Elimina macchie cutanee e piccole rughe con effetto lifting.
re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa. Promette una pelle compatta e luminosa. Il siero re-fresh beneficia del bollino Vegan, privi di crudeltà, liberi da profumi aggiunti, coloranti e OGM. Finalmente sul mercato un prodotto che mi ha attirato subito per la sinergia di prodotti con cui è realizzato : Vitamina C, B + E e acido ialuronico. Privi di alcool e senza glutine. Fatte in un impianto di produzione cGMP ispezionato dalla FDA.
re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa
Superati gli anta ognuno di noi deve prepararsi al peggio, la pelle risente della poca idratazione, fatica e stress, perde luminosità e compattezza e si ha necessità di cosmetici mirati. Ma nell’era moderna abbiamo molto da cui attingere come il siero re-fresh con Vitamina C, B + E e acido ialuronico con effetto lifting. Gentilmente offertami da una ditta mi arriva in un pacchettino e come protezione una busta doppia, nessuna scatolina che lo proteggesse dagli urti nè qualche dettaglio su un manuale.

Il siero di consistenza semi olioso, non sprigiona aromi pertanto è perfetto per essere utilizzato da chiunque, uomini e donne che desiderano eliminare inestetismi come cicatrici e piccole rughe. Il siero è contenuto in una boccetta di colore blu di 30 ml chiuso da tappo bianco a ghiera, da parte un tappo dosatore. Le indicazioni e l’Inci del siero re-fresh sono stampate sull’etichetta: sul davanti spicca una mezza arancia che riempie lo spazio sull’etichetta dando bene l’idea del suo contenuto.
Le scritte Vitamin C serum- enhaced with Vitamins B + E and Ferulic Acid sono stampate nere su bianco.

L’etichetta posteriore indica, oltre le vitamine sopracitate, anche i vari ingredienti contenuti, l’Inci tra cui l’acido ianuronico in percentuale dello 0.5%, l’acido ferulico (noto antiossidante) e le vitamine C, B5, E ( in grado di schiarire cicatrici e macchie solari e favorire la produzione del collagene).
Modo d’uso:
Detergere viso e collo prima dell’applicazione mattina e sera, usando preferibilmente il contagocce per un effetto mirato sulle macchie.
Dopo si stende con movimenti rotatori insistendo dove si ha delle necessità specifiche.
Contenuto e cosa ne penso
- Il siero è un ottimo antiaging grazie alle proprietà dei vari componenti come la Vitamina C al 20% che stimola la produzione del collagene della pelle per una pelle liscia e rassodata riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.
- La Vitamina E: protegge dalle cicatrici, macchie cutanee, e aumenta i livelli di idratazione della pelle
- La Vitamina B3 + B5: schiarisce le macchie scure, aumenta l’idratazione della pelle e la produzione del collagene
- Acido ferulico: è un potente antiossidante che previene i danni dei radicali liberi alle cellule della pelle
Dopo un utilizzo di 15 giorni posso dire che è un’ottimo siero re-fresh che non emana odori, è abbastanza denso da metterlo con il contagocce sulle macchie e rughe che mi interessano maggiormente.
Ha un leggero effetto lifting indice della validità del siero che appiana le rughe rimodellando il contorno viso.
Le macchie che mi affliggono da sempre, causate dal sole, sono diventate più chiare, in generale la pelle è luminosa e fresca.
Da notare che il siero beneficia del bollino Vegan, privi di crudeltà, liberi da profumi aggiunti, coloranti ed OGM. Privi di alcool e senza glutine. Fatte in un impianto di produzione cGMP ispezionato dalla FDA.