Il trend della stagione è un maglione a righe tornato di moda primavera 2022. Un capo così trendy da essere facilmente integrato in un gran numero di look alla moda.
Maglione a righe donna 2022, un capo di abbigliamento alla moda più facile da inserire in look casual con jeans e scarpe da ginnastica, ma che si adatta a ogni stile donna. Puoi indossare un maglione a righe colorate a maniche lunghe e collo rotondo con jogger o pantaloni a pieghe, drappeggialo sulle spalle sopra un trench o un altro maglione, o anche un vestito di jersey. Un maglione a righe donna è abbastanza versatile da completare perfettamente qualsiasi outfit di base.
Maglione a righe donna primavera 2022

Maglione a righe donna primavera 2022 Chorpeti sono maglioni a righe colorati, un must have della moda donna primavera 2022. Il motivo a righe aggiungerà varietà al tuo look ed è stato a lungo un classico della moda riconosciuto insieme a pois e quadri. La striscia si distingue per i suoi numerosi volti e la sua diversità. Può essere sottile, larga, intermittente, multicolore. Le possibilità ottiche della progettazione grafica sono davvero infinite.
Come indossare un maglione a righe a maniche lunghe
Nella moda sportiva quando si formano set di vestiti per vari scopi, è necessario ricordare una semplice regola: un top a righe è in armonia solo con un fondo semplice. Con l’aiuto di una sottile stampa verticale, puoi allungare visivamente la figura, aggiungendo magrezza e grazia alla silhouette, e un modello elegante con linee orizzontali aggiungerà il volume mancante alle ragazze con una figura fragile. Inoltre la manica lunga è in grado di correggere visivamente la figura, aggiungendo armonia e nascondendo tutti i difetti. Questo rende gli abiti unici, perché tutti gli altri maglioni spesso trasformano la figura in un corpo informe.
Il maglione a righe da donna Chorpeti è un modello interessante che può diventare un punto culminante di qualsiasi guardaroba. Grazie al cotone leggero, i maglioni non si fanno praticamente sentire sul corpo, ma allo stesso tempo riscaldano, come se avvolgessero con la loro morbidezza. Per fare questo, è importante abbinare correttamente e indossare abilmente un capo alla moda.
Quali sono le caratteristiche di questo capo?

- Scollo rotondo. Il maglione a righe presenta lo scollo rotondo aperto, che enfatizza la scollatura della donna.
- Manica lunga. Il maglione a righe a manica lunga è perfetto per la primavera perché consente di non congelare alle basse temperature.
- Design a vestibilità larga. Grazie al design a vestibilità larga, il maglione a righe donna enfatizza le curve del corpo, mettendo in risalto il petto e i fianchi.
- Il Dorito. Un punto a forma di V che si trova proprio al centro del colletto serve a due scopi principali: indossare più facilmente l’indumento senza perdere la forma e ad assorbire il sudore.
- 65% Poliestere, 35% Rayon
- Materiale: il pullover da donna è realizzato in materiale di alta qualità.
- Stile alla moda: più colori, più stili.
Maglione a righe colorati

Come vestirsi bene con outfit sportivo ma elegante con maglione a righe colorato. Il più popolare è il maglione bianco con sottili strisce nere a forma di onde, un modello molto attraente ed elegante. Grazie alla stampa, il maglione è in grado di correggere la figura, aggiungendo visivamente grazia e armonia alla silhouette. Uno stile sportivo ragazza con materiali naturali. Molto belli e nei colori moda i maglioni a righe rosso e bianco, blu e bianco e grigio e bianco.

Questo capo guardaroba ha le seguenti caratteristiche:
- Design a vestibilità larga
- Manica lunga, diversa da tutti gli altri maglioni
- alti polsini,
- scollo rotondo con bordino
- alti spacchetti laterali per un miglior comfort.
- Tessuti naturali utilizzati nella sartoria.
Grazie al cotone leggero, i maglioni a righe colorati non si fanno praticamente sentire sul corpo, ma allo stesso tempo riscaldano, come se avvolgessero con la loro morbidezza.