#TiAbbiamoAscoltato: biscotto senza olio di palma di Plasmon

#TiAbbiamoAscoltato: biscotto senza olio di palma di Plasmon

#TiAbbiamoAscoltato: biscotto senza olio di palma di Plasmon che ascolta le mamme nella nuova iniziativa #tiabbiamoascoltato eliminando dalla ricetta del suo famoso biscotto plasmon, l’olio di palma sostituendolo con olio di girasole e olio d’oliva. Il biscotto non è cambiato, è quello di sempre, se non per l’assenza dell’olio di palma. Per Plasmon la voce di ogni mamma è importante perchè sono loro che scelgono i prodotti giusti da far mangiare ai propri bambini. Prodotti alimentari in grado di assicurare un ottimo apporto nutritivo ed una grande qualità nella sua composizione.
Per questo Plasmon invita a scoprire il nuovo Biscotto Plasmon con olio di girasole e olio d’oliva frutto di esperimenti culinari, un lungo anno di ricerca e sviluppo per produrre lo stesso biscotto: i principi nutrizionali, la friabilità, il gusto inconfondibile e la proprietà unica di sciogliersi facilmente in bocca sono infatti gli stessi di sempre, così come la sicurezza, i controlli e le attenzioni di Oasi nella Crescita®.
 
Quì il sito per ulteriori e interessanti consigli www.tiabbiamoascoltato.it 

Conosco il biscotto Plasmon da sempre, in pratica da quanto avevo 3 mesi quanto mia madre iniziò a svezzarmi con i biscotti che grattugiava con una bottiglia. In quel periodo Plasmon indisse un concorso che premiava la foto del bimbo più bello e sano durante lo svezzamento mentre mangiava ii biscotti Plasmon con una fornitura dei deliziosi biscotti. Ebbene sì, la mia foto da paffutella, guanciotte piene e gambe tornite vinse il primo premio, finii sulla loro copertina di giornale e mangiai i biscotti plasmon per un anno intero.Il passaparola, la foto dei bimbi che mangiavano plasmon e la soddisfazione di mia madre quando vedeva che i biscotti erano apprezzati molto sia nel latte che sgranocchiandolo con i primi dentini. Da quel primo ricordo diventare mamma e scegliere di alimentare i miei figli con gli stessi biscotti di allora fu una cosa istintiva ed emozionante. Importante avere un ‘occhio di riguardo verso l’alimentazione dei bambini per farli crescere forti e sani e controllare gli ingredienti sulla scatola di quello che compro è la prima cosa in assoluto che faccio sempre per evitare sorprese spiacevoli.
Plasmon è accanto alle mamme e ascoltano le loro esigenze dal 1902 e venendo incontro al coro delle loro voci di eliminare l’olio di palma, si è prodigato per cambiarne l’ingrediente, pur sicuro e sostenibile, in altri di natura sempre vegetale come l’olio di girasole e olio d’oliva. I bambini hanno bisogno di un’alimentazione bilanciata e controllata: per questo da sempre il biscotto Plasmon li accompagna nella crescita, con calcio e vitamine selezionate e con ferro che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.
Con il biscotto Plasmon puoi sentirti sicura già dai primi momenti, perché è studiato per garantire la giusta solubilità sia in bocca sia nel latte: una proprietà così importante nelle prime fasi dello svezzamento.
Il Biscotto Plasmon, da sempre il gusto di crescere:

Con l’iniziativa #tiabbiamoascoltato Plasmon ha rivolto l’attenzione all’alimentazione del bimbo per una crescita più sana e senza preoccupazioni.
Ma niente paura che fosse cambiato nel gusto e fragranza, anzi il biscotto più amato di sempre continua a stupire con il suo gusto autentico, la friabilità unica e da oggi una ricetta tutta nuova che sostituisce l’olio di palma con olio di girasole e olio di oliva.
In stretta collaborazione con Società Pediatriche nazionali ed internazionali, il Centro di Nutrizione Plasmon in Italia sviluppa le ricette di ogni prodotto in base alle esigenze nutrizionali del bambino nelle diverse fasi della sua crescita. I biscotti sono studiati in modo da fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali e sono prodotti con farine ottenute da grano coltivato secondo le rigide regole Oasi nella crescita® Plasmon.

A breve la nuova gamma di prodotti Plasmon sarà disponibile in tutti i punti vendita. Per sottolineare ancora una volta l’attenzione che Plasmon ha verso i suoi consumatori, il primo lotto produttivo è stato messo a disposizione delle mamme che vogliono provarlo in anteprima: Chi lo desidera potrà infatti andare sul sito www.tiabbiamoascoltato.it e prenotare un pack gratuito di biscotti che verrà inviato direttamente a casa (fino a esaurimento scorte)”.E voi ….
Quanto tempo dedicate a scegliere cosa acquistare tra gli scaffali del supermercato per i vostri bambini? Quanto vi affidate al parere di genitori/amici?
Quanto siete legate a determinati brand e perché?
Quanto siete attente ai valori nutrizionali e agli ingredienti?
Quì il video da vedere  https://www.youtube.com/watch?v=c9SGT5QrpKc
 
#plasmon #tiabbiamoascoltato #biscottiplasmon
READ  Pasta Leonessa, contest con spaghettoni alle vongole
Buzzoole
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *