Fitosofia, Amaelle cosmetics made in Italy

Fitosofia, Amaelle cosmetics fitocosmesi naturale made in Italy

Fitosofia, linea Amaelle cosmesi naturale italiana

Prodotti fitocosmetici biologici, estratti a ultrasuoni, super concentrati per la cura della pelle e del corpo a base di acido jaluronico, olii essenziali e attivi vegetali.

Fitosofia, Amaelle cosmetics è una linea di cosmesi naturale italiana per la cura della pelle formulata con ingredienti naturali e olii vegetali atti a ridurre la comparsa delle rughe idratandola a fondo. In valigia nei miei viaggi non manca mai un trattamento moderno che mi aiuta a mantenere un aspetto giovanile e fresco in ogni stagione e a qualsiasi temperatura. Tutto ciò grazie alla tecnologia produttiva di estratti a ultrasuoni utilizzata che valorizza ulteriormente i prodotti Fitosofia. La linea Amaelle cosmetics Milano è sicura e naturale, prodotti formulati e prodotti interamente made in Italy 100%, dalla texture leggera e piacevole dall’elevata tollerabilità cutanea.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Fitosofia Amaelle cosmetics linea di cosmesi naturale italiana

In valigia con me una pochette con i prodotti fitocosmetici della linea Amaelle cosmetics Acido Jaluronico bio-potenziato fiale, crema intensiva antietà bio-potenziata e crema intensiva anti-macchie notte.

Acido Jaluronico Bio-Potenziato fiale

L’acido ialuronico è naturalmente presente nella pelle. Tuttavia, il suo contenuto diminuisce con l’invecchiamento e gli effetti più visibili sono la perdita d’idratazione, elasticità e volume della pelle del viso, responsabili della comparsa delle rughe. Applicando l’Acido Jaluronico Biopotenziato. a fiale, arricchito dal complesso enzimatoco-vitaminico Coenzima Q-10 + Vitamina E + Carnitina, si nota ben presto l’attività anti-età con la riduzione dell’aspetto di linee sottili e rughe.

Per viso, collo e décolleté.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
linea di cosmesi naturale italiana

Le fiale di acido jaluronico contengono un siero molto leggero in grado di assorbire e trattenere l’umidità dall’ambiente e darla alla pelle disidratata. Allo stesso tempo, rivitalizza gli strati superficiali esterni della pelle, in modo che appaiano e si sentano più morbidi, levigati e radiosamente idratati. Ecco alcune tra le maggiori caratteristiche distintive:

Benefici dell’Acido Jaluronico bio-potenziato

  • Alta penetrazione
  • Efficacia antietà e antirughe
  • Potenziato con Coenzima Q-10 e Vitamina E
  • Stimola la sintesi cellulare di acido jaluronico
  • Sostiene il rinnovamento cellulare
  • Migliora l’idratazione della pelle
  • Ostacola lo stress ossidativo
  • Rinforza le giunzioni cellulari
  • Aumenta l’elasticità cutanea
  • Assorbimento immediato
  • Non unge
  • formula 100% Naturale

Non presente

  • senza vaselina
  • coloranti artificiali,
  • parabeni
  • estratti animali
  • sls
  • sles.

Modo d’uso

Basta applicare il contenuto di una fiala sul viso, collo e décolleté puliti con detergente la sera, prima di andare a letto per avere risultati costanti. Non unge, si assorbe in fretta e non profuma, quindi adatto a chi ha allergia ai profumi. Ottimo anche come base la mattina prima delle creme idratanti.

Formato: 30 fiale di acido jaluronico da 1,5 ml. Fiale in vetro di qualità farmaceutica. Il packaging di Amaelle Milano Acido Jaluronico bio potenziato antirughe, 30 fiale è molto elegante. Una bellissima scatola bianca con fiori colorati e logo in oro.

Crema Intensiva Antietà – Amaelle

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana

La Crema intensiva antietà ha una consistenza cremosa e compatta. Adatta a pelli mature con rughe profonde è in grado di attenuare i segni del tempo rimpolpando la pelle. Inoltre la crema è ottima come barriera verso gli agenti atmosferici esterni. Applicandola ogni giorno rinnova le cellule della pelle nutrendola e proteggendola a fondo.

Caratteristiche

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Texture e colore crema

La Crema antirughe con effetto lifting per pelle secca, di colore bianco, ha una formula 100% Naturale. Non contiene vaselina, coloranti artificiali, parabeni, estratti animali, sls, sles e OGM. Tra i suoi composti si trova l’acqua distillata di calendula, nota per le proprietà emolliente e idratanti, lapacho, acido lattobionico, acido jaluronico, vitamina e pura, ceramidi vegetali, olio di mandorle, burro di karitè, oli essenziali. Ha un profumo floreale molto piacevole che si disperde quasi subito, quindi adatto a chi ha allergie ai profumi.

Modo d’uso

Stendere uno strato sottile di crema sul viso pulito con un leggero massaggio circolare preferibilmente la sera quando il metabolismo è a riposo e la ricettività è più alta. Per una barriera a eventuali metalli pesanti presenti nei trucchi, è indicata l’uso anche di giorno, almeno 10 minuti prima dell’applicazione del trucco.

La Crema intensiva antietà può essere utilizzata da sola o in abbinamento sinergico con Acido Jaluronico Biopotenziato.

Formato: Dispenser airless da 50 ml con chiusura di sicurezza

Crema Antimacchie Viso Notte – Amaelle

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana

La Crema intensiva antimacchie viso è un trattamento per la notte in grado di contrastare le iperpigmentazioni della pelle, cicatrici, efelidi, acne e bruciature. Durante il riposo svolge un azione antiossidante-schiarente grazie alla presenza di Silimarina fitosoma in alto dosaggio e di Resveratrolo. In sinergia agiscono sull’enzima responsabile della melanogenesi catturando l’ossigeno responsabile della comparsa di macchie migliorando il colorito della pelle.

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Texture e colore crema intensiva anti-macchie

In comodo formato dispenser airless da 30ml, la Crema antimacchie viso, dalla texture morbida e di colore marroncino, si stende facilmente e si assorbe in fretta. Il profumo floreale e agrumato è indice della formula naturale con oltre il 20% di attivi di origine biologica: estratti da frutto e da seme di cardo mariano, burro di karitè, vitamina B3, resveratrolo, estratto di rosmarino. È senza vaselina, coloranti artificiali, parabeni, estratti animali, sls, sles e OGM.

Modo d’uso

Dopo la pulizia del viso, la sera, applicare con un delicato massaggio direttamente sulle macchie per un periodi di almeno 2 mesi.

Formato: Dispenser airless da 30 ml con chiusura di sicurezza

Perchè ho scelto la cosmesi biologica?

Fitosofia Amaelle cosmetics, cosmesi naturale italiana
Amaelle cosmetics, la linea cosmesi naturale italiana

Sono una #over60 con pelle secca spesso con rughe sia leggere che profonde e macchie causate dal sole. Per idratare e riempire le rughe dovute all’età biologica e all’azione degli agenti atmosferici ho iniziato a usare Amaelle cosmetics, la linea cosmesi naturale italiana i cui prodotti sono formulati con ingredienti certificati e biologici tra i principali l’acido jaluronico, la calendula ed estratti a ultrasuoni concentrati. Comodo per l’uso l’acido jaluronico in fiale, la crema intensiva antietà bio-potenziata e la crema intensiva anti-macchie che ha dato risultati sorprendenti in meno di due mesi di utilizzo.

18 thoughts on “Fitosofia, linea Amaelle cosmesi naturale italiana

  1. non conoscevo questo brand ma per quello che posso dire mi ha colpito il packaging molto delicato e bello da vedere e chiaramente le tue parole.

  2. Ascoltando l’intervento del Dr Di Pietro emerge tutta l’importanza dell’acido ialuronico per la pelle, poiché trattiene la naturale quantità di acqua in essa presente e garantisce la sua elasticità. Un prodotto tutto naturale che favorisce la giovinezza della pelle, niente di meglio per un aspetto vitale e in salute 👌😉

  3. Che bello già il packaging di queste creme cosmetici! Non le conoscevo ma anche io utilizzo sempre antiage da quando ho superato i 40 anni.

  4. Anche io ho provato qualche tempo fa questi eccellenti prodotti, mi sono trovata davvero molto bene….. super delicati e soprattutto super efficaci

  5. L’industria del beauty si riempie di eccellenze taliane, spero che sempre di più prendano esempio e collaborino ad un mondo sempre più verde, sembra un’azienda eco-bio, ma non leggendo l’inci dei prodotti non posso esserne sicura, sembrano tutti prodotti molto validi attendo sviluppi.

  6. Cerco sempre di fare attenzione ai tipi di prodotti di cosmesi che uso e a usare prevalentemente quelli biologici o comunque di origine naturale. Mi hai subito incuriosito, non conoscevo questa marca!

  7. Rated 5 out of 5

    Per prima cosa adoro il packaging di questi prodotti e poi da come ne parli sembrano molto validi… adesso li voglio provare!

  8. Non conoscevo questa marca, ma mi sembrano tutti ottimi prodotti, il fatto che siano anche made in Italy mi da un motivo in più per provarli.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *