Mia e Pia extensions di capelli veri per cambiare stile

Date:

Sul sito Mia e Pia c’è una vasta scelta di extensions di capelli veri da capelli naturali, extensions adesive e con clips dalle colorazioni naturali o colori effetto. Le ciocche di extensions di Mia e Pia sono facilmente applicabili grazie ai punti di fissaggio Durabond dalla forma leggermente curvata negli angoli.

Per cambiare stile in un battibaleno. Capelli corti, lunghi, a trecce, ricci, lisci, ondulati, cambiare pettinatura in breve tempo è possibile.

Mia e Pia extensions di capelli naturali veri per cambiare stile

Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile

Vediamo insieme come ho cambiato stile

Mia e Pia vertono le loro energie nel soddisfare ogni tipo di esigenza e clientela offrendo sempre la migliore qualità e assistenza in quanto amano i loro prodotti e credono nel motto:

Perché tu e la tua testa valete!

-Pubblicità-

Mia e Pia extensions di capelli naturali veri per cambiare stile. Ogni singola ciocca è visionata personalmente in modo accurato per essere certi di “mettervi in testa” prodotti sani, dalla qualità rigorosamente certificata e pronti a svolgere la loro missione, quella di renderti felice.

Mia e Pia extensions di capelli naturali veri per cambiare stile li rende capaci di competere con la durata dei famosi e inesauribili coniglietti rosa con il tamburo. Non a caso i bondings sono degni di questo nome perché si distinguono per la loro ottima tenuta. Così potrete sempre fare affidamento sui vostri capelli!

-Pubblicità-
Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile

Extensions capelli cosa sono

Le extensions dei capelli sono pezzi di capelli artificiali attaccati ai capelli naturali per aggiungere lunghezza, volume o colore. Possono essere realizzati con capelli umani, capelli sintetici o una miscela di entrambi. Le extension per capelli possono essere temporanee o permanenti e possono essere applicate utilizzando una varietà di metodi, tra cui clip-in, tape-in, fusione e cucito.

Tipi di extensions per capelli

**Clip-in: Le extension con clip sono il tipo di extension per capelli più semplice da applicare e rimuovere. Si agganciano semplicemente ai tuoi capelli naturali e possono essere acconciati come desideri. Le extension con clip sono una buona opzione per le persone che desiderano aggiungere lunghezza o volume temporanei ai propri capelli.

-Pubblicità-

**Tape-in: Le extension per capelli tape-in ​​vengono applicate utilizzando uno speciale nastro adesivo applicato sui tuoi capelli naturali. Le extension vengono quindi premute sul nastro, creando un legame forte e duraturo. Le extension con nastro adesivo sono una buona opzione per le persone che desiderano aggiungere lunghezza e volume ai propri capelli per un periodo di tempo più lungo.

**Fusion: Le extension per capelli Fusion vengono applicate utilizzando un legame di cheratina riscaldato attaccato ai tuoi capelli naturali. Il calore del legame scioglie la cheratina, che crea un forte legame tra l’extension e i tuoi capelli naturali. Le extension per capelli Fusion sono una buona opzione per le persone che desiderano aggiungere lunghezza e volume ai propri capelli in modo permanente.

**Sew-in: Le extension per capelli da cucire vengono applicate utilizzando ago e filo per cucire le extension nei tuoi capelli naturali. Le extension da cucire sono una buona opzione per le persone che desiderano aggiungere lunghezza e volume ai propri capelli in modo permanente.

Vantaggi delle extensions per capelli

**Lunghezza: Le extension possono aggiungere lunghezza ai tuoi capelli, permettendoti di ottenere le ciocche lunghe e fluenti che hai sempre sognato.

**Volume: Le extension possono aggiungere volume ai tuoi capelli, facendoli sembrare più spessi e pieni.

**Colore: Le extension possono essere utilizzate per aggiungere colore ai tuoi capelli, permettendoti di provare nuove tonalità senza dover tingere i tuoi capelli.

**Stile: Le extension per capelli possono essere abbinate in vari modi, consentendoti di creare look diversi.

Rischi delle extensions dei capelli

**Danni: Le extension possono danneggiare i tuoi capelli naturali se non vengono applicate o rimosse correttamente. Questi danni possono includere rottura, diradamento e perdita di capelli.

**Infezione: Anche le extension dei capelli possono causare infezioni se non vengono adeguatamente pulite e mantenute.

**Reazione allergica:** Alcune persone potrebbero avere una reazione allergica all’adesivo o ad altri materiali utilizzati per applicare le extensions

Scegliere le extension per capelli

Quando si scelgono le extension per capelli, è importante considerare i seguenti fattori:

**Il tipo di extension per capelli: Esistono quattro tipi principali di extension per capelli: clip-in, tape-in, fusione e cucite. Ogni tipo ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi è importante scegliere il tipo giusto per te.

**La lunghezza delle extension per capelli: Le extension per capelli sono disponibili in diverse lunghezze, da corte a lunghe. È importante scegliere la lunghezza più adatta a te, in base alle tue preferenze personali e al look che stai cercando di ottenere.

**Il colore delle extension per capelli: Le extension per capelli sono disponibili in una varietà di colori, dal naturale all’innaturale. È importante scegliere il colore adatto a te, in base al colore dei tuoi capelli e al look che stai cercando di ottenere.

Ciocca di capelli naturali, ecco come fare:

Lavare bene i capelli, possibilmente con uno shampoo detergente, per eliminare tutti i residui dei diversi prodotti per lo styling. Asciuga benissimo i capelli eliminando ogni tipo di umidità, poi separa le ciocche con le forcine aiutandoti con il pettine a coda. L’extension presenta una striscia sottile di nastro biadesivo applicata all’estremità.

  • Scegli una ciocca spessa 2-3 mm e assicurati che abbia la stessa larghezza della ciocca da attaccare e lontana dal cuoio capelluto almeno di 2-3 millimetri,
  • Posizionandola al di sotto della tua ciocca naturale, tendendo il lato adesivo rivolto verso l’alto.
  • Premi brevemente l’extension adesiva contro la tua ciocca di capelli con il gambo di un pettine in modo da farla aderire perfettamente.
  • Quando hai fissato ogni ciocca si procede alla pettinatura desiderata.
  • Io ho scelto una pettinatura romantica per una cena di fidanzamento a cui dovevo partecipare.

Tipi di Extensions Mia e Pia

Disponibili diversi tipi di Extensions,

  • Adesive,
  • kit clips,
  • accessori per capelli come la piastra per fissarle meglio,
  • detergenti
  • balsamo per curare le extension.
Mia e Pia extensions di capelli veri per cambiare stile

Meglio dotarsi dei detergenti adatti a lavare le extension per farle durare più a lungo come il balsamo Magic Hair Conditioner che dona perfetta pettinabilità e protezione ai tuoi capelli, particolarmente sensibili dopo ogni lavaggio e il Tape Ex che rimuove senza stressare i capelli.

Mia e Pia extensions di capelli veri per cambiare stile

Le extension che con gli adesivi extra Come- Back si possono di nuovo riapplicare. Con le extension Mia e Pia di capelli veri in 35 nuance naturali, è possibile infoltire e allungare i tuoi capelli in modo del tutto semplice per un risultato di sicuro effetto e per cambiare velocemente stile.

Mia e Pia estensioni di capelli naturali per cambiare stile
Ciocche di capelli veri

Il negozio online Mia e Pia extensions di capelli naturali veri offre capelli naturali di prima qualità con cuticole intatte che donano elasticità, vivacità e sana lucentezza alla tua chioma. Per tantissimi consigli e per consultare le FAQ, visionate il sito MIA e PIA.

Prendersi cura delle extension per capelli

Le extension per capelli richiedono cure speciali per mantenerle al meglio e per prevenire danni ai capelli naturali. Questa cura include:

**Lavaggio: Le extension devono essere lavate regolarmente, utilizzando uno shampoo e un balsamo delicati.

**Styling: Le estensioni dei capelli possono essere modellate utilizzando il calore, ma è importante utilizzare uno spray termoprotettivo per prevenire danni.

**Rimozione: Le estensioni dei capelli devono essere rimosse da uno stilista professionista. Ciò garantirà che le extension vengano rimosse correttamente e che i tuoi capelli naturali non vengano danneggiati.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

18 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
18 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
ossimoro

divertente giocare con i capilli, se si riescono ad allungare in poco tempo,lo diventa ancora di piu

Samantha Quarneti

Trovo carine le extensions per fare molteplici acconciature,e anche per varie occasioni.Andrò a visitare il sito!

Marins Toty

Mi piace l'idea di poter scegliere la lunghezza dei miei capelli senza dover aspettare che crescano, potrei avere 1 look diverso ogni giorno!

caterina perna

vorrei provarle anch'io sembrano facili da applicare.

Milena Sileo

Molto belle, comode ed anche un bel colore queste extension vorrei provarle anch'io, grazie delle info vado a vedere il sito!

stai davvero bene con le extension… e poi vedo che è molto semplice…. io ho i capelli lunghi ma magari qualche ciocca di versa dal mio colore potre fare al caso mio vado a vedere il sito….

Enrica L.

da come ne parli sembra facilissimo applicarle… stai davvero molto bene. 🙂 semmai deciderò di allungare ancora di più i miei capelli, saprò a chi rivolgermi!

NICOLETTA ROMANO

che bella che sei con i capelli più lunghi queste extension sono molto interessanti

marcella sicca

che bello potere mettere le extensions cosi facile a casa complimenti ti stanno benissimo

Strawberry Claudia

L'effetto più chiaro sui tuoi capelli, con queste extension è davvero bello. Ti dona tanta luce. Bellissimo poter giocare con dei capelli più lunghi, raccolti di lato, o con una treccia come suggerisci…belle!

Francesca Costa

Che sei carina con le extention!!!!! grazie per averci mostrato come sia facile e rapida l'applicazione!!!!! e dalle foto nn si intuisce che nn siano i tuoi capelli!!!!

Lory Megale

Una bella idea per cambiare look ai capelli , l'applicazione mi sembra facile, visto dalla tua prova pratica, stai anche molto bene. Sito da tenere presente , poi ci sono anche delle promozioni in corso.

carla volpe

brava ho visto che hai fatto tutta da solo pensavo fosse piu' complicato e non ho mai provato ma tu involontariamente mi hai invogliato a farlo vado a vedere il sito cosi ci provo grazie

polvere di stella

Sono molto comode ed economiche io non le ho usate mai ancora,mi piacerebbe provare a cambiare look,complimenti per l'illustrazione dettagliata!!!

Rita Amico

Mi piace questa idea di applicare le extensions così facilmente e a casa…di solito dal parrucchiere avrei speso una cifra!

Angie Mezzavilla

bellissima , e per nulla complicate da applicare

eleonora f.

anche io voglio acquistare le extention, ma ho paura di non saperle applicare bene

mammaargi

Nooo ti sei messa le extention, brava stai bene. E' stato davvero così facile applicarle? Se è così coglio provarle anch'io.

Articoli Correlati

My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
error: Content is protected !!