4 tipi di terapia dietetica del miele

Date:

Riscaldando il miele perderà i nutrienti? La medicina tradizionale cinese afferma che il miele caldo abbia benefici. 4 tipi di terapia dietetica del miele.

Benefici del miele

La scienza moderna ha scoperto che il miele contiene una varietà di ingredienti antiossidanti come il polifenolo ricco, che è come un antiossidante naturale. Ha ampie caratteristiche di trattamento, come antinfiammatorio, antibatterio, guarigione accelerata della ferita, antivirale, curativa Psoriasi, Antitumorale e promozione immunità.

Medicina tradizionale cinese

Già nei tempi antichi, le persone conoscevano il valore del consumo di miele abbinato ai farmaci, e finora le persone usano ancora la terapia naturale. Secondo l’antico classico della medicina cinese, il miele ha l’effetto di riscaldamento, riempimento, disintossicazione, irritazione e sollievo dal dolore. Il miele entra nei polmoni, nella milza e nell’intestino crasso, quindi è particolarmente benefico per questi organi interni, che possono migliorare la tosse polmonare, regolare la milza e lo stomaco e ventilare l’intestino.

Differenza tra miele crudo e miele caldo

● miele crudo

4 tipi di terapia dietetica del miele
Il miele può essere ventilato con intestini e i suoi effetti antibatterici possono anche essere usati per trattare le ferite. ( Shutterstock )

Il miele che non è stato riscaldato, ha un senso fresco ed è freddo, principalmente giocando un ruolo nella pirolisi e nella disintossicazione.

L’effetto irritante di questo tipo di miele aiuta a defecare l’intestino. Si raccomanda ai pazienti con costipazione cronica di prendere acqua del miele durante l’assunzione di medicine e l’effetto sarebbe migliore. Inoltre, le ulcere orali possono anche essere migliorate bevendo miele crudo e applicando miele, perché il miele può resistere all’infiammazione e al dolore.

L’attività antibatterica posseduta dal miele lo rende disponibile come guarigione per la ferita.

● Miele caldo

4 tipi di terapia dietetica del miele

Il miele cotto riscaldato, la cui natura cambia da fresco a caldo, aggiunge l’effetto di “a”, che è un buon nutriente.

Le persone con mal di stomaco, le persone inclini a gonfiore, palpitazioni e affaticamento dopo aver mangiato possono mangiare miele cotto. Naturalmente, durante il riscaldamento, non superare i 60 gradi per evitare di perdere più nutrienti al miele.

La medicina cinese usa spesso miele cotto. Poiché il miele può conciliare le proprietà medicinali e gli effetti antibatterici di vari medicinali cinesi e può essere usato come epicante e, insieme alle erbe cinesi, preparare pillole o unguenti. Un po’ di medicina cinese amara renderà lo stomaco più a disagio e si riconcilierà con il miele. La complementarità del miele cotto, combinata con una prescrizione per il trattamento delle malattie fittizie, può anche ottenere l’effetto di 1 più 1 maggiore di 2.

Esperimenti umani hanno dimostrato che il miele può trattare efficacemente i sintomi delle infezioni delle vie respiratorie superiori, in particolare la tosse. In un confronto che coinvolge 139 bambini con infezioni del tratto respiratorio superiore esperimento Tra questi, assumere 2,5 ml di miele prima di andare a letto è relativamente meglio alleviare i sintomi della tosse notturna. E questo effetto di mitigazione del miele è più ovvio dell’assunzione di droghe.

4 tipi di terapia dietetica del miele

Il miele non solo si può mangiare da solo, ma anche aggiungere alcuni ingredienti per esercitare più effetti. Di seguito vengono descritti 4 tipi di terapia dietetica del miele.

1. Miele crudo con acqua calda

formula: Miele crudo con acqua calda.

Bere acqua al miele da solo non può solo aiutare a defecare, ma anche integrare la forza fisica. Quando sei stanco dopo il lavoro o devi fare un lavoro fisico e mentale, bere un po ‘d’acqua di miele può migliorare la tua forza fisica e il tuo spirito.

2. Limonata al miele

formula: 2 cucchiai di miele crudo, 1/4 cucchiai di succo di limone fresco e acqua micronutriente inferiore a 60 gradi.

Se ci sono sintomi di gonfiore e infiammazione alla gola, possono essere migliorati bevendo limonata al miele. Inoltre, può anche essere trasformato in limoni macchiati di miele, ovvero fette di miele e limone con pelle sono impregnate e salvate insieme. Quando vuoi bere, usalo per immergerti in acqua. Questa bevanda può ridurre leggermente alcuni sintomi della febbre perché la pelle di limone contiene olio essenziale di limone (limonene), che ha effetti antibatterici e antivirali.

4 tipi di terapia dietetica del miele
Bere limonata al miele può alleviare alcuni sintomi del raffreddore. ( Shutterstock )

3. Succo di zenzero

formula: 10 ~ 15 grammi di zenzero vengono tagliati a fette sottili, quindi leggermente imbevuti di 200 ml di acqua calda, oppure lo zenzero viene leggermente bollito e la temperatura dell’acqua viene raffreddata al di sotto dei 60 gradi, quindi aggiunta di miele.

Quando prendi un vento freddo e freddo, se non hai mal di gola, ma hai sintomi come mal di testa, corpo dolorante, affaticamento, naso che cola, ripieno, paura fredda, tosse, ecc., Puoi bere succo di miele. Se le persone con mani e piedi freddi, inclini al mal di stomaco o al mal di stomaco, quando bevono succo di zenzero al miele, possono aggiungere un po ‘più di cannella o ottagono, che possono svolgere un ruolo nello stomaco caldo. Inoltre, lo zenzero ha un effetto di deumidificazione e aiuta anche a rimuovere l’edema.

4. Tè al ginseng al miele

formula: 1 ~ 3 grammi di ginseng (ginseng occidentale o ginseng golly) dopo aver riscaldato l’esplosione dell’acqua, attendere il raffreddamento e quindi aggiungere il miele.

Quando ti senti annoiato e insonne, puoi bere un po’ d’acqua di miele. Per diverse fasce di età, l’aggiunta di diverse persone può anche avere un effetto di rafforzamento specifico. Alcune persone sono stanche e incapaci di dormire la notte, quindi è più utile bere il tè al ginseng al miele di notte, ma bere meno per evitare di fare pipì di notte.

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

Articoli Correlati

5 libri di cucina imprescindibili per chi ama cucinare a casa

Ricette che tengono insieme famiglie e tradizioni In ogni casa la cucina racconta una storia. È fatta di voci...

7 regole base della frittura perfetta

La frittura non è solo gettare il cibo nell'olio e sperare per il meglio. Se non conosci le...

Come si produce la birra analcolica?

In senso stretto, non esiste una birra analcolica. Come si produce la birra analcolica? Anche la birra "analcolica"...

Differenza tra frutta fresca e frutta secca

Quando si tratta di decidere tra quale sia meglio frutta fresca o secca, ci sono alcune cose da...
My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.