Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale

Date:

Shampoo capelli colorati, lo spray bifase e la maschera.

La linea Barex Italiana Permesse è a base di peptidi e ingredienti attivi certificati organici mirata a una perfetta copertura, lunga tenuta e dolcezza di trattamento. Ero interessata a provare una linea per capelli colorati, in quanto eseguo la tinta da anni e i miei capelli hanno bisogno di trattamento continuo, altrimenti si spezzano e cadono. Girando per il web mi sono imbattuta in Barex e Permesse, la nuova linea trattamento capelli colorati efficace e naturale.

Ho affidato le mie aspettative al Programma Trattamento colore, una linea shampoo per capelli colorati studiata nei laboratori di ricerca Barex che vede nascere Permesse, che comprende lo shampoo capelli colorati, lo spray bifase e la maschera Permesse. Una linea di colorazione di ultima generazione formulati con tecnologia naturale certificata che si identifica con il complesso M4 Peptides.

Vediamo gli effetti su di me..  

Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale

La missione di Barex Italiana è sempre rimasta la stessa:

‘la bellezza attraverso il benessere: la filosofia, la scienza, estetica. Tale passione ha reso Barex una marca nota in tutto il mondo.

Barex e Permesse. Colour Assurance- capelli colorati Shampoo 250ml    

Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale
Colour Assurance- capelli colorati Shampoo 250ml  

Lo shampoo Barex e Permesse Colour Assurance– capelli colorati Shampoo 250ml  è un detergente molto delicato per la salute dei capelli e ho notato che non elimina il colore dai capelli ma lo rinforza. Molto ricco di vitamina C e di antiossidanti naturali, agisce su due livelli, sul alto visibile, protegge il colore dallo sbiadimento, mentre internamente protegge la fibra capillare dal degrado. Ideale per uso quotidiano. Non contiene SLES PARABENI  

Barex e Permesse. Colour Assurance – Colored Dual Phase Spray 250ml      

Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale
Colour Assurance – Colored Dual Phase Spray 250ml  

Colour Assurance – Colored Dual Phase Spray 250ml  è uno spray Extra detergente delicato per la salute dei capelli e il colore di lunga durata. Ricco di estratto di Lytchi e olio di Enotera, noti per essere ricco di vitamina C e di antiossidanti naturali. Uso quotidiano SLES PARABENI

Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale
Indicazioni d’uso

Maschera Permesse Colour Assurance – Colored Hair Mask 250ml

Barex e Permesse, linea trattamento capelli colorati efficace e naturale

Trattamento intensivo per nutrire in profondità i capelli colorati e per proteggere la brillantezza del colore. Contiene estratto di Litchi + Olio di Argan. Questi peptidi sono efficaci per la cura dei capelli colorati, ammorbidisce e lenisce i capelli e il cuoio capelluto. Modo d’uso: Applicare sui capelli lavati e tamponati e facciamo riposare per almeno qualche minuto. Sciacquare accuratamente con acqua calda. SENZA PARABENI

Linea Permesse   

Nella linea Permesse sono impiegati ingredienti attivi di derivazione vegetale, come olio di mandorle e semi di lino, noti per la loro efficacia e apprezzati per la purezza e delicatezza. il complesso M4 Peptides. Un complesso di 4 peptidi vegetali certificati organici, scelti per le loro caratteristiche specifiche e allo stesso tempo per agire in sinergia tra loro, apportando il massimo beneficio al capello. Non semplici molecole ma ‘microproteine intelligenti’, i peptidi vanno a depositarsi appositamente sulle parti più danneggiate del capello, una selezione mirata che li rende più efficaci di altri attivi.

-Pubblicità-

Permesse si divide in 3 gruppi: Colour assurances, Blonde assurances e Highlight assurances.

Composizione ed Efficienza

Grazie al loro basso peso molecolare, i peptidi del complesso M4 riescono a penetrare in profondità nello stelo, trattando il capello dall’interno. In Permesse, il complesso M4 e la quasi totalità degli ingredienti attivi non sono semplicemente di derivazione naturale ma sono certificati organici: ulteriore garanzia della loro purezza, sicurezza e dunque dell’efficacia delle formule.

Certificazione organica:

  • Garanzia della purezza e della qualità degli ingredienti
  • Aiuto concreto verso l’agricoltura sostenibile
  • Autenticità e integrità dei claim ‘biologico’ e ‘naturale’
  • Tutela nei confronti del cliente

L’azienda Barex – Permesse

Barex Italiana offre su tutte le linee una gamma completa di prodotti da colorare e prodotti per lo styling attraverso shampoo specifici in grado di soddisfare anche i più esigenti anche in tema ambientale in quanto impiega principi attivi accuratamente selezionati provenienti da terre incontaminate. Barex Italiana dispone di una vasta gamma di clienti che comprende parrucchiere, personaggi dello spettacolo, beauty farm e capelli-artisti, tutti in cerca di trattamenti di alta qualità. Barex Italiana opera nel mercato della cura dei capelli a quattro livelli diversi:

  • Prodotti per capelli per i professionisti;
  • prodotti per capelli per le Spa;
  • prodotti per capelli per il retail, attraverso saloni di parrucchiere;
  • prodotti per la cura del corpo per centri benessere selezionati.

Barex Italiana, una società di fama internazionale, fondata nel 1967, che ha focalizzato la propria attenzione sul settore dei prodotti professionali per la cura dei capelli. A conduzione familiare, l’azienda è gestita dal fondatore, Sergio Baiesi, dal figlio Carlo Baiesi, Presidente e Export Manager e dalla figlia Alessandra Baiesi, National Account Sales, tutti insieme hanno contribuito alla sua crescita nel tempo, investendo ogni risorsa e capacità, oltre allo sviluppo e ricerca per creare una gamma unica di prodotti.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

32 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
32 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Malvina

Buongiorno.volevo chiedere come posso acquistare i vostri prodotti. grazie

Non è un segreto che morire i danni dei capelli e io sono contento che ci sono tali prodotti per aiutare a proteggere esso.

Enrica L.

devono essere ottimi, il risultato è dasvvero molto bello, consiglierò questi prodotti a mia mamma!

Rossana Lombardi

i miei capelli sono sciupati mi servirebbero proprio dei prodotti così.

Veronica Scanu

Una linea veramente completa per capelli,i miei avrebbero bisogno di un vero trattamento!ti ringrazio per le informazioni sembrano prodotti validi!

Lory Megale

Non conoscevo quest' azienda , da qualche anno coloro i capelli, mi sembrano prodotti buoni e molto utili per i capelli che col tempo si sciupano .

Nunzia Brisacani

Mi tingo da anni e col tempo i miei capelli hanno iniziato a rovinarsi sono aridi e opachi…l argomento mi interessa molto quindi grazie per la tua recensione su questi prodotti.

rosetta piro

non conosco questi prodotti ma a giudicare dalla foto direi che il risultato finale è ottimo!

Mary Pacileo

non conoscevo queti prodotti devono essere ottimi

brigida vario

non conoscevo questo brand la tua recensione mi ha incuriosito molto,dettagliata e precisa brava

SweetMakeupAndFashion

nuova follower 🙂 sia su gfc sia su bloglovin
spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
https://sweetmakeupandfashion.blogspot.com/
https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

Catherine Earnshaw

Ottima recensione per ottimi prodotti. Mi sembrano molto funzionali

Samantha Quarneti

Che prodottini!!!Devono essere ottimi 🙂 e vedendo come sono i tuoi capelli,direi che sono fantastici!!! Dovrò farci un pensierino!

Silvana Saluci

veramente ottima la tua recensione….

Simona La Corte

é davvero un problema trovare il giusto prodotto per la salute dei capelli post tintura, io sono alla continua ricerca, qualcosa che dia lucentezza e soprattutto che faccia durare la tinta più a lungo

Roberta De Luca

Quanti bei prodottini , ma le fragranze sono buone?

sississima

anche io, con i capelli sfruttati da tinte e permanenti, sono sempre alla ricerca per migliorarli, questi prodotti possono aiutarmi, un abbraccio SILVIA

Alessia

Questo trattamento è davvero interessante, il risultato parla da sè.
Ottima scoperta!

valentina donatiello

Prodotti davvero interessanti. Io sono sempre alla ricerca di qualcosa di buono per i miei capelli. Non conoscevo questo marchio.

Silvio Salvini

Dalla descrizione deduco che sono dei prodotti decisamente professionali.

simona giorgi

Sembrano ottimi prodotti che hanno dimostrato un ottimo risultato

rosalba d\'alise

mai sentiti questi prodotti ma sembrano davvero di ottima qualità darò subito un'occhiata al sito

Marins Toty

Non conoscevo questi prodotti ma il risultato è eccellente, quindi devono essere davvero ottimi

Rocco Dragone

la foto mi sembra eloquente, un bellissimo risultato!

Ferruccio Gianola

è incredibile la qualità di certi prodotti che vengono proposti, a volte mi dico che vorrei essere davvero nato donna

carla

sono ideali x mia sorella che adora le tinte,gli faro' dare un'occhiata al link..

giuseppina florio

questi prodotti sono ideali x me,x capelli colorati,ogni mese sono costretta al rintocco,ogni tanto mi viene voglia di cambiare completamente colore,il mio preferito è il ramato ,questi prodotti dovro' provarli,grazie x il consiglio…

emanuela rossi

..non consocevo questi prodotti ma mi sembrano ottimi, visto anche il tuo risultato finale, e poi anch'io ho i capelli colorati e questo trattamento farebbe proprio al caso!!!

lidia

non conoscevo questo brand , mi piacerebbe provare la maschera , ho i capelli molto crespi e sarebbe davvero ideale per renderli piu' morbidi ..

angie

profumazioni forti tipo parrucchiere o leggeri e non fastidiosi? devo provarli i miei capelli ormai sono sfiniti come me ,oltre che essercene troppi di bianchi 🙁

Francesca B

La foto dei tuoi capelli parla da sola: brillano di salute!

Articoli Correlati

Stiratura capelli fa male, 10 errori da evitare

Una procedura comune per le ragazze moderne che usano ogni giorno per domare i riccioli. A volte il...

La Magia delle Extension: Trasformazione e Innovazione del Look Capillare

Le tagli capelli extension rappresentano molto di più di un semplice metodo per dare volume e lunghezza alla...

Trattamenti per Capelli: Eleganza Classica e Tendenze

Sia che preferiamo un look classico e raffinato o siamo audaci sperimentatori delle ultime tendenze, i trattamenti per...

2 Botox capelli pro e contro Olaplex

Un trattamento che può dare ai ricci un aspetto lussuoso e sano. Botox capelli pro e contro Botox capelli...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina