita, morsi, edemi e ustioni. Noto da secoli dai romani, greci e in ambito medico alternativo nel combattere vari tipi di infiammazioni, batteri virali, disinfettante di ferite sia a livello topico che per bocca.

Uno dei più potenti antibiotici naturali, cura le infezioni ad ampio spettro

Nell’era moderna la medicina alternativa e naturale ha fatto riscoprire l’uso dell’argento sotto forma di argento colloidale liquido per migliorare la salute. Seguendo la medicina alternativa, ho scoperto i benefici dell’argento colloidale anni fa. Utilizzandolo costantemente ma anche prendendolo al bisogno, ho riscontrato benefici per la salute a tutto campo, donandomi energia, vitalità e migliorando il sistema immunitario.

Ecco 10 benefici per la salute:

Modalità di uso:

  • Migliora la funzione immunitaria generale ( in caso di contatti con molte persone come in metropolitana, bus e folla, prevengo il contagio assumendo 15 gocce in bicchiere d’acqua al mattino prima di uscire per evitare malori e raffreddori)
  • Allevia le infezioni e le allergie del naso ( spruzzo alcune gocce con lo spray direttamente nella narice del naso).
  • Sconfigge il raffreddore e influenza ai primi sintomi.  L’argento colloidale scioglie il catarro, decongestionando le vie respiratorie e liberando il naso.(3 spruzzi di argento colloidale ionico in acqua naturale due volte al giorno: evito influenza, naso che cola e infezioni respiratorie).
  • Ottimo per l’uso con apparecchio dellaerosolterapia al posto della soluzione fisiologica.
  • Disinfetta e cura ferite e tagli, ustioni ed eritemi solari
  • Allevia infezioni all’orecchio ( spruzzo 2-3 gocce in ciascun orecchio, tre volte al giorno).
  • Infezioni fungine, candida, mughetto: usato puro allevia la candida, mughetto e altre infezioni fungine (evita le malattie che si prendono nelle docce comuni in piscina)
  • Pelle sana: aiuta a sconfiggere le infezioni della pelle come la psoriasi, eczema, acne.
  • Ottimo per ridurre le linee sottili sotto agli occhi mescolandolo con un pò di gel di aloe.
  • In assenza di creme da notte, un generoso spruzzo sul viso protegge e nutre l’epidermide.
READ  Le pillole dimagranti il Segreto delle Star

Linee guida per il dosaggio:

utilizzo argento colloidale

Assumere l’argento colloidale ionico 45 minuti dai pasti o bevanda. Io aggiungo 2 cucchiaini di liquido dentro una bottiglia d’acqua e la sorseggio per tutto il giorno.

L’Argento colloidale ionico ed i suoi utilizzi

  • Animali: L’argento colloidale è utilizzato in veterinaria sia per i mammiferi sia per gli uccelli e per i rettili, per curare tutte le infezioni, acute o croniche.
  • Piante: L’argento colloidale è efficace su piante, fiori d’appartamento e da giardino, ma anche in agricoltura su piante da frutto e d’ornamento, per uccidere le uova di vermi, bruchi e insetti e per contrastare le malattie fungine che colpiscono molte piante.
  • Disinfettare l’acqua: In alcuni impianti sportivi o ricreativi l’argento ha sostituito il cloro, risultando più efficace per debellare funghi e batteri dall’acqua della piscina.

Packaging

  • Confezione da 250ml, versione Spray in bottiglia di vetro scura.
  • Prodotto dell’azienda!
  • Ingredienti: Argento colloidale ionico da 12ppm (parti per milione)

Cenni storici sull’argento colloidale

Il metallo, molto apprezzato per le sue proprietà antimicrobiche, era spesso usato come rivestimento per utensili, piatti e recipienti per bere per mantenere il cibo fresco e prevenire il deterioramento. Il materiale rilasciava minime particelle di argento che fortificavano il sistema immunitario rendendoli meno inclini alle patologie. Prima dell’avvento degli antibiotici, l’argento era il trattamento preferito per infezioni e ferite, comprese ferite chirurgiche e ferite dei soldati durante la prima guerra mondiale.

Consigli utili

Studi clinici accreditati hanno dimostranto l’efficacia dell’argento colloidale ionico sia per uso topico che assunto per bocca. Queste particelle non sono metabolizzate dal corpo: sono completamente escrete entro 24 ore.

Cenni sulla storia dell’Azienda agricola: Erbe di Mauro

Il titolare di questa piccola azienda agricola Erbe di Mauro si chiama Mauro Vallesi. Inizia l’attività più per necessità che per lavoro. Poi diventa lavoro e passione curando piante di Aloe Arborescens, di Aloe Vera e molte altre piante aromatiche e officinali con agricoltura biodinamica.  Produce ottimi prodotti seguendo la famosa ricetta di Padre Romano Zago, con Aloe Arborescens, miele e grappa.

4 thoughts on “10 benefici dell’Argento colloidale ionico

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *