MinceurD: la dieta intelligente contro i chili di troppo

Minceur: fase di transizione e dieta odierna sempre più gustosa

Vi descrivo il cibo che ho mangiato durante la giornata utilizzando le preparazioni Minceur Discount, la dieta iperproteica che ho cominciato tempo fa, attualmente con due bustine al giorno per la Fase di transizione. Di mattina una bella cioccolata calda e a pranzo un omelette al formaggio ma con piccola variante per renderla ancora più gustosa. Basta poco per rivitalizzare una ricetta semplice come la frittata. Vediamo in dettaglio..

La dieta iperproteica Minceur Discount è una delle diete che sazia con prodotti alimentari gustosissimi. Per variare la ricetta della frittatina, ogni volta metto ingredienti freschi ipocalorici come il pomodoro. Sempre partendo dal mixer , ho messo 110 cl di acqua e inserito la polvere della busta per preparare l’omelette al formaggio.

Minceur: fase di transizione e dieta odierna sempre più gustosa

Il contenuto della busta sembra farina ma dalla grana sottilissima, maggiore di quello dello zucchero, tale da potere essere miscelata in breve tempo senza formazioni di grumi.
 

Minceur: fase di transizione e dieta odierna sempre più gustosa

La preparazione è stata molto semplice, è bastato una padellina con pochissimo olio, come quella antiaderente della Flavorstone, farla riscaldare per qualche secondo e poi inserire la miscela dal mixer. Prima che il preparato si rapprendesse, ho tagliato a fettine un pomodoro da insalata e l’ho fatto affondare delicatamente, spruzzato un poco di origano e cucinato per 5 minuti a fuoco lento.           

Vicino alla frittatina ho abbinato una fresca insalata verde con pochissimo condimento.

La dieta continua con MinceurD..a presto

6 thoughts on “Minceur: fase di transizione e dieta odierna sempre più gustosa

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *