Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta 1 accessori moda

Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta

Controllare il peso con guaine contenitive?

Controlbody, guaina contenitiva seamless, aiuta a liberarsi di una taglia senza la dieta e controllare il peso. Uno dei capi intimi che consente ampia libertà di movimento grazie al tessuto elasticizzato.

Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta

Il gruppo Norman, è un azienda specializzata in capi d’abbigliamento tecnologici che aiutano a controllare il peso come la guaina contenitiva che vi descrivo in dettaglio. Il Gruppo Norman dopo attenti studi sul corpo umano, ha creato mirabili capi di abbigliamento dall’elevato contenuto tecnologico che garantiscono alte prestazioni in ogni situazione. L’ampia proposta raccoglie una vasta gamma di articoli, sia per uomo che per donna e sono tutti caratterizzati da:

  • L’ ALTISSIMA ELASTICITÀ configura perfettamente il capo all’anatomia del corpo; consente quindi una grande libertà di movimento unita a una piacevole sensazione di morbidezza al tatto
  • L’ALTA QUALITÀ DEI MATERIALI asseconda le funzioni termoregolatrici del corpo garantendo una rapida eliminazioni dell’umidità in eccesso
  • L’ASSENZA DI CUCITURE e la struttura automodellante con reticolo muscolo contenitivo garantiscono comfort senza costrizioni
  • VESTIBILITA’ E MANTENIMENTO DELLA FORMA aderisce perfettamente al corpo e mantiene la stessa taglia e la stessa vestibilità anche dopo un uso prolungato nel tempo e ripetuti lavaggi

Modello 510117 “BODY SPALLA STRETTA” compressione FORTE

Il modello 510117 “BODY SPALLA STRETTA” compressione FORTE, con chiusura a gancetto con tripla regolazione ha Tassello antibatterico e tessuto elasticizzato dal grande comfort. Disponibile in 3 tonalità: nude, bianco e nero. Il mio body è di colore bianco, colore che ben si mimetizza sotto agli abiti, anche quelli leggeri, non presenta cuciture laterali che sono sia antiestetiche che ben visibili. La guaina seamless è molto pratica e confortevole, realizzata con tecnica all’avanguardia per garantire una perfetta vestibilità senza alcuna costrizione.

Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta

Questo grazie all’attenta e mirata scelta dell’utilizzo di tessuti all’avanguardia Controlbody che si unisce al percorso mirato di miglioramento del design e della proposta prodotto. L’offerta di capi in seamless è una scelta non solo di praticità e comfort, ma anche di stile e d’innovazione tecnica continua, sia nel campo dei filati che nel disegno del prodotto.

Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta
Controlbody: guaina contenitiva elasticizzata

Il Controlbody è una guaina con tessuto elasticizzato formato da 86% Poliammide – 14% Elastan, chiusa da gancetti sul fondo, modella e contiene la figura e le forme di chi l’indossa, in particolare comprime e contiene sull’addome, sui fianchi e sul sedere mediante la compressione delle curve in eccesso, rendendola maggiormente snella e attraente. La guaina contenitiva svolge esercita molteplici azioni sul corpo della donna:

  • Migliora la postura della donna in quanto costringe ad una postura sempre eretta determinando così un’andatura molto controllata e femminile. Il retro arriva fino alle spalle.
  • Solleva i glutei
  • Contiene il ventre  con delle fasce in vita come se l’avviluppasse
  • Sostiene il seno in modo naturale senza schiacciarlo.
READ  Edenly, gioielli per amare sempre

L’ho indossato in occasione di un matrimonio, la vestibilità è perfetta, abbraccia l’intero corpo come fosse un guanto ma non è rigido. Permette la traspirabilità della pelle, evitando che il sudore si attacchi alla pelle. La forma a mutandine alta e i ganci permette di metterla sotto a ogni vestito, anche uno molto corto. Il tassello è munto di una pratica chiusura con ganci che si aprono e chiudono anche con una mano, tale da poterlo sfilarselo facilmente.

Disponibile in diverse taglie, facile scegliere quella che meglio si avvicina alla conformazione del nostro corpo. Le linee che realizzano sono diverse come diverse sono le esigenze delle clienti. Date un occhiata al sito e scoprirete altri dettagli interessanti e basilari per permetterti di liberarti di una taglia senza affrontare la dieta. Perfetta vestibilità anche indossando abiti a tubino, i rotolini su pancia e torace si mimetizzano perfettamente donando al corpo una forma omogenea e liscia.

11 thoughts on “Controlbody: liberarsi di una taglia senza la dieta

  1. Questo articolo mi tornerebbe utile per l'estate, quando indosso alcuni abiti e non voglio che si vedano i miei 2 rotolini. ^_^ Vado a vedere quali altri articoli propone questo sito!

  2. cercavo qualcosa di simile, da dopo il parto la pelle è rimasta molto moscia e nonostante la dieta il risistemarsi della pelle sembra essere davvero lento, ne prendo nota

  3. Questo intimo sharing secondo me è ottimo anche per chi come me è magra, perché con un abito stretto ti fa sentire sempre a posto!

  4. Quasi quasi faccio un regalino di Natale alla mia mamma e le regalo Controlbody! Sarebbe il prodotto perfetto per lei che è un po' in sovrappeso e spesso si sente a disagio con i vestiti un po' aderenti!

Leave a Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *