#haircare MiglioCres®, linea completa per capelli sani e forti

#haircare MiglioCres®, linea completa per capelli sani e forti

Come fermare la caduta dei capelli con la linea MiglioCres® MiglioCres®, linea completa per capelli sani e forti atti a fermarne la caduta. La sua linea consta di prodotti naturali specifici per contrastare la caduta e favorire la ricrescita dei capelli. Eccovi due prodotti che, in sinergia, ne combattono le cause: MiglioCres® Capelli e MiglioCres® Shampoo riequilibrante, entrambi disponibili in Farmacia.
 
MiglioCres® Capelli è un integratore alimentare

MiglioCres® Capelli è un integratore alimentare, notificato al Ministero della Salute, indicato per tutti i problemi di capelli: capelli che cadono, deboli, sfibrati, privi di vita. Formula che contrasta efficacemente la caduta dei capelli e a favorirne la ricrescita, contribuisce a renderli più sani, più vitali, più forti e più belli.  Disponibile in capsule sia per le chiome della donna che per uomo aiuta a rinforzare sia capelli che unghie.

 

Causa perdita di capelli:

I motivi della caduta dei capelli possono essere varie, ma sono tre le cause fondamentali:

  • Infiammazione delle ghiandole sebacee.
  • Eccesso di sebo
  • Scarsa irrorazione sanguigna
Cosa contiene:
  • Il Miglio che favorisce la ricrescita e la vitalità dei capelli.
  • L’Estratto di Ortica per un’Azione Anti-caduta. Le sue proprietà anti-androgene ed anti-DHT contribuiscono a contrastare il processo che provoca l’atrofia del bulbo.
  • Il Selenio, potente antiossidante, contrasta i processi di invecchiamento cellulare.
  • Zinco e B-carotene per un’ Azione Anti-assotigliamento. Fondamentali per la vitalità dei capelli, aiutano a frenarne la caduta.
  • La Cistina e la Metionina conferiscono robustezza ed elasticità ai capelli.
  • Il Rame dona lucentezza.
  • La Vitamina E stimola la vitalità dei bulbi capilliferi.
  • La Vitamina C favorisce l’irrorazione del cuoio capelluto per una buona ricrescita.
Modo d’uso e considerazioni:

Ho cominciato ad assumere le pasticche di MiglioCres® ogni giorno per tre volte al giorno con un poco d’acqua. Già pochi giorni dopo ho constatato un netto miglioramento della qualità della mia chioma. Gli ingredienti di cui è composta la pillola lavorano in sinergia per favorire la ricrescita, eliminare perfino il prurito del cuoio capelluto e bloccare i capelli che cadevano anche dopo che mi ero pettinata. Ferma davvero la caduta dei capelli.
Lo shampoo riequilibrante MiglioCres® 

MiglioCres®, grazie alla speciale formula NO SLES, SENZA ALLERGENI, SENZA PARABENI, SENZA COLORANTI, è estremamente delicato, adatto a lavaggi frequenti e contribuisce a fornire elementi nutritivi, indispensabili per la vitalità e la bellezza dei capelli.

Di cosa è composto:
  • Estratto di Miglio Dorato: Particolarmente ricco in minerali e vitamine, svolge un’azione ricostituente e ristrutturante.
  • Estratto di Equiseto: Contribuisce alla rimineralizzazione dei capelli.
  • Estratto di Crescione: Ricco di Vitamina C, Calcio, Ferro e Potassio, è indicato nella caduta dei capelli e nel riequilibrare il cuoio capelluto.
  • Estratto di The Verde: Ricco in polifenoli, ha spiccate proprietà anti-ossidanti.
  • Derivati Siliconici: Donano lucentezza e pettinabilità, anche a capelli danneggiati o trattati fornendo alla formulazione proprietà condizionanti. Donano sofficità, lucentezza e pettinabilità presentando proprietà antistatiche e volumizzanti.
READ  LashControl®: mascari voluminizzanti per ciglia

Modo d’uso e considerazioni

Lo shampoo riequilibrante MiglioCres® è di colore chiaro con formula a gel, non cola dalle mani. Ha una formula innovativa che aiuta e rinforza il capello dalla radice fino alla punta, rendendoli più forti e lucidi. Lo giudico adatto per tutti coloro che hanno capelli fragili e sfibrati  in quanto la sua formulazione aiuta a combattere la caduta dei capelli in quanto è un detergente estremamente delicato. Avendo capelli grassi ho lavato i capelli per due volte, la prima volta lo shampoo ha generato poca schiuma, mentre la seconda volta una schiuma morbida e soffice di colore bianco che mi ha permesso di massaggiare il cuoio capelluto. Dopo il risciacquo i capelli erano ingovernabili, ho dovuto applicarmi il balsamo per poterli pettinare facilmente. Alla prova asciugatura una bella sorpresa, capelli sani, lucidi, forti, e lisci in modo naturale oltre che morbidissimi. Non ha un odore specifico.
Contatti

La linea completa capelli di MiglioCres® è disponibile in erboristeria e nelle farmacie con reparto erboristico.

11 thoughts on “#haircare MiglioCres®, linea completa per capelli sani e forti

  1. si sa che per avere capelli sani bisogna aiutarli dall'interno e dall'esterno, e questo connubio di prodotti mi sembra il top per rafforzare i capelli in momenti di stress o di cambio di stagione.

  2. Prima prendevo integratori per aiutare capelli ed unghie, ma non ho mai trovato lo shampoo giusto che valorizzasse e curasse i capelli allo stesso tempo.
    questo connubio mi interessa molto ed ho bisto che i prezzi sono accessibili e alla portata delle mie tasche.
    credo che li proverò e ti farò sapere

  3. Che ansia quella dei capelli che cadono! I miei ricci sono terribili, soprattutto dopo lo shampo! Forse utilizzo prodotti troppo aggressivi? Proverò questi che ci hai consigliato, grazie cara e buon sabato 🙂
    Giovanna

  4. Ho sempre problemi a trovare uno shampoo efficace per il mio tipo di capelli, quindi, non mi dispiacerebbe provare questo Shampoo riequilibrante. Grazie delle info 🙂

  5. Ho usato lo shampoo MiglioCres per un certo periodo e mi sono trovata piuttosto bene. La caduta dei capelli è soggettiva, ma posso dire di avere avuto dei benefici da questo trattamento

  6. Conosco il brand ma non avuto modo di provarli, ma essendo che perdo una marea di capelli più troppo mi dovrò decidere anche io di provarli.

  7. io sinceramente non soffro di questo problema ma ho mia madre che perde moltissimi capelli, e soprattutto ora che c'è il cambio di stagione, le consiglierò questo shampoo, vediamo se riesce a risolvere il problema. grazie del consiglio 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *