Yoomi, il biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 secondi

Yoomi, il biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 secondi

 Se hai bisogno di riscaldare il latte al bambino ma sei lontano da fonti di calore sia a casa che in viaggio, la soluzione ci arriva da Yoomi, il biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 Secondi alla temperatura ideale per il bimbo.

 
If you need to heat the milk to the baby, but you’re far from heat sources both at home and on the road, the solution comes to us from Yoomi the self-heating baby bottle that heats milk in 60 seconds at the ideal temperature for your baby.

Yoomi è stato creato da Farah e Jim, che hanno sperimentato in modo diretto la difficoltà di riscaldare il latte durante la notte, in viaggio e in tante altre situazioni. I suggerimenti di Farah, uniti alle competenze ingegneristiche di Jim, coadiuvato da esperti, hanno creato Yoomi, la bottiglia che riscalda il latte del tuo bambino in soli 60 secondi. 

Yoomi, il biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 secondi, è un supporto ideale per il genitore sempre alla ricerca di fonti di calore per riscaldare il latte al bambino senza doversi fermare in nessun luogo.
Yoomi is an ideal support for the parent always looking for sources of heat to warm the milk to the child without having to stop.
In quale situazione si può utilizzare Yoomi?

  • In viaggio lungo l’autostrada e per strade di campagne
  • Di notte quando diventa un problema raggiungere la cucina o il microonde
  • In albergo dove non si ha l’accesso alla cucina
  • In affido ai nonni, ai vicini e all’asilo

 
Vantaggi

 

  • Yoomi riscalda il latte in 60 Secondi
  • Si puo portare ovunque
  • Ricaricabile 150 Volte
  • Garantito da Certificazioni
  • Tettarella anti-colica
  • Bottiglia ergonomica e graduata
  • Risparmio di tempo : si ricarica in contenitore Yoomi in soli 2 minuti.
  • Portatile : leggero e facile da trasportare, si inserisce anche la più piccola delle borse
  • Alimentazione mista dal seno al biberon

 

La tettarella Yoomi è anti-coliche dalla forma naturale al100% esente da BPA. Ha sei bocchette tale da permettere all’aria di passare all’esterno del capezzolo. Questo può aiutare a prevenire coliche e offre un’alimentazione rilassata e confortevole.
The anti-colic teat is shaped natural 100% free of BPA. It has six anti-colic vents to allow air to pass outside of the nipple. This can help prevent colic and provides nutritionally relaxed and comfortable.

Svantaggi

  • Tra una ricarica e l’altra bisogna aspettare minimo 75 Minuti
  • Non bisogna superare le 150 Volte
READ  Prodotti indispensabili per la cucina Klarstein

Come utilizzarlo

 
Basta caricare il Pod Yoomi che funziona da accumulatore di energia, ne incamera quanto basta per poi rilasciarla al momento del bisogno, nel microonde  (750-1200 watt) per 2 minuti con il suo contenitore, oppure in una pentola di acqua (o sterilizzatore a vapore) e far bollire per 30 minuti .

Al momento di utilizzarlo, riempire la bottiglia di latte liquido o premiscelato con acqua, inserire il pod, premere il tasto arancione e attendere 60 secondi.
Per pulirlo, svitare ogni componente e pulire aiutandosi con scovolino, risciaquare bene.
Contatti

Yoomi è stato selezionato come uno dei 15 migliori invenzioni britanniche dell’ultimo decennio.

Sul sito è disponibile l’intera gamma Yoomi che offre ai genitori convenienti e pratici contenitori yoomi per tutte le esigenze di alimentazione.
Contenitori per neonati, bambini allattati al seno, multipli che potete comprare online nel sito vendite: Yoomi
 

6 thoughts on “Yoomi, il biberon autoriscaldante che riscalda il latte in 60 secondi

  1. Ciao Cristina ma lo sai che tempo fa ne proprosi uno simile sul mio blog che si carica solo con acqua e sale? Interessante anche questo, ma quante ne inventano adesso ahahahahaha, complimenti come sempre per le tue belle recensioni

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *