#beauty Ringiovanire la pelle con l'anti-aging Biomed

biomed

Ringiovanire la pelle con l’anti-aging Biomed

Ringiovanire la pelle sciupata con i prodotti anti aging e anti-wrinkle della Biomed.

Forget Your Age: Come rassodare e Ringiovanire la pelle con Biomed.

La pelle si sciupa con il tempo perché aggredita dagli agenti atmosferici, età e stress.

Biomed, azienda cosmetica ha i prodotti giusti per combattere i segni del tempo e far dimenticare l’età biologica di ogni persona.

#beauty Ringiovanire la pelle con l'anti-aging Biomed
biomed

Biomed Pure Detox 24H, organic medical skin care, e Biomed siero sono prodotti in grado di rivitalizzare le cellule staminali.

Stimola le capacità di divisione delle cellule della pelle matura fino al 95% della vitalità e della pelle giovane.

Biomed Organic medical skin car, è un’azienda tedesca, leader nel settore dei ‪#‎prodottimedicinaturali‬ realizzati con i migliori principi attivi.

La crema idratante 24 ore PURE DETOX è contenuta in un vasetto di vetro elegante e raffinato di 50 ml con coperchio in color argento.

All’apertura la crema non emana aromi, è di un bel colore bianco latte dalla texture morbida che ne permette la penetrazione immediata.

Ridona vitalità alle cellule staminali inducendole alla moltiplicazione, inoltre le protegge, disintossica e idrata a fondo la pelle del nostro viso e collo.

Un uso continuato permette di ringiovanire la pelle dando vitalità alle cellule per una protezione maggiore dagli agenti esterni e dai radicali liberi.

Nel frattempo ripara i segni del tempo e le macchie del viso risultano molto più chiare oltre alla produzione di collagene.

Il modo d’uso è semplice: detergere a fondo la pelle del viso e collo e applicare la crema sul viso due volte al giorno insistendo sulle zone più colpite dal segno del tempo come gli angoli della bocca e occhi.

Nutre e protegge le cellule e regala una pelle più compatta e meno grassa.

Una crema idratante 24 ore PURE DETOX che protegge visibilmente la nostra pelle, da applicare due volte al giorno, sempre su pelle pulitissima e che vi aiuterà anche nel regolare la funzione delle ghiandole sebacee.

Tra gli ingredienti principali della crema idratante 24 ore PURE DETOX

  • l’Aloe Vera, un idratante efficace che lascia una piacevole sensazione sulla pelle e ha un profumo fresco.
  • Burro di Karitè: per una pelle liscia e morbida, protegge dalla disidratazione e accelera il processo di guarigione.
  • Acido oleico come acido grasso monoinsaturo è uno dei principali lipidi nella nostra pelle e portare a emulsioni ricette morbidi, altamente idratanti e nutrienti per fragili, umidità e condizioni della pelle grasso.
  • La vitamina E ha notevoli proprietà anti-ossidanti (radical scavenger)
  • Vitamina A: rende la pelle paffuta, ispessisce l’epidermide e migliora la texture della pelle e la circolazione sanguigna. Stimola il processo di rinnovamento cellulare.
  • Allantoina colpisce promuovere sulla struttura delle cellule e la formazione delle cellule e lenisce la pelle.
  • Di fitosteroli è ingredienti vegetali che bilanciano l’equilibrio idrolipidico della pelle, atto allevia prurito e infiammazione e soprattutto per l’eczema e pelle molto secca può essere utilizzato con successo
  • Olio di Argan: olio di Argan è ricco di vitamina E (antiossidante) e acidi grassi insaturi. Ha una buona refatting e proprietà quindi rassodanti.
  • Olio di avocado: è una preziosa composizione in acidi grassi con gli acidi grassi insaturi fino al 85%. E ‘anche ricco di vitamine A (rinnovamento cellulare) ed E (antiossidante). Lieve olio di avocado è un refatting prodotti per la cura tradizionale per proteggere la pelle da screpolature e asciugatura.
  • Olio di semi di cotone: estrarre da cotone pelati, che antiossidanti naturali e vitamina A (rinnovamento cellulare) contiene. Particolarmente indicato per la pelle più mature, poiché l’effetto anti-ossidante e la vitamina A contribuisce fortemente alla lisciatura della pelle.
READ  Sonia Olivieri, cosmesi naturale dalla fitoterapia

Ringiovanire la pelle e Forget your age con Biomed siero

FORGET YOUR AGE è un delicatissimo siero antirughe ringiovanente contenuto in un flaconcino in vetro di 30 ml con pratico dosatore per un migliore dosaggio.

Il prodotto si presenta inodore e incolore, realizzato con ingredienti naturali quali l’estratto di Alga marrone Laminara digitata, in grado di far ringiovanire le cellule staminali adulte.
 

Ringiovanire la pelle con Biomed

Adatto alla pelle matura in quanto riesce a ringiovanire le cellule staminali stimolandole con gli ingredienti con cui è realizzato.

Noti per le loro proprietà emollienti, idratanti, antiossidanti e riempitivi di rughe come il Burro di Karite’, Olio di Argan, Olio di Avogado e Aloe Vera.
 

Un ottimo siero che regalerà nel tempo una pelle radiosa, basta applicarlo costantemente, minimo 2 volte al giorno sulla pelle ben detersa per sconfiggere i segni del tempo.

Tutti i prodotti ‬Biomed Organic medical skin care sono testati dermatologicamente, l’efficacia dei principi attivi sono clinicamente testati e ogni prodotto sono fabbricati all’interno dei standard ECOCERT.

‘Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma “

Facebook: https://www.facebook.com/biomed.organics.italia?ref=bookmarks

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *