5 Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic

5 Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic

Un set di posate in acciaio, apriscatole per mancini, pela verdure, tappetini silicone forno e termometro per misurare la temperatura del congelatore.

Per la casa, gite, picnic, ma anche per merende improvvisate da preparare in macchina, ho acquistato vari utensili per la casa che facilitano la preparazione dei pasti. Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic, molto versatili e multifunzionali in acciaio inox e silicone. Accessori per la cucina che mi hanno reso la vita più facile in cucina. Permettono di preparare deliziosi pranzetti in un battibaleno senza dover passare ore a tagliare, pelare con il comune coltello da cucina aprire scatole e cucinare al forno.

1: Posate in acciaio inox

Utensili indispensabili in viaggio e picnic di colore verdi, le posate in acciaio inox contenute in un contenitore per salvaguardarne l’igiene, le porto con me a ogni gita fuori porta. Queste utilissime posate sono realizzate in ottimo materiale acciaio inox, forchetta, cucchiaio e coltello dalla bella impugnatura arrotondata ed ergonomica. Il contenitore di colore verde è rettangolare con una chiusura a scatto e facile apertura grazie a una piccola levetta. Le posate sono ben fatte e di ottimo acciaio inossidabile molto lucido e dal bel design arrotondato per un look moderno. Di peso e dimensioni abbastanza minime da poterlo infilare tranquillamente nel vano cruscotto della macchina così da essere utilizzate in ogni momento.

Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic

Bel design piacevole, peso minimo, contenitore contenitivo che le mantiene al sicuro dallo sporco, adatto a essere messo in zaini e borse da viaggio, per avere a disposizione sempre delle posate per mangiare uno yogurt, spaghetti e tagliare un filone di pane per una veloce colazione.

2: Pela verdure in acciaio per casa e picnic

Su amazon ho trovato finalmente il taglia verdure che Pela le verdure in fretta, un utensile indispensabile di grande aiuto in cucina per preparare i pasti quotidiani in breve tempo e per portarlo ai picnic. Presa ergonomica, realizzato in puro acciaio inossidabile e gancio per appenderlo il taglia verdure è uno degli attrezzi in cucina indispensabili per poter tagliare con fantasia le verdure. Molto facile da usare, ha diverse lame sul lato superiore adatte per pelare le patate, carote, melanzane e tant’altro e per affettare in modo sottile le carote per farle alla julienne, ottime per insalate fresche.

Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic
pelaverdure acciaio inox

Le lame sono posizionate su un supporto che le fa girare a 180 gradi per permettere di pelare in modo continuo e facile grazie anche all’eccellente affilatura. Taglia a joulienne le tue carote o altre verdure senza sforzo. La lama due in uno è versatile: pela da un lato, e taglia a julienne dall’altro. Il manico è realizzato in acciaio inossidabile lucido e protetto da un grip in silicone che evita lo scivolamento dalle mani rendendo la presa molto salda. Dotato di un comodo gancio da appenderlo sulla barra degli utensili o a qualsiasi supporto che abbiamo a disposizione sia in casa che fuori casa.

READ  Simple-Tec, accessori da trucco e gadget pc indispensabili

Il pacchetto bundle consiste in

  • Lama 2 In 1 In Acciaio Inossidabile Per Tagliare A Julienne E Per Pelare Frutta E Verdura!
  • Spazzola Per La Pulizia!
  • Coltello In Ceramica Da 6.7 Pollici Con Fodera Di Protezione!

La confezione è corredato da un piccolo pennello che aiuta a rimuovere i residui di verdura dalle lame. Altro accessorio interessante è il coltello in ceramica con cappuccio per proteggere la lama lungo 6.7 cm con un manico ergonomico. La lama in ceramica, molto affilata permette di tagliare gli alimenti, carne, verdure in modo netto e preciso e con il manico ergonomico in silicone la presa è molto salda.

Caratteristiche

  • Il coltello in ceramica non ha bisogno di essere affilato!
  • Non si corrodono con una lunga esposizione ad umido, olio ed acidi che si trovano nei cibi più comuni!
  • Non tossico
  • Non arrugginisce
  • Facile da pulire!
  • Compreso di una fodera di sicurezza!

Non vi consiglio di lavare il coltello in ceramica in lavastoviglie nè applicare una torsione in quanto la ceramica non è duttile e si potrebbe spezzare. Consiglio l’uso di questi versatili e multifunzionali accessori per la cucina che mi hanno reso la vita più facile in cucina e che mi permettono di preparare deliziosi pranzetti in un battibaleno senza dover passare ore a tagliare, pelare con il comune coltello da cucina.

3: Apriscatole adatto ai mancini

Ero delusa dagli apriscatole e, ormai rassegnata, compravo solo scatolame con il gancio. Ma poi ho trovato l’apriscatole che ha risolto per sempre il mio annoso problema di apertura scatole in casa e ai picnic. L’apriscatole, adatto per essere impugnato anche dai mancini, non solo apre scatolame ma anche bottiglie di birra. Realizzato con un design raffinato e con materiale ad alta qualità (304 18/10 acciaio inox), bello da usarlo e mostrarlo grazie alla sua superficie a specchio, e satinata.

Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic
apriscatole acciaio inox

L’utilizzo è estremamente semplice, basta agganciare la rotella sulla lattina e poi girare la manopola dolcemente. A differenza degli altri apriscatole, non c’è bisogno di esercitare molto forza nell’usarlo, perfino un bambino piccolo ci riuscirebbe. Dopo l’apertura lascia un bordo liscio e pulito. Una grande comodità sono i ganci sui manici, semi rotondi così che è stato possibile agganciarlo a una sbarra in cucina.

Lascia il bordo liscio

L’ apriscatole Manuale in Acciaio Inox, è uno degli utensili di ottima fattura, efficiente e indispensabile in cucina, e di ottima qualità. Apre le lattine senza sforzo lasciando i bordi lisci. Di sicuro è apprezzato da tutta la mia famiglia e in particolare a me che amo aprire le lattine non con il gancio. Perfetto per aiutarmi in cucina e semplificarmi finalmente le attività di preparazione in cucina senza arrecarmi stress

4: Tappetini in silicone per forno ottimi

Stufa di utilizzare la carta forno per separare il cibo dal contenitore ho comprato su amazon alcuni utensili innovativi: due tappetini in silicone antiaderenti, diversi nel formato e adatti a ogni mio utilizzo in cucina. I tappetini arrivano avvolti in cellophane per meglio estrarle dalla scatola. Utensili per la cucina e cottura al forno resistenti alle alte temperature fino a 250 gradi sia in forno elettrico ventilato che nel microonde, in due formati diversi (1 x 33cm x 42cm, 1 x 28cm x 37cm). Realizzati in silicone alimentare approvato FDA, questi tappetini sono ottimi, anti aderenti al piano lavoro, permettono di cucinare e lavorare gli alimenti in modo sicuro e affidabile.

READ  Scatole di cartone e molto altro su SemprePronte

Caratteristiche utensili in silicone

  • Alternativa Eco friendly ai grassi non salubri e ai tradizionali piani di cottura.
  • Realizzati in silicone di alta qualità, resistente sino a 250 gradi Celsius.
  • Senza BPA, non rilasciano tossine o sostanze chimiche nel cibo.
  • Confezione di grande valore, 2 tappetini extra large che misurano 33cm x 42cm e 28cm x 37cm.
  • Anti aderenti e adatti per il lavaggio in lavastoviglie.

Attenzione: Non utilizzare coltelli e lame affilate sui tappetini, rischiate di danneggiarle, io utilizzo spatole in plastica e in legno che non graffiano.

Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic
tappetino in silicone colore blu

Sono rimasta molto soddisfatta dell’acquisto di questi due tappetini che mi hanno evitato di ritrovarmi teglie incrostate e con cui cucino al forno senza sporcare. Utensili perfetti anche utilizzati come stendi pasta antiaderente o come basi per pentole e teglie da forno, si lavano facilmente a mano ma anche in lavastoviglie. Consigliatissimi per l’uso infinito che se ne può fare anche ai picnic.

5: Misura la temperatura del congelatore

Per misurare la temperatura del congelatore, freezer e pc in casa mi sono dotata di un piccolo registratore di dati che analizza i dati con un software di gestione dati, in dotazione, per analizzarli e confrontarli facilmente con il PC. Infatti i dati possono essere scaricati, analizzati, esportati e stampati comodamente e facilmente usando i dispositivi allacciati al pc.

Confezione

  • 1 registratore
  • 1 batteria
  • 1 cd
  • 1 libretto di istruzioni
  • Misure dell’articolo: 80 (L) x 34

Il funzionamento è semplice in quanto non ha necessità di programmi d’istallazione in quanto è Plug & Play in grado di connetterlo all’istante al pc o altri dispositivi che utilizziamo. Non solo registra la temperatura del freezeer ma è possibile impostare vari allarmi per delimitare i valori da alti a minimi come meglio ci è congeniale. Dotato di enorme memoria interna dati dei 32000 punti che rendono possibile controllare, salvarli, stamparli e tant’altro.

Specifiche tecniche:

  • Temperatura: -30 ° C ~ + 70 ° C;
  • Risoluzione: 0.1 ° C Precisione: ±0.5 °C(-20?~+40?); others, +1 ?
  • Unità di temperatura:’ or ‘ facoltativo
  • Registrare capacità: 32000 punti (MAX)
  • Record intervallo: 10s ~ 24 ora regolabile
  • Sensore: NTC interno resistenza termica

Per comunicare con il registratore si possono utilizzare sia l’interfaccia USB Interfaccia Impermeabile alimentato dalla batteria CR2032 inclusa nella confezione oppure usarlo tramite USB come un comune cellulare caricandolo con un cavo. È possibile impostare i valori minimi e massimi di un dato dispositivo e li mantiene in memoria permanente.

  • Campo di misura 1.
  • Temperatura: -30 ° C ~ + 70 ° C;
  • Risoluzione: 0.1 ° C
  • Precisione: ± 0,5 ° C (-20 ~ + 40 ),
  • può registrare temperature da -30 a 70 Gradi Centigradi.

Un utensile che ho testato sul pc e mi sono resa conto che la temperatura raggiunge e spesso supera i 31 gradi, indice che la ventola non riesce a raffreddarlo e così lo spengo per breve periodo. Misura la temperatura del congelatore e controlla le temperature di ogni elettrodomestico e utensili elettrici in funzione in casa.

4 commenti su “5 Utensili indispensabili per la casa, gite e picnic

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *