Luce e Colore: bijoux made in Italy per sentirsi speciale

Bijoux Made in Italy per sentirsi speciale

Designer Francesca Verzelloni di Luce e Colore

“Chi lavora con le sue mani, è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa, è un artigiano. Chi lavora con le sue mani, la sua testa e il suo cuore, è un artista”(San Francesco D’Assisi).

Luce e Colore: bijoux made in Italy per sentirsi speciale

Ed eccomi a descrivere nuove creazioni della designer Francesca Verzelloni di Luce e Colore, che presentai Quì, dove descrissi una parure collana- orecchini.

Ogni bijoux sono creazioni artigianali ed uniche per rendere ogni donna originale e raffinata; capaci disuscitare in lei curiosità ed emozioni uniche. 

Luce e Colore: bijoux made in Italy per sentirsi speciale, ed eccovi altri modelli che incantano lo sguardo e catturano la fantasia della donna.

I delicati contenitori realizzato da Francesca per meglio proteggere i bijoux e adatti a regalarli sono in tessuto e raso.

Luce e Colore: bijoux made in Italy per sentirsi speciale

    Una massima che descrive appieno Francesca, nel suo laboratorio ricco di perline, metalli, e ogni oggetto per realizzare le sue creazioni, il suo animo d’artista si sbizzarrisce, realizzando gioielli Made in Italy.

Vi descrivo questo meraviglioso bracciale a doppio giro, un giro è in strass luminosi e l’altro con pietre e perline colorate. Al centro spicca una rosa delicata che sembra sbocciare sulla mano. La chiusura è realizzata con morsetto grande tale da riuscire a indossarlo da soli.

READ  Kosmart, accessori moda per capelli e bijoux vintage

Design degli orecchini pendenti

Non ne troverete uguali da nessuna parte in quanto li realizza uno per uno, cambiando sempre disposizione e materiali. Permette così di indossare bijoux di alta oreficeria dal design originali e unici.

Bijoux Made in Italy per sentirsi speciale 2 bigiotteria

  Gli orecchini sono realizzati con:

  • strass swarovski cristallo
  • quarzo lemon e fumè taglio gioiello
  • vetro perlato verde swarovski

Gli orecchini sono davvero bellissimi, sul lobo spiccano dei fiori da cui scendono pietre, swaroski e vetro perlato.  Si eseguono creazioni su ordinazione Accessori per rendere la moda a portata di chiunque lo desideri;
in particolare: anelli, orecchini, bracciali, collane, gemelli, mollette, spille…e altro ancora!!!    

Per qualsiasi contatto
[email protected]
Pagina fan: Luce e Colore

10 Commenti su “Bijoux Made in Italy per sentirsi speciale

  1. sarà che sono figlia di un artigiano mio padre era sarto,che bel mestiere!!quindi adoro tutte quelle che riescono a trasformare qualsiasi cosa in un opera d'arte!questi giolielli sono magnifici,da regalare e autoregalarsi,sono di parte ma ammiro tute le artigiane e auguro loro un grosso in bocca al lupo poi il made in italy è da individa in tutto il mondo adoro gli orecchini bellissimi

  2. Che bel bracciale! Ho una collana con la stessa rosa. Mi hai dato un'idea per il regalo di Natale. Il MIO!!! Vado subito a dare un'occhiata al suo negozio on line

  3. Ma che meraviglia questi bijoux sono davvero molto belli, sciccosi e anche tanto luminosi..il bracciale è favoloso ma gli orecchino sono belli e anche tanto raffinati..sarà che poi io vado matta per i gioeilli e i bijoux!!!

  4. Molto belli ed originali questi bijoux mi piacciono molto vado a dare uno sguardo nel loro sito grazie dei consigli, complimenti ti stano molto bene

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *