Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette

Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette

Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette

Cottura facile e funzionamento semplice permette grigliate perfette di ogni tipo di alimento.

Il grill elettrico ha una potenza di 2200 W e la manopola permette di regolare la prestazione termica. Dispone di un piede rimovibile con quattro gambe d’appoggio.

Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette
Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette

Grigliare in piena libertà grazie al grill elettrico che non fa fumo

Per una grigliata perfetta in qualsiasi ambiente, sia all’interno che all’esterno. Moderno e facile griglia con supporto per grigliare senza fare fumo all’aperto e al coperto. Il grill Satansbraten XXL della oneConcept è dotato di Grill o piastra grazie al piede rimovibile e piano d’appoggio a metà altezza. Funziona con corrente elettrica e sprigiona una potenza di 2200 W e la manopola permette di regolare la prestazione termica.

Grill elettrico Satansbraten XXL oneConcept per grigliate perfette
Manopola per regolare potenza watt

Dispone di un piede rimovibile con quattro gambe d’appoggio. Il piede è adatto per fare grigliate all’aperto.

Consegna

  • 1 x grill
  • 1 x piede
  • Manuale di istruzioni in tedesco (altre lingue: inglese, francese, spagnolo, italiano)
  • Dimensioni
  • Dimensioni: ca. 50 x 80 x 40 cm (LxAxP)
  • Peso: ca. 5 kg

Questo modello di grill Satansbraten XXL della oneConcept con piedi è la soluzione ideale per tutti quelli che abitano in una casa plurifamiliare come me ma che non vogliono rinunciare agli spiedini o al salmone. Ma con un grill elettrico che non fa fumo grigliare sul terrazzo non è un problema. Quando si griglia non si crea fumo grazie alla bacinella sottostante da riempire d’acqua che raccoglierà il grasso e pezzetti di alimenti che si staccano dalla griglia.

Montaggio e Cottura

Per il montaggio basta seguire le istruzioni del manuale ma è molto intuitivo assemblare tutti i pezzi con le viti e fermi a farfalla in dotazione. Gli alimenti che si possono cucinare sul grill Satansbraten XXL della oneConcept alla griglia sono infiniti, basta prepararli poco tempo prima in una marinatura, accendere il grill dopo averlo montato sulle gambe e regolare la fiamma con la manopola. Ottimo anche per le zone ventose grazie alla protezione per il vento tale da far rimanere la fiamma stabile ed evita il rischio di spegnimento. In caso di pioggia basta staccare la base con la griglia e usarla in casa senza problemi.

READ  Klarstein Cambridge, tostapane 2 vani per toast croccanti

Pulizia OneConcept Satansbraten XXL

Facile la pulizia della piastra in quanto è antiaderente, il vassoio raccogli grasso in materiale plastico è staccabile e lavabile in lavastoviglie. Comodo il contenitore che si fissa al piede per avere a portata di mano ogni attrezzatura per una perfetta grigliata. Abitando in un edificio di 7 piani, grigliare sul balcone con fumo e odori era impensabile, ma con questo modello trasportabile posso cucinare e grigliare sia all’esterno sul balcone che in casa senza così riempirmi di fumo.

Consiglio il grill elettrico Satansbraten XXL della oneConcept a chi non vuole rinunciare al piacere di alimenti grigliati alla perfezione senza danneggiare mura che si riempivano di lanugine, provocare fumo che poteva dare fastidio agli altri condomini e odori di bruciato.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *