Iroha, maschera di bellezza di stoffa con vitamina C e acido Ialuronico

Iroha Nature, maschera di bellezza con vitamina C e acido Ialuronico

Prendiamoci mezz’ora ogni tanto per concederci il trattamento per il viso d’eccellenza..vediamo come.

Iroha Nature, maschera di bellezza di stoffa con vitamina C e acido Ialuronico realizzata per facilitare l’evaporazione dell’acqua e per un assorbimento più rapido di tutti i principi attivi. È arricchita con acido ialuronico, una molecola naturale della pelle, ben noto per la sua proprietà idratanti che stimola la sintesi di collagene. Pelle stanca disidratata, senza nutrimento, aggredita dagli agenti esterni come vento, freddo e caldo, ora è possibile riacquistare la morbidezza della pelle con una maschera di bellezza che èefficace come un trattamento professionale.

Iroha Nature, maschera di bellezza con vitamina C e acido Ialuronico

Iroha Nature, maschera di bellezza di stoffa con vitamina C e acido Ialuronico

 è uno dei marchi di Sensalia, un azienda spagnola specializzata in prodotti cosmetici.Tutti i loro prodotti sono il frutto di una costante ricerca svoltada professionisti cosmetici con più di 25 anni di esperienza, in modo tale da creareprodotti in armonia con la natura e sensibile alle ultime tendenze. In particolare si è specializzato nelle maschere monodose per ogni parte del corpo, producono diverse linee che vanno dalle creme per ilviso, alle maschere ai calzini esfolianti ecc ecc.  

Perchè il tessuto?

Iroha Nature, maschera di bellezza con vitamina C e acido Ialuronico

Tutte le maschere Iroha sono realizzate in un tessuto non tessuto per facilitare l’evaporazionedell’acqua e per un assorbimento più rapido, le maschere Iroha Nature sono adatte pertutti i tipi di pelle.  

Intensive Face Mask

Una maschera intensiva con tecnologia in tessuto Antiossidante e illuminanteimbevuta di Vitamina C + Acido ialuronico.
Illumina la pelle opaca es penta mentre fornisce un extra di idratazione per godere di un aspetto più raggiante.Migliora istantaneamente il tono e la pelle trasmettendo un aspettosano e splendido.

Come utilizzarla al meglio: 

Iroha Nature, maschera di bellezza con vitamina C e acido Ialuronico

Distendere la maschera e applicarla ben tesa sul viso pulito,lasciare agire per 15 minuti e rimuoverla con un leggero massaggio finoall’assorbimento finale del siero. Non ha bisogno di risciacquo nè di togliere l’eccesso, è adatta atutti i tipi di pelle.  

Punti di forza

  • Senza Parabeni
  • Anti- invecchiamento
  • Purificante
  • Aloe Vera + + Ginseng Tè Verde
  • Rivitalizza e purifica la pelle.
READ  Verdeoasi, la bellezza profonda della rigenerazione

Esperienza personale

La maschera Iroha Radiant in 15 minuti che ho provato è antiossidante, illuminante, con Vitamina C e acido ialuronico, un componente che è capace di ripristinare 1000 volte il suo peso in acqua, ri-addensa la pelle e riempie le rughe dall’interno. I suoi benefici sono ben conosciuti da tutti i medici professionisti, che lo utilizzano nei loro trattamenti anti-età. Prima dell’applicazione la pelle del viso era tirata e sembrava spenta, dopo l’utilizzo l’ho sentita tonica e fresca. Tutte le maschere di trattamento Iroha Nature contengono principi attivi naturali e sonosenza parabeni per garantire risultati efficaci nel rispetto della pelle. Questa è laragione perché le maschere Iroha Nature sono adatti per tutti i tipi di pelle naturale:.il miglior alleato per la cura della pelle.  

Un trattamento intensivo anti-età contiene, per ognimaschera tessuto, ben 23 ml di principi attivi naturali  proprio come in un salone di bellezza.   

25 thoughts on “Iroha Nature, maschera di bellezza con vitamina C e acido Ialuronico

  1. ho provato anche io questa fantastica maschera, devo dire che mi sono trovata benissimo, e molto efficace, la mia pelle e apparsa subito piu luminosa!

  2. lo stress, gli agenti atmosferici, il sole, il make up, sono tutti nemici della nostra pelle. ci serve un alleato per rinvigorirla. da quanto ci hai illustrato sembra un ottimo prodotto e vale la pena di provarlo!

  3. Ne avevo sentito parlare da amiche della Corea dove questo prodotto è molto utilizzato ma la tua descrizione mi ha definitivamente conquistato- LA proverò di sicuro

  4. Non l'ho mai provata in prima persona ma ne sento parlare molto bene …è quello che mi ci vorrebbe in questo periodo di stress per me e la mia pelle !

  5. Ne ho già sentito parlare di questa maschera,e leggo tantissimi commenti positivi!Devo decidermi di acquistarne almeno un paio per provarli!

  6. faccio molto spesso le maschere, questa è davvero innovativa e da provare, ti dirò che non ne avevo mai sentito parlare prima, per fortuna che ce l'hai presentata

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *