re-fresh-siero

re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa

re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa

Elimina macchie cutanee e piccole rughe con effetto lifting.

Promette una pelle compatta e luminosa. Il siero re-fresh beneficia del
bollino Vegan, privi di crudeltà, liberi da profumi aggiunti, coloranti e OGM.

Finalmente sul mercato un prodotto che mi ha attirato subito per la sinergia di prodotti con cui è realizzato :#Vitamina C, B + E e acido ialuronico.

Privi di alcool e senza glutine. Fatte in un impianto di produzione cGMP ispezionato dalla FDA.

Superati gli anta ognuno di noi deve prepararsi al peggio, la pelle risente della poca idratazione, fatica e stress, perde luminosità e compattezza e si ha necessità di cosmetici mirati.

Ma nell’era moderna abbiamo molto da cui attingere come il siero re-fresh con Vitamina C, B + E e acido ialuronico con effetto lifting.

Gentilmente offertami da una ditta mi arriva in un pacchettino e come protezione una busta doppia, nessuna scatolina che lo proteggesse dagli urti nè qualche dettaglio su un manuale.

re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa
re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa

Il siero di consistenza semi olioso, non sprigiona aromi pertanto è perfetto per essere utilizzato da chiunque, uomini e donne che desiderano eliminare inestetismi come cicatrici e piccole rughe.

Il siero è contenuto in una boccetta di colore blu di 30 ml chiuso da tappo bianco a ghiera, da parte un tappo dosatore.

Le indicazioni e l’Inci del siero re-fresh sono stampate sull’etichetta: sul davanti spicca una mezza arancia che riempie lo spazio sull’etichetta dando bene l’idea del suo contenuto.

Le scritte Vitamin C serum- enhaced with Vitamins B + E and Ferulic Acid sono stampate nere su bianco.

re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa
re-fresh, siero antiaging per pelle compatta e luminosa

L’etichetta posteriore indica, oltre le vitamine sopracitate, anche i vari ingredienti contenuti, l’Inci tra cui l’acido ianuronico in percentuale dello 0.5%, l’acido ferulico (noto antiossidante) e le vitamine C, B5, E ( in grado di schiarire cicatrici e macchie solari e favorire la produzione del collagene).

Modo d’uso:

Detergere viso e collo prima dell’applicazione mattina e sera, usando preferibilmente il contagocce per un effetto mirato sulle macchie.

Dopo si stende con movimenti rotatori insistendo dove si ha delle necessità specifiche.

Contenuto e cosa ne penso

  • Il siero è un ottimo antiaging grazie alle proprietà dei vari componenti come la Vitamina C al 20% che stimola la produzione del collagene della pelle per una pelle liscia e rassodata riducendo la comparsa di linee sottili e rughe.
  • La Vitamina E: protegge dalle cicatrici, macchie cutanee, e aumenta i livelli di idratazione della pelle
  • La Vitamina B3 + B5: schiarisce le macchie scure, aumenta l’idratazione della pelle e la produzione del collagene
  • Acido ferulico: è un potente antiossidante che previene i danni dei radicali liberi alle cellule della pelle

Dopo un utilizzo di 15 giorni posso dire che è un’ottimo siero re-fresh che non emana odori, è abbastanza denso da metterlo con il contagocce sulle macchie e rughe che mi interessano maggiormente.

Ha un leggero effetto lifting indice della validità del siero che appiana le rughe rimodellando il contorno viso.

READ  Artigianogil gel e sieri per rigenerare la pelle

Le macchie che mi affliggono da sempre, causate dal sole, sono diventate più chiare, in generale la pelle è luminosa e fresca.

Da notare che il siero beneficia del bollino Vegan, privi di crudeltà, liberi da profumi aggiunti, coloranti ed OGM. Privi di alcool e senza glutine. Fatte in un impianto di produzione cGMP ispezionato dalla FDA.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *