Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia

Aromaterapia: Diffusore Oli Essenziali Esky

Umidificatore per Aromaterapia è un dispositivo che risolve i problemi causati da aria secca.

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia è un umidificatore indispensabile per risolvere i problemi causati da aria secca in ogni tipo d’ambienti sia nella stagione fredda che in climi caldi.

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia e cromoteràpia

Funzionalità a Ultrasuoni, Luce LED Soft in 7 colori differenti, tre modalità di funzionamento e l’autospegnimento senza acqua sono alcune delle caratteristiche di questo prodigioso dispositivo elettrico.    

Sempre attenta alla salute della famiglia ho comprato un diffusore adatto a diffondere nell’ambiente di casa aromi vaporizzati. 

Un dispositivo elettrico con funzionalità a Ultrasuoni che adotta una tecnologia avanzata a ultrasuoni per umidificare lo spazio e aiuta le pelli secche.

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia trasforma l’acqua in vapore per meglio diffonderlo nell’ambiente circostante ed è ideale per chi ha problemi respiratori come asma, bronchite, influenza e raffreddore in quanto libera i setti nasali congestionati dal muco.  

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia

Ha un design molto moderno e compatto, perfetto sia come luce notturna che per liberare il naso chiuso da raffreddore, bronchite e asma oltre a poter praticare l’aromaterapia con gli oli essenziali.

La forma è conica con la base larga e la punta più stretta, alto poco più di 12 cm, è perfetto come arredo in ogni ambiente della casa.

In prossimità della base è presente il logo in colore oro e due tasti: uno per accendere le luci e l’altro per la funzione mista, molto stabile grazie a tre supporti di mezzo centimetro che permette di tenerlo alzato in modo che la ventola sia libera.

Funziona a corrente elettrica con il trasformatore in dotazione.

Per metterlo in funzione basta inserire il jack sotto la base e la presa nella corrente elettrica.  

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia

Funziona a Ultrasuoni, una tecnologia avanzata che permette di umidificare lo spazio circostante e aiuta le pelli secche.

Riscaldamento a legna, termosifone al massimo e condizionatori accesi mi arrecava spesso disturbi respiratori come il naso chiuso oltre a seccarmi la pelle in modo eccessivo costringendomi a bere spesso e spalmarmi di creme idratanti.

Tutte queste precauzioni non hanno sortito esito sperato , ecco allora l’idea di utilizzare un diffusore di aromi per dare la giusta umidità all’ambiente che uso per lavorare.  

Diffonde nell’ambiente aromi che aiutano a respirare meglio, umidifica una stanza particolarmente secca come le stanze da letto e soggiorni quando sono in funzione i condizionatori e/o i termosifoni.  

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia ha molteplici funzioni: diffusore, umidificatore e aromaterapia.

Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
luce viola
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
rossa
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
verde
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
blu

Riempire di acqua distillata o acqua naturale fino al segno impresso su contenitore, aggiungere 2/3 goccie di olio essenziale  e chiudere il pezzo superiore del diffusore.

Premendo uno dei tasti sulla base ” Mist” o “Light” a vostro piacimento, il diffusore comincerà a emettere da una fessura sulla cima del cono, una leggera nebbiolina fredda e delle luci a intermittenza.  

READ  Bagnetto neonati e bambini: la mia esperienza

Ha tre modalità di funzionamento:

  • Nebbia intermittente (30 secondi on/30 secondi off)
  • Nebbia continua
  • Solo luce  
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
acqua nel contenitore
Esky Diffusore Oli Essenziali per Aromaterapia
oli essenziali

Per una completa sicurezza il diffusore Esky Diffusore di Oli Essenziali, Umidificatore per Aromaterapia si spegne autonomamente dopo che l’acqua finisce nel serbatoio.

Ha capacità di 100ml  permettendo 3 ore di funzionamento in modalità Nebbia continua, 6 ore per la modalità Nebbia intermittente.

Specifiche

  • Dimensioni: Diametro 100 x altezza 140mm
  • Capacità di contenimento acqua: 100 ml
  • Pulsante di controllo: Light/Mist
  • Alimentazione: AC 100~240V 50/60Hz
  • Potenza dell’umidificatore: DC 24V / 0.65A
  • Lunghezza del cavo di alimentazione: 1.8m
  • Livello sonoro:<35 dB
  • Frequenza ultrasuoni: 2.4MHz

Il Pacchetto Contiene

  • 1 x Esky Umidificatore
  • 1 x Adattatore di Potenza
  • 1 x Misuratore
  • 1 x Manuale Utente
  • 1 x Carta di Garanzia  

Consiglio l’Umidificatore per Aromaterapia  per rendere l’ambiente più allegro, per luce notturna, e la pratica dell’aromaterapia.

Diffusore per cromoterapia.

Si accende dei colori dell’arcobaleno, luci al LED a 7 colori a intermittenza che varia dal giallo, blu, rosso, viola, celeste e colori intermedi che porta via lo stress e respirare meglio durante il sonno coccolati dalle fragranze aromatiche preferite.

Se dà fastidio la luce, il diffusore funziona anche a luce spenta.

6 thoughts on “Aromaterapia: Diffusore Oli Essenziali Esky

  1. sono davvero piacevoli i diffusori per ambienti, oltre a umidificare un ambiente un piacevole aroma rinfresca e rasserena l’animo

  2. Avevo un diffusore come questo ma dopo diversi anni si è rotto per cui sono interessata all’acquisto di uno nuovo in sostituzione! Se suggerisci questo vado subito nel sito.

  3. lo ho a casa esattamente come questo e va praticamente ogni giorno con oli sempre diversi, facendo attenzione che siano sempre di grado alimentare per essere più sicura visto che ho il bimbo piccolo

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *