Dietor Blu: rimanere in forma a zero calorie 1 alimenti

Dietor Blu: rimanere in forma a zero calorie

Con Dietor Blu rimanere in forma a zero calorie e raggiungere il benessere psicologico, che mi rende felice, è davvero facile.    

Da sempre combatto i chili di troppo in special modo nell’imminenza della stagione estiva.

Il caldo arriva a togliermi addosso solo i vestiti ma non assottiglia la mia silhouette arrotondata dai miei peccati di gola.

Uno stile di vita sano, il dolce star bene e una corretta alimentazione è il risultato di un profondo benessere personale che ho raggiunto grazie all’utilizzo frequente del dolcificante myDietor blu.

Venduto in comode bustine, comode da infilare in borsa o tasca dei jeans per non rinunciare al piacere di un caffè al bar con le amiche.

BlumyDietor è un dolcificante dal gusto gradevole e delicato a zero calorie che regala gusto e benessere utilizzando pochissime calorie.

Valido sostituto dello zucchero, Dietor Blu è diventato un prodotto indispensabile per rimanere in forma senza sensi di colpa, creando un binomio perfetto tra dolcezza e peso che non sono più in contrasto.  

Interessante sapere che una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, si scioglie in modo istantaneo, anche in bevande fredde, grazie alla sua formulazione in polvere sottilissima a base di Saccarina ed Eritritolo.

L’eritritolo è un ingrediente speciale, presente in natura anche nella frutta, che esalta le caratteristiche organolettiche del prodotto.

Ottimo per chi ama rimanere in forma perché, nonostante abbia lo stesso potere dolcificante dello zucchero, la formulazione speciale ha un apporto calorico nullo.

Piacevole bere il tè senza quel retrogusto di zucchero che spesso non si scioglieva completamente.

Con la formula granulata mydietor è ancora più buono.

Come rimanere in forma con Dietor Blu

Dietor Blu: rimanere in forma a zero calorie
Dietor Blu: rimanere in forma a zero calorie

Rimanere in forma e raggiungere un profondo benessere interiore è molto facile da quanto tra i miei gesti quotidiani ho sostituito il cucchiaino che riempivo di zucchero, alla bustina di dietor.

Piccola dal peso irrisorio che ho sempre con me ovunque vada per gustare momenti di dolcezza sia da sola, con i miei figli e amiche.

Ottimo da dolcificare frullati, torte, pasticcini e tant’altro.

Disponibile in confezione bustine, liquido e compresse.

#DietorBlu #myDietor #DolceStarBene #DietorCuordiStevia #DietorStevia

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *