Multiple uscite con adattatore da USB 3.1 Tipo C

Adattatore da USB 3.1 Tipo C multiple uscite

La tecnologia avanza e spesso i dispositivi che già abbiamo non possono essere utilizzati in quanto non adatti.

Piccolo, elegante e multifunzionale l’adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C Porta di Ricarica per New MacBook, ChromeBook Pixel e altri computer portatili, colore argento con USB 3.1 Tipo C a multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C è possibile espandere le potenzialità dei miei dispositivi audio. Adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite

Adattatore da USB 3.1 Tipo C multiple uscite 1 adattatore da USB 3.1 Tipo C

Come il mio nuovissimo cellulare UMI IRON Pro che è dotato di USBTYPE-C ma anche Macbook, tv, mini proiettori e tant’altro. Di bella fattura con il case interamente in alluminio, l’adattatore 1byone Adattatore da USB 3.1 Tipo C a Multiple uscite per HDMI / USB 3.0 / USB-C Porta di Ricarica per New MacBook, ChromeBook Pixel e altri computer portatili, di colore argento si presta a moltiplicare le entrate USB.

Essendo dotato di tre interfacce – HDMI + USB-C + USB A con cui è facile collegare un cellulare tipo Umi, un Macbook (12 pollici) 2015 o altri notebook con porta USB-C, a miniproiettori, monitor o TV con connessione HDMI trasformando la tv in uno schermo gigante dove guardare film scaricati sul netbook. Non solo collega vari dispositivi tra loro ma consente di trasferire dati e ricaricare i dispositivi allo stesso tempo.

  • Il connettore e’ reversibile e multifunzione – Connettore maschio USB tipo 3.1 C. Uscite: 4K HDMI AV digitale + HUB USB 3.0 per trasferimento dati e ricarica USB-C. Aggiungi tre porte ai vostri dispositivi.
  • Dispositivi Compatibili : New MacBook, Google New Chromebook Pixel e altri portatili con porte USB tipo C
  • Sistemi Operativi : Windows 7 / 8 /10; Mac OS 10.8 o versioni maggiori; Chrome OS.
  • Dimensioni: 62x64x14mm
  • Cavo in alluminio lungo 16 cm
  • Peso 60 gr
  • Manuale in inglese

Molto pratico e portatile, dal peso e grandezza di un pacchetto di sigarette

  • Dimensioni: 62 x 64 x 14 mm
  • un cavo lungo 16 cm in alluminio
  • peso di 60gr,
  • l’entrata HDMI in grado di gestire filmati in alta risoluzione
  • ricarica in breve tempo il mio cellulare tramite la porta USB-
  • velocizza il trasferimento dati tramite la porta USB 3.0 che è in grado di trasferire dati a 5 Gbps.
Adattatore da USB 3.1 Tipo C multiple uscite 2 adattatore da USB 3.1 Tipo C

Adattatore da USB 3.1 Tipo C

Consiglio l’utilizzo dell’adattatore 1byone da USB tipo C ad uscite multiple, perché permette di trasformare la porta TypeC dei miei dispositivi in un’entrata HDMI ed USB A (classica).

READ  PS4 PlayLink, rilassarsi giocando con smartphone e tablet

Comodo e leggero, dalla scocca robusta l’adattatore aggiunge altre 3 porte ai dispositivi, disposte sul frontespizio a una distanza ideale da poterle usare in contemporanea. Ottimo rapporto qualità prezzo l’adattatore si colloca su una fascia medio alta ma con prestazioni eccezionali che lo rende indispensabile a ogni persona che si aggiorna in continuazione con nuove tecnologie ma comunque desidera utilizzare ancora i dispositivi datati.  

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *