Come reidratare la pelle con crema antiaging Free Retinol Hydrating Face Cream
Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte Luvenesco è contenuta in un barattolo di plastica di colore nero. Ho la pelle molto secca ed ho scelto questa crema per i suoi componenti come retinolo, la vitamina E e B5, l’ olio di jojoba e il burro di shea che sicuramente sarebbe stata di aiuto a reidratarla. Contiene 50 ml di prodotto, ottimo per un uso continuo di un mese, la crema di colore bianco latte ha texture leggera in grado di assorbirsi in poco tempo, e non ha profumazione il che è un bene perché non sopporto gli aromi che sprigionano dai prodotti.
Free Retinol Hydrating Face Cream, giorno e notte
Promette di far fronte alle prime rughe e reidratare a fondo la pelle secca, un ottimo supplemento anti-età per il viso. L’ho usata in modo continuo per 20 giorni e posso dichiarare che la pelle ha portato un grosso beneficio alla mia pelle secca, usando la crema antietà mattina e sera ho ottenuto una buona idratazione che durava ben 12 ore.
Cream giorno e notte
Free Retinol Hydrating Face Cream è ottima anche come base per il trucco, la crema è in grado di lenirla e proteggerla dagli agenti atmosferici esterni come il vento e freddo, ha potenti proprietà antiossidanti per rinforzare e aumentare l’elasticità. Funziona sia da base per il trucco che come crema da notte, un solo prodotto per idratare, rivitalizzare e curare la pelle stressata dalla poca idratazione. Non testata sugli animali e prodotta nel Regno Unito.
Cream, giorno e notte: texture
La consiglio per la texture leggera, nessuna profumazione e perché non contiene alcool che seccherebbe ulteriormente la mia pelle. Ottimo rapporto qualità prezzo per una crema adatta a tutti i tipi di pelle