Istanbul Vita: la migliore clinica del 2022. Sebbene la Turchia sia da anni uno dei paesi leader nel settore del turismo, ora sta sviluppando ampiamente anche il turismo della salute ed Istanbul è il centro più popolare di questo settore. Ponte tra i continenti dell’Asia e dell’Europa, in questa città unica si possono trovare diversi i tipi di opportunità e la formazione di un ambiente competitivo che mantiene vivo il settore.
Il turismo sanitario, un tipo di turismo che negli ultimi anni abbiamo iniziato a sentire più frequentemente, sta aumentando il suo impatto nel nostro Paese.
Il trapianto di capelli è il più richiesto nel turismo sanitario ed esiste con la sua diversità, soprattutto in una città metropolitana come Istanbul. Tuttavia, questa diversità porta con sé problemi di controllo come garantire un trapianto di capelli sicuro insieme ai suoi vantaggi.
In Turchia sono più di 100.000 le aziende di turismo sanitario sottoposte a controlli e audit in termini di consapevolezza, affidabilità e qualità. Tra queste aziende, “Istanbul Vita Hair Transplantation Center”, fondato da Hasan Başol, ha mostrato la sua differenza ricevendo il Best Breakthrough Hair Transplantation Company Award 2022.
Istanbul Vita: la migliore clinica del 2022
Molti sono i fattori che vengono considerati nel processo di scelta delle aziende di trapianto di capelli preferite. Per i clienti è molto rilevante trovare un trapianto capelli costo accessibile. Come “Istanbul Vita Hair Transplantation Center”, abbiamo voluto dare un’occhiata ai fattori che ci hanno resi degni del premio e mostrarli anche voi.
Il team di IstanbulVita Hair Transplantation Center ha prestato servizio sia in Europa sia in Asia. Nel 2022 ha concluso il suo 15° anno nel turismo sanitario aggiungendo un nuovo premio a quelli già ricevuti. Alla serata di premiazione tenutasi al Portaxe Hotel, uno dei posti di maggior prestigio di Istanbul, IstanbulVita Hair Transplantation Center è stato premiato come “Best Hair Transplantation Center” nel 2022, così come lo è stato nel 2021, in questa serata hanno partecipato molte celebrità e persone dell’alta società, incluso Hasan Başol.
Nel suo discorso di premiazione il fondatore di IstanbulVita Hair Transplantation Center, Hasan Başol, ha espresso i suoi ringraziamenti al suo team che ha lavorato diligentemente e ha aggiunto il suo legittimo orgoglio per aver reso felici più di 10mila clienti.
Vita Hair Transplantation Center, che ha vinto il premio come miglior centro di trapianto di capelli nel 2021 ai Golden Summit Awards, la più importante premiazione del settore, ha ricevuto quest’anno il premio “Best Breakthrough Hair Transplantation Company of the Year”. Dopo questo successo, che si è verificato per due anni consecutivi, il Centro per il trapianto di capelli di Istanbul Vita nel 2023 sarà premiato anche dall’Unione Europea.
Nei prossimi mesi Parigi Hasan Başol rappresenterà il successo del nostro paese nel settore ricevendo questo prestigioso premio.
Vorremmo spiegarvi i fattori più efficaci per il successo del Centro di trapianto di capelli IstanbulVita ritenuto degno dei suddetti premi.
Affidabilità del processo
L’elevata diversità nelle città metropolitane aumenta anche il numero di aziende illegali e insicure nel settore. Il fatto che queste aziende presentino un costo trapianto capelli come un parametro fuorviante/attraente per fare soldi facili ha spianato la strada a transazioni malsane e non sicure. Rispetto ai suoi concorrenti, IstanbulVita Hair Transplantation Center ha una sicurezza certificata dai premi ricevuti.
IstanbulVita Hair Transplantation Center ti offre l’opportunità di avere una procedura sicura nel processo di impianto dei capelli, non in strutture non idonee come la maggior parte delle aziende, ma in un ambiente ospedaliero e sotto il controllo di un medico. Il processo di trapianto di capelli viene eseguito da specialisti qualificati e in presenza di almeno 1 medico. Con l’elevata diversità in una metropoli come Istanbul in procedure come il trapianto di capelli FUE, che fa parte del nuovo turismo sanitario emergente, i clienti potrebbero avere confusione su quale scegliere.
Pertanto, nonostante eventuali complicazioni, il trapianto di capelli viene eseguito in un ambiente sicuro dove ospedali e medici sono immediatamente accessibili.
Felicità del cliente
Affinché i suoi clienti ricevano il servizio più soddisfacente, Istanbul Vita Hair Transplantation Center fornisce servizi ai propri clienti con i suoi consulenti che lavorano nel call center, che “conoscono 12 lingue straniere oltre al turco a livello di madrelingua”.
Il team di IstanbulVita ha la possibilità di assistere i clienti nella loro lingua madre durante il processo di viaggio e arrivo in Turchia, al servizio sanitario che ricevono e al loro ritorno sicuro nel loro paese. Fornisce un comodo processo di trapianto di capelli senza far sentire i suoi clienti spaesati grazie ai suoi dipendenti che parlano molte lingue.
IstanbulVita è in vantaggio rispetto ai suoi concorrenti tra i centri di trapianto capelli turchia della parte europea e anatolica di Istanbul, l’importanza che mostrano per la loro attività, il principio di sicurezza e la soddisfazione del cliente sono un vanto per l’azienda.
IstanbulVita Hair Transplantation Center, che ha aumentato i suoi follower su varie piattaforme di social media e la sua visibilità nei motori di ricerca con la soddisfazione del cliente, è andato avanti anche in termini di consapevolezza.
Auguriamo loro un continuo successo in questo settore.