Misuratore di pressione da braccio ChoiceMMed

ChoiceMMed Misuratore pressione da braccio

Per mantenere sotto controllo la pressione.

Con ChoiceMMed ‪‎misuratore di pressione digitale da braccio‬, con custodia per il trasporto, ho risolto brillantemente ogni mio problema.

Soffro d’ipertensione e il medico mi consiglia da sempre di misurarmi la pressione a casa periodicamente.

Misuratore di pressione da braccio ChoiceMMed
Misuratore di pressione da braccio ChoiceMMed

Misurazione della ‪‎pressione‬ e annotazione individuale da poter confrontare nel tempo per un miglior controllo, effettuando calcoli basati su misurazioni oscillometriche, anziché l’auscultazione brachiale e forniscono la misurazione della pressione sistolica, diastolica e del battito cardiaco.

Ho preso un apparecchio medicale con nuova tecnologia, ChoiceMMed misuratore di pressione digitale da braccio, con custodia per il trasporto.  

Misuratore di pressione da braccio ChoiceMMed

Per tenere la pressione sotto controllo e annotarne i risultati perdevo molto tempo e comunque i risultati ottenuti non erano soddisfacenti in quanto usavo un pressometro di vecchia generazione.

Dal design moderno, di colore grigio metallizzato il misuratore di pressione si presenta con un ampio display atto a tenere traccia di ogni tipo di rilevazione possibile.

Non solo registra nel database i valori pressometri di una sola persona ma di tutta la famiglia per ben 120 volte con data e orario così da poterli confrontare e assicurarsi da subito che i valori siano nella norma o meno.

Il funzionamento è semplice e veloce.

Misuratore di pressione da braccio ChoiceMMed
Vano batterie

Dimentichiamoci il vecchio misuratore che non si poteva usare da solo, con ChoicheMMed abbiamo a disposizione un’ampio display da 3″, una borsa contenitiva e 4 pile ( non incluse ma vanno bene quelle ricaricabili) per farlo funzionare ovunque mi trovo.

Dimensioni confezione: 9 x 13 x 17 cm – ( Peso: 481 g )

Il modo corretto è misurare la pressione con il braccio sinistro, allacciare la fascia in prossimità del gomito e accendere il pressometro che farà tutto da solo.

In pochi minuti compariranno sul display i valori di ogni singola persona e segnalare anomalie nel battito cardiaco.

Consiglio la misurazione della pressione con quest’‪apparecchio elettronico da braccio‬ in quanto esegue ogni step in modo automatico.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *