Oxi Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Oxi Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

Applicazione ossigeno puro sotto pressione iperbarica su capelli bagnati che, in soli 6 minuti, ripara il 95% delle cuticole, tenuta della piega più estesa, dà volume allo stelo e dona luminosità alla nostra chioma sciupata e opaca.

Oxy Station, applica l’ossigenoterapia per capelli sani, luminosi e folti chiudendo le cuticole fino al 95%. Un dispositivo a ossigeno Bemuch, in dotazione ai migliori parrucchieri, che tratta capelli sfibrati, con alopecia, sottili, opachi, con seborrea e forfora. Grazie a questo trattamento SPA capelliaumenta la forza, l’elasticità e la crescita dei capelli, dandogli lucentezza e scioltezza e, sorprendentemente, l’aspetto dei capelli grigi viene ritardato.

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

L’ossigeno idrata profondamente il capello perché intrappola l’acqua all’interno della struttura donando una chioma più folta, forte, e luminosa. In Italia esistono pochi centri estetici che includono l’ossigenoterapia tra i suoi protocolli, un trattamento antiossidante basato sull’applicazione dell’ossigeno puro che è passato dal campo sanitario all’estetica, capelli inclusi. 

Oxi Station da ManiacCapelli a Sarno/Sa

Incuriosita da questo trattamento SPA capelli, ho cercato su internet un salone di bellezza che lo utilizzava già con successo. Sulla pagina fan del salone di bellezza Maniaccapelli di Sarno in provincia di Salerno, c’erano molte testimonianze sull’efficacia sulle clienti oltre alla partecipazione del titolare, Mario Esposito, alla Experience Convention Be_Much 20-21 con Miss Italia 2019.

La mia visita al salone ManiacCapelli di Sarno

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Cristina Giordano ospite Salone ManiacCapelli Sarno

Mi chiamo Cristina Giordano, sono una blogger beauty, amo esplorare nuove frontiere nel campo della bellezza. Spinta dall’impellente necessità di arginare i disastri procurati ai miei capelli sottoposti a diverse ed errate colorazioni fai da te nel tempo, ho cercato un centro estetico dove potermi sottoporre a un trattamento SPA capelli all’ossigenoterapia. Volendo ridare energia e nuova vita ai capelli, cambiando colore in una sola seduta, ho discusso del mio problema con il parrucchiere Mario Esposito. Mi garantì splendidi risultati in poche ore con trattamenti mirati sia sulla chioma che sul cuoio capelluto.

Ossigenoterapia funziona

Ed eccomi nel suo salone a Sarno dove il parrucchiere Mario Esposito mi ha sottoposto all’ossigenoterapia con Oxy Station, un dispositivo Bemuch a servizio dei parrucchieri, che sfrutta ossigeno puro al 95% sulla lunghezza dei capelli e in soli 6 minuti vengono rigenerati fin nel profondo del derma. Il trattamento SPA capelli all’Ossigenoterapia funziona davvero, l’ossigeno dà una sensazione di freschezza sul cuoio capelluto assolutamente non fastidioso. Capelli sono tornati morbidi al tatto, come se avessi 16 anni, rigenerati fin nel profondo e leggeri.

READ  Flaem Nuova aerosol e Lella la Coccinella

Come si esegue l’applicazione dell’ossigeno con Oxy Station

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Come si esegue l’applicazione dell’ossigeno con Oxy Station
  • L’applicazione dell’ossigeno iperbarica con Oxy Station si esegue sui capelli precedentemente lavati e privi di spray, creme, o altro tipo di prodotto, leggermente asciugati con un asciugamano.
  • Dopo una pettinata i capelli vengono separati in ciocche e ciocca per ciocca, il dispositivo rilascia ossigeno insieme a sieri e fiale rinforzanti.
  • In soli 6 minuti l’ossigeno penetra direttamente sul cuoio capelluto, ripulendo il follicolo e promuovendone la crescita.
  • Come fase finale viene eseguita un leggero massaggio così da stimolare la circolazione sanguigna. Dopo di che si passa alla piega desiderata.

Cos’è l’ossigenoterapia per capelli

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Oxi Station

Il dispositivo Oxy Station Bemuch applica un trattamento antiossidante all’ossigenoterapia per viso e capelli sia sulla cute che sulla lunghezza dei capelli bagnati riparandoli e rigenerandoli in 6 minuti. Tale tecnologia innovativa sfrutta l’ossigeno sotto pressione iperbarica in grado di attraversare la barriera cutanea veicolando ingredienti attivi all’interno delle cellule della pelle. L’ossigeno è in grado di rigenerare i tessuti e mantenere sia la pelle giovane che bei capelli.

Cosa risolve l’ossigenoterapia per capelli

L’ossigenoterapia per capelli risolve molti problemi. Trattando il cuoio capelluto, il follicolo del capello si pulisce da scorie e presenza di forfora così da rigenerarsi, il siero che gli arriva lo mette in grado di farli crescere rapidamente.

  • Piega che non dura a lungo
  • Capelli sottili, deboli e sfibrati
  • Capelli spenti e opachi
  • Colore che resiste per pochi lavaggi
  • Danni da decolorazione
  • Doppie punte

Ossigenoterapia per capelli funziona

  • Chiusura cuticole=+ 95% in 6 minuti
  • Colore= + 32% della tenuta, fino a 15 lavaggi
  • Decolorazione= – 16% danneggiamento
  • Permanente= + Definizione
  • Taglio= – doppie punte
  • Piega= + 67% della tenuta nelle 24h successive
  • Volume dello stelo= + 15%
  • Luminosità= + 86%

I tipi di capelli adatti al trattamento

Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi
Trattamento SPA capelli

Possono sottoporsi al trattamento SPA capelli Oxy Station ogni tipo di capelli, da quelli fini ai grossi, ai secchi fino a quelli grassi. Ognuno che si trova capelli sottili, sfibrati, indeboliti, con doppie punte, decolorati e senza lucentezza è idoneo a questo trattamento.

Tagli i capelli perchè hai le doppie punte?

Non serve farlo. Chiudendo le cuticole e intrappolando sieri al suo interno con il trattamento Oxy Station, il capello risulta omogeneo e idratato prestandosi a tagli più netti e minore insorgenza di doppie punte dopo il taglio.

Quale periodo è adatto per il trattamento

Meglio utilizzare il trattamento antiossidante dell’ossigenoterapia iperbarica Oxy Station in ogni stagione dell’anno perché ogni giorno i capelli vengono danneggiati dagli agenti atmosferici esterni e interni. Considera che il sole, cloro, caldo, freddo, vento, disidratazione, scolorimento, decolorazione, li devastano causandone la caduta, comparsa della forfora, grigiore e punte spezzate.

19 thoughts on “Oxy Station, ossigenoterapia per capelli sani e luminosi

  1. Rated 5 out of 5

    Ciao ottima esperienza e trattamenti che fanno la differenza…io vado pochissimo dal parrucchiere ho i capelli lunghi ma un buon trattamento mi farebbe comodo

  2. Rated 5 out of 5

    non avevo mai sentito parlare di questo trattamento! molto interessante e molto ben spiegato nel tuo articolo. Ora vedo se trovo un salone qui vicino che lo utilizzi

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *