Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d'Argan

Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

 Per una pelle morbida e vellutata ho scelto la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan di Ebrand Green, crema specifica dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti idonea per l’utilizzo dell’apparecchio di radiofrequenza in grado di veicolare gli agenti attivi molto velocemente nel derma.

 

 Per una pelle morbida e vellutata ho scelto la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan di Ebrand Green, crema specifica dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti idonea per l’utilizzo dell’apparecchio di radiofrequenza in grado di veicolare gli agenti attivi molto velocemente nel derma.  La crema possiede un elevato potere conduttivo che favorisce il rendimento ottimale del trattamento per determinare un rimodellamento dei tessuti e contrastare il rilassamento cutaneo del viso.

Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d'Argan
Possiedo da tempo un apparecchio per radiofrequenza utilizzando una qualsiasi crema per la terapia, ma girando sul web ho scoperto una crema viso specifica per radiofrequenza, che possiede un elevato potere conduttivo e favorisce il rendimento ottimale nella fase del trattamento.

Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan – Ebrand Green – Vaso 250 ml

La Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan di Ebrand Green contenuto in un contenitore da 250 ml si presenta di colore bianco latteo, ha texture morbida che non cola e non emana odori . La crema è formulata con Estratto di Malva, Olio di Argan, Acido Jaluronico dalle proprietà emollienti, nutritive ed idratanti , possiede un elevato potere conduttivo che favorisce il rendimento ottimale del trattamento per determinare un rimodellamento dei tessuti e contrastare il rilassamento cutaneo del viso.

Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

Crema estremamente ricca di attivi naturali quali: Estratto di Malva, Olio di Argan, Acido jaluronico dalle proprietà emollienti, nutritive, idratanti e anti age, per una pella morbida e vellutata.
Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d'Argan

 

Composizione Completa

 

  • Olio di Argan – idratante, ossigenante, nutriente
    Burro di Karitè – emolliente, nutriente
    Pantenolo – idratante
    Glicerina Vegetale – idratante
    Olio di Mandorle Dolci – nutriente, emolliente, elasticizzante
    Olio di Vinaccioli – antiossidante, emolliente
    Estratto di Malva – protettiva, emolliente, disarrossante
    Acido Jaluronico Basso PM – idratante, volumizzante
Non contiene Coloranti, Parabeni, Paraffine, Petrolati, Siliconi, Peg, Sles/Les, Propilene glicol, BHT/BHA/Disodium EDTA, Alchool

Modo d’uso

 

Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d'Argan
La crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan, che fa parte della categoria #make-up prodotti viso , si usa dopo aver deterso a fondo la pelle del viso e collo con latte detergente e tonico così da pulire bene i pori tale da veicolare in fretta le sostanze nutritive della crema.
Tra i suoi ingredienti principali, l’estratto di Malva ( protettiva, emolliente, disarrossante) , Olio di Argan ( idratante, ossigenante, nutriente), e acido ialuronico basso PM. ( idratante, volumizzante).
Il mio apparecchio si sintonizza sulla frequenza del tipo di pelle che possiedo , la mia pelle è secca, e funzionando max per 20 minuti.
Ho avviato l’apparecchio mettendo una noce di crema sulla superficie, dopo di che l’ho massaggiata sul viso e collo per 20 minuti cambiando spesso zona del viso. La crema non ha odori nè colore particolare, è molto bianca, si stende facilmente e non irrita la pelle. Non contiene coloranti, il suo colore dipende esclusivamente dalla presenza sostanze di origine naturale.
A differenza delle altre creme usate con l’apparecchio radiofrequenza questa crema non si consuma o evapora, infatti sono riuscita a consumarla nei 20 minuti della terapia
Dopo diverse terapie, la pelle da secca l’ho sentita più idratata e soffice, il contorno viso rassodato e rughe leggermente spianate. Riesce a compattare i tessuti nutrendoli dall’interno in modo profondo.

Dove comprarlo

 

In vendita su Ebrand Green, l’e-commerce di prodotti per estetiste e centri estetici.

 

————————–
 

14 thoughts on “Pelle morbida e vellutata con la Crema Viso Radiofrequenza Acido Jaluronico e Olio d’Argan

  1. io ho avuto problemi di pelle al lago…non so perchè ma me l'ha seccata davvero troppo magari questa crema mi evita questi problemi la prossima volta che vado

     
  2. anche io volevo acquistare un apparecchio per radio frequenza e sapere che poi ci sono anche delle creme apposite è una grande informazione , acquistero entrambi per provarli

     
  3. sembra un ottimo prodotto. non conoscevo questo brand ma dalla tua chiara descrizione mi hai incuriosita

     
  4. Ciao io avrei una domanda la macchinetta a radio frequenza si acquista con la crema?

     
  5. E' proprio quello che cercavo per la mia pelle problematica…devo assolutamente acquistarlo, grazie mille per tutte le informazioni che mi hai dato!!!

     
  6. Pingback: Google

Comments are closed.

About us

Cristina Giordano- xena58

Cristina Giordano

xena58

Categorie