Piadine e le Tigelle CRM, una bontà della tradizione italiana

Piadine e le Tigelle CRM, una bontà della tradizione italiana

Mangiare naturale, sano, gustoso e in modo saporito una merenda, un pic nic, tutto più fantastico e buono se preparo le piadine CRM in mille modi diversi, ognuna dal contenuto diverso per ogni esigenza di palato e di salute. Piadina al Kamut, Tigella biologica, Tigelle all’olio extravergine d’oliva, Piada sfogliata all’olio extravergine d’oliva, Sfogliata biologica col grano grezzo, Piada sfogliata supersottile. Vediamo insieme le caratteristiche delle piadine superlativi di gusto e contenuto.

 

L’Azienda C.R.M. ha al suo attivo ben quarant’anni di lavoro e d’esperienza, nasce dalla passione congiunta di Renzo Montagnani e Carla Rebecchi, le cui lettere  compongono il logo: C. sta per Carla e Cristiano, R. per Renzo ed M. completa il tutto come Montagnani.
“C.R.M.: Bontà  squisite…veramente!” 

 

L’abilità tecnica di Renzo ha permesso e permette tutt’ora di industrializzare l’abilità artigianale di Carla (ispiratrice dell’Azienda con una prima produzione di tigelle e piadine fatte a mano), mantenendo vivi “tutti i sapori della tradizione”. IL SAPORE E LA QUALITA’, che solo la produzione artigianale riesce ad esaltare, sono rimasti integri nonostante vengano utilizzati macchinari di grande capacità produttiva. I prodotti C.R.M. sono veramente inimitabili; tanto da essere più gustosi di quelli preparati a mano. Oggi è molto importante comunicarlo al consumatore finale in modo concreto, sintetico ed efficace. Un racconto diretto, fotografico, profumato di Piada Sfogliata, extrasottile. Una gioia per gli occhi e per il palato!

READ  Caffè Bonini, per soddisfare i cinque sensi nella pausa caffè

CENNO STORICO DELLA TIGELLA
La “Regina” fra le rustiche specialità gastronomiche dell’appennino modenese, è la “Crescentina”, oggi comunemente chiamata “Tigella”. Essa rappresenta l’esempio di una consuetudine famigliare rimasta intatta nel tempo. Ciò che noi oggi conosciamo come la comune tigella, in realtà era in origine lo strumento con cui venivano cotte le “Crescentine” ha origine come alimento povero dei contadini: costituita da un semplice impasto massoso, dava una maggiore sensazione di sazietà, e quindi trovava una valida alternativa al pane, se non addirittura al pasto principale.
CIO’ CHE RENDE UNICA C.R.M.: La PIADA SFOGLIATA
  • L’unica Sfogliata che in padella o in forno si gonfia fino a
    10 cm!
  • Super arrotolabile!
  • Puoi farcirla come vuoi
Le piade sfogliate C.R.M. all’olio extravergine d’oliva risultano particolarmente delicate perché preparate con ingredienti naturali, vegetali. Gusto e leggerezza: un binomio perfetto che solo C.R.M. può offrirvi! la piadina C.R.M., essendo fatta di vari strati, imprigiona aria fino ad arrivare al punto di gonfiarsi trasmettendoci così una sensazione di dinamicità. Inoltre la “sfogliatura” rende il nostro prodotto più leggero ed appetibile aumentando sensibilmente “il desiderio di consumo”.
I prodotti biologici sono il risultato di un’esclusiva lavorazione che conferisce un gusto ed una fragranza unica. L’utilizzo di ingredienti genuini e la totale assenza di conservanti ed additivi chimici fanno di questi prodotto un alimento ideale per chi crede in un’alimentazione sana e corretta.
Tempi di riscaldamento consigliati per una tigella più morbida, min. 1 o 1,3 c.a.
Tempi di  riscaldamento consigliati per una tigella più croccante: min. 2 o 3 c.a.

Prodotti che vanno dalle piadine tradizionali, alle novità, a basso contenuto di sodio,a basso contenuto di grassi, con solo olio extravergine d’oliva, senza lieviti, prodotti internazionali, e farciti.
Bontà italiane per ogni preparazione succulenta e saporita.
Contatti
Sito Web. CRM

19 thoughts on “Piadine e le Tigelle CRM, una bontà della tradizione italiana

  1. Conosco bene le piadine e mi piacciono molto!
    non conosco invece le Tigelle, e mi piacerebbe provarle!
    Voglio cercare al supermercato questo brand: da come l'hai presentato sembrano prodotti davvero ottimi!

  2. Buonissime !! adoro la piadina,la mangio anche + volte la settimana, proverò di sicuro anche questo marchio , grazie

  3. Sto scoprendo questi prodotti in questi giorni, mi piacciono molto e le tigelle finalmente ho saputo che sapore hanno 😀

  4. da domani le cercherò al supermercato. Non so se qui da me sono in vendita. Mi piacerebbe poter assaggiare le piadine. Se sono super arrotolabili come dici tu, sicuramente mi piaceranno. Sono odiose quelle che si spezzano o si induriscono in cottura. Se le trovo ti faccio sapere cosa ne penso.
    Intanto grazie dell'informazione.
    Lilli

  5. Io ho delle intolleranze alimentari,tra cui il lievito e la piadina è diventata la mia compagna in molti pasti(non tutte però perchè molte contengono lieviti e derivati del latte..).Mi sembra di averla usata e per me dovrebbe andare bene.Invece la sfogliata che si alza dvrei vedere negli ingredienti!Spesso anch'io fccio l pizza con la piada perchè non riesco a rinunciare al gusto del tricloore!!!

  6. ma che bontà conosco questo brand lo piglio sempre e non mi delude mai specialmente quando non esco il sabato sera e mi preparo una bella piadina a tipo pizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *