Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi

Date:

Il Negozio on-line con la Più Ampia Scelta di Prodotti per il Packaging.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi. Semprepronte è un e-commerce di Rilievo Nazionale relativamente al Mondo del Packaging presentando i diversificazione PREZZI mirati per ogni località. É importantissimo confezionare con il giusto Packaging e nel modo migliore il proprio prodotto, per farlo risaltare o per proteggerlo nelle fasi di spedizione. Pensate a quanto tempo abbiamo dedicato a cercarlo, all’amore con la quale lo regalate e come farlo arrivare intatto alla persona cara sia più importante dell’oggetto stesso.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi

Un packaging accurato e ben eseguito non ci darà sorprese ma solo tanta gioia al pensiero che una volta aperta la confezione, l’oggetto è intatto e pronto da essere utilizzato.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi

Per pareti da isolare perfettamente, onde evitare condensa e muffa, ho scelto di utilizzare i pannelli di polistirolo Lombardia, che grazie alla loro struttura e consistenza, possono essere anche utilizzati per l’isolamento termico e acustico degli ambienti. Si può scegliere fra pannelli di diversa misura e consistenza in base alle esigenze di ciascuno. Mi ero accorta da tempo che le pareti erano poco isolate in mansarda ed erano molto fredde, essendo a contatto con l’esterno.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Pluriball

È un ambiente grande e volevo utilizzarlo per studio, ho pensato di comprare i pannelli di polistirolo Lombardia di ogni misura per attaccarli alle pareti. Si sono dimostrati un ottimo isolamento contro il freddo, funzionando da intercapedine. Li ho attaccati con la colla sulle pareti lisce e pulite e,dove ho avuto bisogno di rimanere aperture, ho notato che si tagliavano senza problemi. ho risolto anche la copertura del soffitto, chiudendo bene tutte le fessure e attaccandoli in modo uniforme. Alla fine li ho pitturati e non sembravano pannelli ma pareti vere. Utilissime per ristrutturazioni di interni oltre a inserirle nei pacchi grandi tali da attutire gli urti.

Pluriball Lazio

Pluriball Lazio è una protezione in bolle che funziona da intercapedine tra gli oggetti e il pacco e protegge efficacemente ogni cosa durante il trasporto. Se non avessi utilizzato tali rotoli, le mie bottiglie di vino e liquori sarebbero arrivate rotte durante il mio recente trasloco. Quando si spedisce un prodotto, spesso il pacco è soggetto a urti e vibrazioni. Le bolle d’aria del pluriball Lazio creano una straordinaria barriera protettiva evitando che i prodotti e oggetti si danneggino.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Rotoli cartoni

Non solo, il materiale di cui è fatto assicura la massima impermeabilità all’umidità ed evita infiltrazioni d’aria e polvere. Pluriball Lazio è la protezione a Bolle d’Aria pratica, resistente e di facile utilizzo, ideale per imballare materiali e oggetti vari, è un materiale plastico a bolle d’aria capace di attutire gli urti come se fossero circondati di cuscinetti d’aria, morbidi e antiurti. Si possono scegliere diverse tipologie di pluriball Lazio: piccola, media, grande.

Scatole fustellate per ogni uso

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatole fustellate per ogni uso

Le scatole fustellate, create per l’imballaggio e la spedizione di prodotti di piccole e medie dimensioni. Resistenti e di un bianco elegante, le scatole fustellate di Semprepronte si montano in un attimo, garantendo sicurezza ai prodotti presenti al loro interno. La fustella posizionata sulla sommità delle scatole fustellate Lazio assicura una chiusura ottimale e la massima resistenza. Rappresentano una soluzione ottimale per il trasporto di qualunque prodotto in quanto offrendo la massima praticità, unite a un ottimo risultato estetico, sono di minino ingombro ma il montaggio è molto rapido.

-Pubblicità-
Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatole per ogni uso

Ma la qualità degli imballaggi fa senz’altro la differenza, molte scatole si aprirono e gli oggetti rotti e sparpagliati in giro. Anche dopo il trasloco ho continuato a tenere le bottiglie al loro interno per una maggiore protezione oltre che si mantengono al buio e al fresco. Su un lato ci sono tre finestrelle per poter visionare l’interno ma poi si possono chiudere per proteggerle anche dalla luce, una grande comodità. Molto resistenti e con coperchio sono adatte a ogni tipo di oggetti da conservare, belli anche i colori tale da distinguere cosa contengono al momento che verranno di nuovo aperte.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi

Sono ideali per contenere piccoli oggetti fragili come le bottiglie, bomboniere, oggetti in cristallo e tant’altro. Le ho utilizzate con successo nell’inviare bomboniere fragili a mia sorella a Milano, sono arrivate intatte senza nessun problema. Mi è capitato diverse volte ricevere degli articoli molto fragili che mi sono state recapitati danneggiati e scheggiati, questo dovuto a un imballaggio non idoneo. Utilizzare una scatola della giusta misura avrebbe evitato i rimproveri da parte mia all’azienda a cui avevo richiesto il prodotto e ai spedizionieri.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatole per ogni uso

Tra l’altro era un articolo che dovevo regalare ed essendo rotto, ho dovuto comprarlo a prezzo pieno nel negozio e avere la noia di mandare email dove comunicavo l’articolo rotto e la spedizione dello stesso a mie spese.

Una scatola idonea e su misura avrebbe potuto evitare questo problema.

Le scatole Fustellate sono disponibili in moltissimi formati per poter imballare anche i prodotti più piccoli. Sono Scatole Automontanti, studiate appositamente per essere spedite anche via posta, si montano con poche e semplici mosse. Le linguette sui lati corti ne garantiscono una perfetta chiusura. Queste scatole automontanti in cartoncino bianco a microonda danno particolare valore al prodotto contenuto.  

Tubi di cartone per dipinti

Su Semprepronte, ho trovato i tubi di cartone disponibili per spedire dipinti e grandi disegni che dovevo spedire a una mia amica che abitava lontano e che dovevo conservare in casa. I tubi di cartone per conservare e spedire progetti, planimetrie, disegni e tutti quei preziosi materiali cartacei che vogliamo conservare al meglio. Mio figlio fa disegni tecnici grandi che gli servono per illustrare progetti ma anche disegni che dipinge a tempera. Il problema è conservarli al meglio dopo che li ha eseguiti.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Tubi di cartone

Grazie all’avvolgimento e all’incollaggio a spirale, questi tubi in cartone sono particolarmente resistenti, ma allo stesso tempo leggeri: perfetti per le spedizioni. Il diametro diversi e le dimensioni sono ottimali per ogni tipo di cartone. Anche i dipinti su tela li arrotolo uno per uno nei cartoni, li etichetto e li conservo nel soppalco. Sono tubi di cartone molto resistenti che proteggono i miei progetti e disegni in modo ottimale, non facendoli aggredire dalla muffa nemmeno mettendoli in garage. Consiglio questi tubi per chi ha dipinti in casa, progetti, grandi plichi da conservare e da trasportare.

Scatole Portatutto e per Archivio Trapani

Scatole Portatutto e Archivio Trapani per avere il pieno controllo sul caos che può diventare la casa, documenti, oggetti da riporre, ogni articolo ben catalogato per una casa e ufficio efficiente. Un ufficio ordinato attira l’attenzione dei clienti, indica che ogni documento è al suo posto tale da trovarlo immediatamente al momento del bisogno. Queste scatole sono realizzate con un cartone molto resistente, e dunque possono contenere grandi quantità di documenti senza che si rompano o deformino, un intero archivio a disposizione. Sono impilabili e dotate di pratiche maniglie per il trasporto.

-Pubblicità-
Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatole contenitive

Vi assicuro che si tratta di soluzioni pratiche per archiviare qualunque tipologia di documento, dalla bolletta in casa al contratto in ufficio. Riordinare l’Archivio, lo Studio, ma anche il ripostiglio o per fare spazio in soffitta e soprattutto per Conservare Documenti sono scatole portatutto Trapani di eccezionale resistenza dotati di coperchi. Il pratico coperchio permette di aprirle e di chiuderle con grande semplicità tutte le volte che ne avrete bisogno. Le maniglie ne consentono un facile trasporto.  

Semprepronte, disponibili scatole Cartone e decoupage

Su Semprepronte, sono disponibili anche scatole Cartone e decoupage di ogni formato e per ogni esigenza. Quante volte cominciamo un lavoro creativo e gli oggettini da usare sono conservati in modo confuso, basta utilizzare una semplice scatola per trasformarla in uno scrigno che racchiude i nostri tesori. Per intraprendere un Decoupage creativo basta utilizzare le Scatole Cartone per conservare ogni tipo di oggetto, anche piccolissimo, in una Scatola porta oggetti, una idea regalo personalizzata.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Scatola Cartone

Basta personalizzare una Scatola Cartone con l’arte del DecoupageMateriale occorrente: Scatola Cartone, Decoupage di Semprepronte, giornali, riviste di foto da ritagliare, colla…

Istruzioni per l’uso… ritagliare le foto della grandezza desiderata, poi incollatele in modo sparso sulle pareti di cartone millerighe della scatola da decoupage.

Crea e personalizza le tue Scatole Origami, trasforma le Scatole in Cartone Rigido in piccoli, grandi capolavori tale da riconoscerle a prima vista.

-Pubblicità-
Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi

Semprepronte Point, vendita di scatole vicino a casa

Parliamo di un’importante novità per quei consumatori che non sanno usare il pc e non hanno la connessione internet, Semprepronte Point. Per tutti loro Semprepronte ha pensato di entrare nei negozi con un espositore per la vendita di scatole in cartone. Da oggi tutte le azioni come traslocare, riordinare, spedire che sono le principali motivazioni che spingono le persone ad acquistare scatole in cartone, che tuttavia non sono sempre facili da trovare, diventeranno alla portata di ognuno di noi.

Finalmente anche attività commerciali come cartolerie, edicole, librerie, tabacchi ferramenta e poste private possono mettere in vendita scatole di cartone, venendo incontro alle esigenze di molti clienti, e diventando Semprepronte Point. Ci rivolgiamo a quelle aziende che vogliono sperimentare un prodotto originale e unico in tutta Italia.

Oltre 4000 imballaggi sempre disponibili.

Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Semprepronte, lo Scatolificio on-line a prezzi Vantaggiosi
Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

25 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
25 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lisa Tonetto

Scatole così non le avevo viste in nessun altro posto …ma poi ce ne sono davvero per ogni occasione … davvero un ottimo sito per acquisti di questo tipo !

Nunzia Brisacani

interessante un articolo diverso che in effetti serve sempre!grazie per i link cara devo dare un'occhiata ai vari tipi di imballaggi!

emanuela cortona

che bello per ogni cosa il suo giusto spazio…ideale per la mia organizzazione

alessandra l.

Ho scoperto questo sito per caso, e devo dire che ha dei prodotti utilissimi!

vincenzo mazzoni

ottimo consiglio si ha sempre bisogno di questi prodotti e quando ti servono non si sa mai dove andarle a trovare grazie mi terrò stretto e caro il link del sito

rosetta piro

davvero ottime queste scatole ma soprattutto resistenti!

molto interessante il tuo articolo vado subito a visionare il sito grazie per le info.

rosalba d\'alise

sempre utile averne in casa e in ufficio per tenere il tutto in ordine!io non posso farne a meno

Michi Amore

Questo brand ha scatole di ottima qualità; le uso spesso!

Cinzia Terrafina

Trovo questo sito interessante, ha diverse soluzioni per riordinare casa ufficio etc

NICOLETTA ROMANO

mi servono queste scatole tra un po devo traslocare

rosaria ciccarino

queste scatole sono formidabili , ottime per ogni esigenza ti ringrazio per avermele fatte conoscere

IlMondoDiZuzilandia

Le scatole di questa azienda sono utilissime, penso che uno di questi giorni farò un bell'acquisto.. 🙂

caterina perna

hanno davvero una vasta gamma di prodotti.

ossimoro

grazie dei consigli, quando ho fatto il trasloco mi sarebbe servito un pirdotto così di qualita

Si conosco questo prodotto e hanno veramente una vasta scelta di prodotti per tutte le occasioni, oltre che utili, alcune sono anche belle.

simona giorgi

queste scatole sono sicuramente utili e versatili per molti usi

RitaChantal

Le scatole di semprepronte sono davvero funzionali e anche belle da vedere.. risolvono davvero ogni problema

lucia bartolucci

le scatole semprepronte sono davvero fantastiche…adatte per tutte le occasioni e in formati comodi per il trasporto

Lina Nido

comodissime e utili queste scatole…praticissime in un guardaroba/armadio perfetto!!

Mara

Ottimo questo sito, a volte faccio spedizioni e divento matta per trovare scatole abbastanza capienti. Grazie per le info 🙂

lokina87

ottime per il trasloco che sto per fare,molto belle e utili 🙂
KIARA!

emanuela rossi

..è troppo bello questo e-commerce, e poi ci sono davvero tantissime scatole proprio per ogni esigenza e tipologia…sono davevro di ottima qualità e per me che spedisco spesso è proprio il top!!!

angie

sembra un'armadio portatile ,io però lo avrei fatto con delle fantasie come le loro scatole per armadi tutte fiorite ^_^

Luckystar74

sempre comode questa scatole, soprattutto per sistemare la roba negli armadi…

Articoli Correlati

10 progetti fai da te per uno spazio accogliente e invitante

Nel mondo frenetico di oggi, avere uno spazio accogliente in cui ritirarsi è più importante che mai. È...

Shopper per delivery: tutto quello che c’è da sapere

Nell'ultimo periodo, il delivery si è diffuso sempre di più grazie alla pandemia e alla necessità di limitare...

Acquisti intelligenti come utilizzare i volantini promozionali

Chi non ama fare la spesa risparmiando? Ebbene, i volantini promozionali dei supermercati sono uno dei modi migliori...

Enzo De Gasperi, il massimo dell’eleganza per le decorazioni natalizie

Enzo De Gasperi, il massimo dell’eleganza per le decorazioni natalizie. Sono diversi i brand che permettono di acquistare...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina