Mia e Pia estensioni di capelli naturali veri per cambiare stile

Mia e Pia estensioni di capelli naturali veri per cambiare stile

Per cambiare stile in un battibaleno. Capelli corti, lunghi, a trecce, ricci, lisci, ondulati, cambiare la pettinatura in breve tempo è possibile.

Sul sito Mia e Pia c’è una vasta scelta di extensions con capelli naturali, extensions adesive e con clips dalle colorazioni naturali o colori effetto. Le ciocche di extensions di Mia e Pia sono facilmente applicabili grazie ai punti di fissaggio Durabond dalla forma leggermente curvata negli angoli.

Vediamo insieme come ho cambiato stile

Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile

Mia e Pia vertono le loro energie nel soddisfare ogni tipo di esigenza e clientela offrendo sempre la migliore qualità e assistenza in quanto amano i loro prodotti e credono nel motto:

Perché tu e la tua testa valete!

Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile

Ogni singola ciocca è visionata personalmente in modo accurato per essere certi di “mettervi in testa” prodotti sani, dalla qualità rigorosamente certificata e pronti a svolgere la loro missione, quella di renderti felice. Questo li rende capaci di competere con la durata dei famosi e inesauribili coniglietti rosa con il tamburo. Non a caso i bondings sono degni di questo nome perché si distinguono per la loro ottima tenuta. Così potrete sempre fare affidamento sui vostri capelli!

Ciocca di capelli naturali, ecco come fare:

Lavare bene i capelli, possibilmente con uno shampoo detergente, per eliminare tutti i residui dei diversi prodotti per lo styling. Asciuga benissimo i capelli eliminando ogni tipo di umidità, poi separa le ciocche con le forcine aiutandoti con il pettine a coda. L’extension presenta una striscia sottile di nastro biadesivo applicata all’estremità.

Scegli una ciocca spessa 2-3 mm e assicurati che abbia la stessa larghezza della ciocca da attaccare e lontana dal cuoio capelluto almeno di 2-3 millimetri, posizionandola al di sotto della tua ciocca naturale, tendendo
il lato adesivo rivolto verso l’alto. Premi brevemente l’extension adesiva contro la tua ciocca di capelli con il gambo di un pettine in modo da farla aderire perfettamente. Quando hai fissato ogni ciocca si procede alla pettinatura desiderata. Io ho scelto una pettinatura romantica per una cena di fidanzamento a cui dovevo partecipare.

READ  Nannini, borse italiane a Milano - Firenze

Tipi di Extensions Mia e Pia

Disponibili diversi tipi di Extensions,

  • Adesive,
  • kit clips,
  • accessori per capelli come la piastra per fissarle meglio,
  • detergenti
  • balsamo per curare le extension.
Mia e Pia estensioni di capelli naturali veri per cambiare stile 1 extension

Meglio dotarsi dei detergenti adatti a lavare le extension per farle durare più a lungo come il balsamo Magic Hair Conditioner che dona perfetta
pettinabilità e protezione ai tuoi capelli, particolarmente sensibili dopo ogni lavaggio e il Tape Ex che rimuove senza stressare i capelli.

Mia e Pia estensioni di capelli naturali veri per cambiare stile 2 extension

Le extension che con gli adesivi extra Come- Back si possono di nuovo riapplicare. Con le extension Mia e Pia di capelli veri in 35 nuance naturali, è possibile infoltire e allungare i tuoi capelli in modo del tutto semplice per un risultato di sicuro effetto e per cambiare velocemente stile.

Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Ciocche di capelli veri

Il negozio online offre capelli naturali di prima qualità con cuticole intatte che donano elasticità, vivacità e sana lucentezza alla tua chioma. Per tantissimi consigli e per consultare le FAQ, visionate il sito MIA e PIA.

18 thoughts on “Mia e Pia estensioni di capelli naturali veri per cambiare stile

  1. Sono molto comode ed economiche io non le ho usate mai ancora,mi piacerebbe provare a cambiare look,complimenti per l'illustrazione dettagliata!!!

  2. Una bella idea per cambiare look ai capelli , l'applicazione mi sembra facile, visto dalla tua prova pratica, stai anche molto bene. Sito da tenere presente , poi ci sono anche delle promozioni in corso.

  3. Che sei carina con le extention!!!!! grazie per averci mostrato come sia facile e rapida l'applicazione!!!!! e dalle foto nn si intuisce che nn siano i tuoi capelli!!!!

  4. da come ne parli sembra facilissimo applicarle… stai davvero molto bene. 🙂 semmai deciderò di allungare ancora di più i miei capelli, saprò a chi rivolgermi!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *