Lactosolution: Intolleranza al lattosio, mangiare senza ansia al ristorante

Lactosolution: Mangiare senza ansia al ristorante

Il miglior integratore alimentare di enzima lattasi per chi è intollerante agli alimenti a base di latticini e desidera mangiare senza ansia al ristorante.

Se sei intollerante al lattosio ecco come mangiare senza ansia al ristorante con Lactosolution. Per chi soffre d’intolleranza al lattosio non sempre è gradito evitare i latticini dalla vostra dieta per non perdere le sostanze nutritive importanti. Seguire una dieta in casa è abbastanza facile ma il problema si pone quando si mangia al ristorante. Mio figlio quando mangia a casa evita gli alimenti a base di lattosio. Spesso deve partecipare a cene aziendali in ristoranti dove non è possibile scegliere il menu.

Lactosolution: Mangiare senza ansia al ristorante 1 #salute

In rete ho scoperto questo straordinario integratore enzimatico lattasio che evita il manifestarsi dei sintomi, grazie alla funzione della lattasi di digerire il lattosio.

Come scoprire di essere intolleranti

Le persone con intolleranza hanno problemi digestivi quando mangiano prodotti lattiero-caseari. L’organismo non produce la quantità sufficiente di enzima lattasi. Enzima necessario per poter digerire il lattosio ciò può avere un effetto negativo sulla qualità della vita. Mangiare cibi a base di latticini può causare vari sintomi, tra cui gonfiore, diarrea e crampi addominali.

Esistono due tipi principali di intolleranza al lattosio, ed hanno cause diverse.

  • Intolleranza al lattosio primario è la causa più comune. È causato da una diminuzione della produzione di lattasi con l’avanzare dell’età, che comporta lo scarso assorbimento del lattosio.
  • Intolleranza al lattosio secondario invece è una forma più rara. Può essere causata da una malattia allo stomaco o un problema più grave come la celiachia. Questo perché l’infiammazione della parete intestinale può portare a un temporaneo declino della produzione di lattasi.

Vantaggi di Lactosolution

L’assunzione di una pillola di Lactosolution, integratore enzimatico lattasio, evita di dover evitare alimenti come dolci, formaggi, mozzarella, panna, yogurt grazie all’alto contenuto di puro enzima lattasi. Formulato con aggiunta di calcio che ne aumenta l’efficacia.

READ  Le pillole dimagranti il Segreto delle Star

Composizione: Principio attivo: Enzima lattasi da Aspergillus Oryzae

Eccipienti: amido di patate, cellulosa monocristallina e altri eccipienti minori riportati all’interno della confezione. Ogni compressa contiene: Enzima Lattasi 150 mg equivalente a 15000 FCC ALU (Unità Lattasi). Prodotto vegano, 100% italiano, senza glutine, senza lattosio, senza acidi grassi animali.

Modo d’uso:

Basta assumere 1 compressa 15 minuti prima del pasto a base di alimenti contenenti lattosio per mangiare in tranquillità.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO:

Lactosolution: Intolleranza al lattosio, mangiare senza ansia al ristorante
Portapillole in alluminio

Comodo portare sempre con sé le pillole di Lactosolution per ogni evenienza grazie al porta pillole in metallo a forma di cilindro con tappo apribile. Anti polvere, anti raggi UV, impossibile da dimenticare a casa. Un comodo portachiavi di colore azzurro che contiene l’integratore enzimatico da prendere a pranzi e cene improvvisate. Così da poter mangiare liberamente ogni cibo che servono in tavola. Dimensione (comprensiva di foglietto illustrativo): 16,5 x 6 cm

Vi lascio il link che mi è piaciuto molto di una testimonianza, che spiega le varie procedure dettagliate di utlizzo e consigli utili come il codice di sconto del 10% sull’acquisto:

Per chi è indicato l’integratore enzimatico Lactosolution?

L’integratore enzimatico Lactosolution è adatto a persone di tutte le età, adulti e bambini. Mio figlio ha problemi di celiachia e intolleranza al lattosio, ne ha provato l’efficacia andando a cena con degli amici. Ha mangiato una bella pizza margherita con mozzarella. Ottima digestione e assenza di gonfiore allo stomaco e flatulenza. Quì un interessante articolo da seguire per poter assumere l’integratore in totale sicurezza.

Contatti e info

Per info e contatti diretti recati sul negozio online dove è possibile parlare con un’operatrice. Qui il link alla pagina del negozio

11 commenti su “Lactosolution: Mangiare senza ansia al ristorante

  1. Grazie per il consiglio, provero’ presto questa curetta perche’ ne ho proprio bisogno, avendo scoperto da poco di essere intollerante al lattosio:(

  2. Mia figlia è intollerante al lattosio ed abbiamo da poco iniziato la cura con le pillole ma non conoscevo questa marca. Le prossime saranno queste!

  3. Questa si che è una bella novità, quando si èa pranzo fuori è difficile seguire regimi alimentari particolari e a volte si è costretti a fare strappi alla regola.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *