Dacia Family Project per Mamma che passione!

Dacia Family Project per Mamma che passione!

In occasione della festa della donna l’8 marzo, è indetto Dacia Sponsor Day per Mamma che passione!

Dacia e Udinese lanciano “Dacia Family Project”, un innovativo progetto rivolto a tutte le famiglie, per fare della nuova “Dacia Arena” la casa di tante famiglie di tifosi.

Essere accomunati dall’amore per lo sport e rivivere i progetti, le speranze e la vita che si evolve è un proposito che tutti i futuri genitori devono supportare per trasmetterle ai propri figli.

Dacia Family Project per Mamma che passione!

Regalare le emozioni dello sport per raggiungere un bel traguardo è il lodevole proposito che hanno messo in atto alcune aziende, associazioni, la squadra Udinese Calcio e  il suo main sponsor scendono, quindi, di nuovo in campo con il Dacia Sponsor Day.

Un progetto nata dall’idea di far tornare le famiglie allo stadio e riempire la nuova “Dacia Arena” dell’entusiasmo, del sano tifo e dell’energia positiva che solo una famiglia, unita più che mai dalla “fede” calcistica, è capace di sprigionare.

Il Dacia Family Project è un progetto nato dal connubio vincente di Dacia e Udinese per supportare le nuove famiglie e chi desidera formarne una a breve termine ma anche per far sì che “Dacia Arena” diventi non solo la nuova casa di Udinese, ma anche la casa di tante famiglie di tifosi dove vivere la passione per il calcio senza rinunce, ma condividendola alla gioia di un figlio.

READ  OneConcept White Blizzard 2G ventilatore a piantana

Le speranze, i progetti, la vita che cambia e le passioni a cui non si rinuncia.

Il giorno 8 Marzo, festa della donna e mamma, ho partecipato ad un live su twitter molto entusiasmante dove un’ospite speciale era presente per intrattenerci sui problemi della crescita dei figli, sui loro desideri, sulle loro passioni e le loro scelte.

Il live su twitter, indetto da Dacia Family Project era la rubrica Twitter Mamma che passione!

I futuri genitori si raccontano su

Il live era supportato da Serena Sal con cui ho interagito direttamente ma anche con altre mamme blogger come me dove abbiamo parlato di tutto, dei valori che noi mamme trasmettiamo ai figli, i progetti futuri, i cambiamenti avuti dopo la loro nascita nella famiglia e davvero interessante cosa loro hanno trasmesso a noi mamme.

In primis l’amore per il calcio, infatti avendo due figli maschi patiti per lo sport, è stato normale avvicinarmi alle attività sportive in cui loro erano coinvolti, e portarli allo stadio a vedere la partita del cuore.

Dacia Family Project per Mamma che passione!

Se sei curiosa di apprendere i sogni e le abilità dei nostri figli, ti invito a seguire il prossimo live twitter con la rubrica Mamma che passione! per martedì 15 marzo.

READ  Smatree SmaCase e ricevitore wireless per gite fuori porta

Ogni Martedì per quattro settimane si terrà su Twitter la Rubrica – Mamma che passione!

Puoi partecipare anche tu seguendo l’hashtag #DaciaFamilyProject.

…E se aspetti un bambino, iscriviti al Dacia Family Project per vincere un abbonamento per tutta la famiglia alla Dacia Arena, ed essere protagonisti alla partita Udinese-Napoli.

Dacia Family Project per Mamma che passione!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *