#shopping Stikets, adesivi lavagna cancellabili e riscrivibili

Lavagne adesive, cancellabili e riscrivibili

In una vasta gamma di disegni e forme per decorare casa e ufficio.

Lavagne adesive, cancellabili e riscrivibili 1 Lavagne adesive

Adesivi lavagna cancellabili e riscrivibili per decorare la casa, e scrivere ovunque. Cancellare all’infinito è possibile con la collezione di adesivi lavagna di stikets.it. Elefante, dinosauro, nuvola e tante altre forme si rincorrono e giocano sulle mura delle camerette, angolo studio e perchè no, affisso sul frigorifero per la mamma che deve prendere appunti. Per i miei figli grandicelli ho preferito una forma geometrica e lineare tale da armonizzarsi all’ambiente dove vivono.

La lavagna adesiva rettangolare Stikets, è comoda per cancellare e riscrivere migliaia di volte, basta un gessetto o un pennarello a gesso liquido per scrivere e una pezza morbida per cancellare tutto come se fosse passato una spugna. Le lavagne adesive sono di sapore antico, evocano antiche aule con grandi lavagne nere e i gessetti bianchi ben allineati sul bordo. Quante annotazioni e calcoli su di essa.

Stikets ha creato lavagne nere molto simili a quelle di scuola ma con caratteristiche moderne e multifunzioni. Sono lavagne adesive per pareti, specchi, scrivania e qualsiasi altra superficie liscia dove poterle attaccare e staccare a piacimento. Comode e simpatiche si adattano ad ogni ambiente, su di esse è possibile scrivere tutto quello che vuoi:

Considerazioni, lista della spesa giornaliera, messaggi per qualcuno, in pratica abbiamo a disposizione un POST IT da riutilizzare all’infinito su cui poter scrivere sopra con un gessetto bianco.

Più semplice con i pennarelli a gesso liquido

Per scrivere e disegnare sulle lavagne adesive è possibile utilizzare gessetti o questi pennarelli a gesso liquido che:

  • più comodi dei gessetti
  • non fanno polvere
  • si cancellano facilmente
  • colori brillanti

Come collocare le lavagne adesive Stikets?

  • Le lavagne adesive sono di un’unica collocazione.
  • Con le mani asciutte, togliere con cura la lavagna adesiva dal supporto.
  • Attaccare la lavagna su una superficie liscia, pulita e secca.
  • Cancellare con un panno umido, evitare i detergenti.
  • Disegna quello che vuoi sulle lavagne adesive!
Lavagne adesive, cancellabili e riscrivibili 2 Lavagne adesive

Non solo lavagne, ma etichette stampabili, foto personalizzate, bijoux e tant’altro per fare felici noi e chi è destinato il nostro regalo. Ordinare sul sito è facile e veloce, basta iscriversi, fare login, scegliere gli articoli e inserirli nel carrello.  

READ  Eurofides Packaging, un mondo di colori e forme di carta

In vena di #shopping ho scoperto Stikets.it, azienda che realizza A questo punto è possibile pagare con le maggiori carte di credito come Visa, Master Card, PostePay, e perfino con Paypal. Un clic e riceverai l’email con il riepilogo dell’ordine. Lavagne adesive cancellabili e lavabili, sono disponibili in una vasta gamma di disegni e forme per decorare casa e ufficio.  

E tu usi ancora i post-it?   Fatti un regalo e regala ai tuoi figli e nipoti una lavagna adesiva ecocompatibile che permette di non consumare carta preziosa.   Sbagliare calcoli, riscrivere, cancellare i disegni, aggiornare gli impegni è davvero facile con le lavagna adesive delle Stikets che potete trovare sul sito e su facebook.  

Lavagne adesive, cancellabili e riscrivibili 3 Lavagne adesive

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *