Pendrive 16gb E.Bestar per memorizzare dati

Pendrive 16gb E.Bestar per memorizzare dati

Pendrive 16gb E.Bestar per memorizzare dati

Trasferirli dal pc ad altri device, dai documenti alle foto per non rimanere mai senza.

Comoda da portare in viaggio la Pendrive 16GB Flash Disk Memoria U disk E-Bestar permette di memorizzare un gran numero di dati. Carina nell’aspetto e facile nell’utilizzo, la pen drive venduta su amazon ha un design elegante e raffinato, dalla forma allungata rettangolare e piatta adagiata in un contenitore di metallo grigio antiurto, finestrella di plastica dura e logo di colore nero.

Pendrive Flash Disk Memoria U disck per memorizzare dati 

Ideale anche come idea regalo, la pen drive E-Bestar è di ottima qualità e molto funzionale grazie alla capacità di memoria di 16 GB con cui si riesce a memorizzare moltissimi dati così da portarli sempre con me. La Pendrive Flash Disk Memoria U disck capace di memorizzare dati per due diversi device, infatti è dotata di due entrate USB per iPhone / Ipad computer laptop e iOS 9. Compatibile per iPhone6 / iPhone6 plus/ iPhone5/iPhone5s/iPhone5c.

Pendrive 16gb E.Bestar per memorizzare dati
pendrive 16gb

Il funzionamento della E-Bestar nuovo stile buona qualità Pendrive Flash Disk Memoria U disck chiavetta USB 2.0 per iPhone / Ipad computer laptop (16 GB) è intuitivo, basta inserirla in una presa USB del PC e portatile che il sistema connette subito il dispositivo. Per farla funzionare al meglio dopo il riconoscimento, toglierla e rimetterla.

In dotazione troveremo:

  • 1 x E-Bestar usb/iPhone-input da 16 GB
  • 1 x istruzioni d’uso.

Le entrate USB per connetterla ai diversi dispositivi sono intelligentemente nascoste nell’involucro, basta un clic e fuoriesce l’entrata USB che ci necessita. Con la sua scatolina rigida possiamo trasportarla senza paura di urti.

Scarica App per chi ha Apple

Per chi ha Apple, il riproduttore ci consente di scaricare un’applicazione, lo SKhdisk che fa riconoscere al nostro dispositivo Apple, la pen drive da 16 GB. Per utilizzarla con l’iPhone, si deve sbloccare la levetta piccola e inserire lo stesso nel nostro input. In seguito si deve scannerizzare il codice QR della casa madre che troviamo in Apple Store oppure si clicca un web link, da loro proposto, per procedere in modo automatico. Sbloccare dalle impostazioni i permessi necessari alla verifica delle applicazioni, e poi verificare che il cellulare ha rilevato la nostra memoria di massa.

READ  #PassionForLife, Renault e Captur per vivere la tua passione

Come memorizzare con Pendrive 16GB FlashDiskMemoriaUdisck

Ottima soprattutto per la maggior parte dei computer e tablet con base windows, in quel caso, s’inserisce la pendrive 16gb nella presa USB e la connessione tra i due dispositivi avviene in modo automatico.  Consiglio la Pendrive 16gb e-bestar Flash Disk Memoria U disck per memorizzare dati, per la sua dinamicità, la capienza dei gigabyte, il design elegante e raffinato, e la grandissima velocità di trasferimento dati.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *