Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo

Non c’è niente di meglio che coccolarsi con una coperta sul divano la sera. Soprattutto nei giorni freddi, una coperta è un accessorio di riscaldamento di cui nessuno vuole fare a meno.

La Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate trascorse al caldo, è avvolgente e senza peso. Una trapunta per letto e divano di colore grigio che può essere utilizzata in vari modi sia sul divano, poltrona e sul letto. Design attraente, calda e in diversi colori, è adatta a ogni arredamento dal moderno al classico. Migliora il sonno con il suo tepore, perfetta in viaggio, in giardino o nell’appartamento, la coperta può essere utilizzata singolarmente. Fornisce un calore costante a basse temperature. Si presenta con un lato liscio in pile (fleece) e l’altro soffice (reverse Peluche Sherpa), distinti in due colori moda, grigio e bianco. Incredibilmente leggera e calda, si riscalda bene nelle giornate fredde.

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo

Arriva ben imballata e chiusa in una busta sottovuoto. All’apertura si srotola e prende subito la sua forma, larga 240x220cm. Morbida sulla pelle e al tatto, l’ho preferita per la sensazione coccolosa e per il minor impegno nel curarla, lavarla e conservare nell’armadio in estate. Il materiale microfibra la rende traspirante e antistatica. Non forma lanugine e può essere facilmente lavata in lavatrice. La coperta matrimoniale Bedsure ha una soffice copertura grigia in materiale microfibra, reversibile e disponibile in diversi colori e dimensioni. Grazie alla sua qualità traspirante, è perfetta per coccole sul divano o come trapunta da letto.

La coperta perfetta per sentirsi bene

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo
Coperta Bedsure in pile sheerpa

Le coperte morbide servono per una serata rilassante sul divano, una primavera soleggiata sulla terrazza o anche come trapunta in camera da letto. Soprattutto nella stagione fredda, ogni persona desidera il calore e la sicurezza di una casa sopratutto dopo una stressante e lunga giornata quotidiana. Il suo sogno è di trascorrere lunghe serate invernali rannicchiato sul divano al caldo sia da solo che in compagnia della famiglia.

Benefici della coperta microfibra

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo 1 Bedsure
Coperta matrimoniale reversibile in pile Bedsure
  • Reversibile: grigio e bianco
  • Extra morbida
  •  senza pieghe
  •  asciugatura rapida
  •  traspirante
  •  antistatica
  •  niente lanugine
  •  peso ridotto
  •  utilizzabile individualmente

Cosa cercare quando acquisti una coperta?

Prima di acquistare una coperta, devi riflettere bene sulle caratteristiche che deve avere per poterla usare a lungo e con soddisfazione. Un acquisto simile non lo fai ogni anno pertanto dovrebbe essere di alta qualità, soddisfare i requisiti sanitari ed essere sicura per la salute. Ecco quali fattori considerare per la scelta.

  1. Il materiale è importante nella decisione di acquisto. A seconda del tessuto scelto, la può anche essere adatta a chi soffre di allergie o meno. 
  2. Istruzioni per la cura: dovrebbe essere facile da lavare e quindi sempre pulita. Meglio sceglierla che si lava in lavatrice.
  3. Il design e i colori dovrebbero adattarsi all’ambiente di vita e al tuo stile. Non solo puoi abbellire la casa, ma anche passare ore piacevoli sul divano.
  4. Perfetta per l’uso quotidiano.
READ  Mobili in Art Deco dal neoclassico al futurismo

Il pile è uno dei materiali preferiti in famiglia, dagli adulti ai bambini grazie al pelo morbido e soffice di ottima qualità. Soprattutto adatto a chi soffre di allergie, questo materiale è caratterizzato dalla sua facilità di cura. A differenza della lana, il pile è molto comodo sulla pelle e consente di risparmiare spazio ed è facile da riporre.

Cura e lavaggio in lavatrice

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo
Coperta di pile sheerpa Bedsure: etichette

Per il lavaggio ti consiglio di lavarla individualmente con il programma lana o nel normale programma di cura delicata a non più di 30 gradi, seguendo le indicazioni sull’etichetta e istruzioni fornite. Importante utilizzare un detergente incolore in forma liquida o in polvere. Spesso gettiamo le coperte dopo il lavaggio nell’asciugatrice, perché è più facile e veloce. Ma meglio asciugarle all’aria stendendola su un grande stendibiancheria in una giornata senza sole per non sbiadire il colore. Non appenderle su una corda da bucato, si deformerebbe dal peso dell’acqua. Inoltre, dovresti assicurarti di non esporla ai raggi UV diretti.

Coperta di pile sheerpa Bedsure per serate al caldo

Scegli anche tu Bedsure, azienda tessile che dal 1972, è orgogliosa dei suoi prodotti con dettagli particolare che offre soluzioni di biancheria da letto di alta qualità. Coccolati e coccola la tua famiglia con questa coperta soffice e carina! La coperta microfibra Bedsure double face, ha un bel colore grigio su un lato e bianco dall’altro e starà bene in ogni stanza, dalla stanza da letto fino alle sdraio in giardino.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *