SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

Un ricco assortimento di dispositivi elettronici come caricabatterie e asta per selfie

Ho scelto il caricabatteria portatile RAVPower 13400mAh e TaoTronics Selfie Stick TT-SH012, shopping SunvalleyTek è uno store online su Amazon. I cellulari sono usati moltissimo in casa ma capita spesso che, al momento di uscire, fossero inevitabilmente scarichi. Per ovviare all’inconveniente di rimanere senza carica mentre sto in strada, ho scelto un caricabatteria portatile dall’aspetto solido ed elegante, con la scocca nera lucida e il perimetro con una banda in alluminio, con la certezza di aver risolto il problema di ricarica dei dispositivi tecnologici di tutta la famiglia.

RAVPower Caricabatterie Portatile 13400mAh Power Bank

SunvalleyTek, RAVPower tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 per Cellulari, Tablet e altri Dispositivi Elettronici.

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie
SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie
SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

Della grandezza di un cellulare smartphone ma più pesante, è corredato da un contenitore in stoffa tipo rete per trasportarlo agevolmente. Sul frontespizio della scocca, liscia e laccata in ebano, è visibile il logo RavPower in alto mentre in basso c’è la scritta Smar+ e in fondo un pulsante per accensione e ben 4-LED colore blu, di notifica, indicatore del livello della batteria.

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

Interessante la protezione di sicurezza del circuito al 100%; il caricabatterie si spegne in automatico in caso di cortocircuito o sovratensione per proteggere i tuoi dispositivi da eventuali danni. Sul lato inferiore sono presenti 4 porte d’ingresso di varia potenza, ognuno adatto a dispositivi diversi.

  • Caricabatterie velocissimo grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0: Tutti i dispositivi Qualcomm o compatibili con la tecnologia Qualcomm, caricano ad una velocità superiore del 75% rispetto ai normali device; inoltre, grazie alla tecnologia iSmart, alimenta iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi con una corrente fino a 2.4A
  • Carica Super Veloce: Si collega a qualsiasi dispositivo compatibile Qualcomm QC e in brevissimo tempo riesce a fornire una ricarica super ( in 30 minuti può caricare fino al 75% – quasi un giorno di uso del telefono- la batteria di un normale cellulare)
  • Ricarica Rapida: Anche se dotato di un enorme batteria da 13400mAh, RP-PB42 si ricarica in sole 2 ore e mezza attraverso un caricatore USB Qualcomm Quick Charge 2.0; il suo ingresso 5V/2A fa si che si ricarichi più velocemente rispetto ai normali caricabatterie USB anche senza usare la tecnologia Qualcomm
  • Enorme capacità: il 13400mAh è in grado di caricare per 5 volte un iPhone 6, per ben 3 volte un Galaxy e per più di una volta un iPad Air
READ  DbPower IP Camera dall'occhio vigile

Dopo qualche giorno di utilizzo intensivo ho scoperto i vantaggi. La tecnologia iSmart di cui è dotato il caricabatteria portatile riesce a massimizzare la compatibilità con ogni dispostivo elettronico che abbiamo in casa tipo Samsung GS6, Motorola New X, HTC One (M8), Sony Xperia Z3, e Zenfone 2, iPhone, iPad e tutti gli altri dispositivi con una corrente fino a 2.4A. Nessuna meraviglia per questa potenza, l’enorme capacità di 13400mAh rende possibile caricare diverse volte sia l’iPhone 6 che il Galaxy s4 o il tablet. una volta un iPad Air.

Per controllare la carica residua del caricabatteria, basta premere una sola volta il pulsante di accensione e in ultimo ma non meno importante se dimentico la batteria sotto carica, questa si spegne in automatico ma anche in caso di cortocircuito. La seccatura che ho riscontrato in altre batterie potenti era la durata di ricarica della stessa, quasi mezza giornata, invece la batteria esterna RavPower turbo si ricarica in soli 2 ore e mezza con un adattatore Quick Charge 2.0 e in 6 ore con qualsiasi adattatore di ricarica USB RAVPower a 2A. Consiglio l’acquisto di questo caricabbatteria portatile per la resa, l’affidabilità della potenza di ricarica, e il sistema di spegnimento in caso di cortocircuito oltre alla ricarica dello stesso caricabatteria in poco tempo.

TaoTronics Bastone Selfie Stick Monopiede Telescopico per Smartphone Android e iOS

Per me era sconfortante non riuscire a scattare foto da una certa distanza, gli autoscatti mi riprendevano in primo piano e con un braccio alzato. In gita a Pompei, notai che una guida sorreggeva un’asta con attaccata un cellulare, incuriosita chiesi a cosa gli servisse e lui mi rispose che scattava foto alla comitiva per avere un ricordo dell’escursione. Sarebbe stato difficile farli mettere in posa mentre dall’alto lui aveva una bella visuale.

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie
SunvalleyTek Bastone Selfie

Corsi a comprarne una per me ma appena a casa, non riuscii a scattare le foto in quanto la modalità di scatto era scomoda: da una parte dovevo sorreggere l’asta dall’altra scattare con un pulsante. inoltre per funzionare dovevo attivare il bluethoot che mi scaricava il cellulare in poco tempo. Capii che non tutte le aste da selfie che vedevo in giro non erano uguali. L’asta leggera e compatta è di colore nero dalla lunghezza di 17 centimetri ma estensibile fino a 67 centimetri. Lo porto con me in borsa o nello zaino, non pesa nemmeno molto ed è pronto all’uso ad ogni occorrenza.

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie

Bastone Selfie Stick utilizzabile per smartphone Android e iOS, non richiede nessuna batteria nè Bluetooth. Si collega con un jack universale da 3.5mm, basta infilarlo nel vano delle cuffie, posizionare la fotocamera e scatto foto e selfie all’istante.Ha una presa stabile e sicura grazie al manico ergonomico dal materiale crespo, con il tasto in arancione per la fotocamera comodo da raggiungere con il pollice, dotato di un cordino da polso per prevenire ogni caduta dello smartphone. Riesco ad utilizzarlo perfino con la mano sinistra.

SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie
SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie
SunvalleyTek, caricabatteria turbo e asta selfie 1 articoli per la casa
Cavo per connettore

Mi piace molto il sistema di fermo del supporto dello smartphone, si estende con un gesto e si incastra il dispositivo senza problemi di caduta. Lo giunto rotante di cui è dotata l’asta mi permette di fare foto in condizioni estreme e in posizione impossibili. Per evitare l’attorcigliamento del filo del connettore, l’asta è dotata di un cavo dove riporlo.

  • La confezione include:
    • 1 monopiede
    • 1 guida
READ  Use: prodotti ipoallergenici per rispettare la salute 

Tecnologia all’avanguardia con SunvalleyTek

Consiglio l’acquisto dell’asta a chi ama scattare foto da una certa distanza, da posizioni impossibili e a chi desidera evitare l’uso del bluethoot che consuma la batteria dello smartphone, inoltre è piccolo e comodo da tenere in borsa, si ripiega dopo l’uso con un clic. Visita anche tu il negozio SunvalleyTek su Amazon, troverai tantissimi prodotti tecnologici interessanti e sfiziosi per voi stessi ma anche per stupire gli amici e parenti con bellissimi ed utili regali.

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *