Cosmetica Naturetica Bielli: dermocosmetica con Aloe ed Argan

Date:

Naturetica Bielli, il naturale è parte integrante delle linee cosmetiche biodermiche

La “cosmetica pulita” ottenuta creando prodotti senza parabeni, oli minerali, SLS/SLES, coloranti e profumi senza allergeni. Naturetica Bielli è da anni sul mercato cosmeceutico per prendersi cura della nostra salute, in modo naturale e controllato, come azienda distributrice di prodotti erboristici, fitoterapici e alimentazione biologica. Partendo già dal 1980, l’azienda sviluppa la collaborazione per nuove linee dermocosmetiche, fitoterapiche e d’integratori con il loro marchio, avvalendosi di validi laboratori per soddisfare tutti i tipi di esigenze.

I prodotti sono sviluppati grazie alla collaborazione con i biologi specializzati sia in materia di cosmetica che in materia d’integratori alimentari poi sottoposte al parere dei loro laboratori e solo dopo un’analisi collettiva, si procede con la produzione.

Naturetica Bielli, dermocosmetica pulita

Cosmetica Naturetica Bielli: prodotti con Aloe ed Argan
Naturetica Bielli, il naturale per una cosmetica pulita

Dal 2007 la Naturetica Bielli inizia a collaborare con Maxus World Wide Nutrition, ditta produttrice d’integratori naturali dal 1942, con certificato di qualità GMP (Good Manufacturing Practice) per il metodo di lavorazione e controllo di qualità in ogni fase di produzione. Applicano rigorose linee guide per poter offrire un prodotto riconoscibile per elevata efficacia e purezza, tramite ingredienti selezionati OGM FREE , severi controlli produttivi e alte titolazioni in principi attivi,
rispettando sempre la filosofia del naturale.

Naturetica Bielli, il naturale è parte integrante delle linee cosmetiche; il primo passo verso la “cosmetica pulita” l’hanno ottenuto creando prodotti senza parabeni, senza oli minerali, senza SLS/SLES, senza coloranti e con l’utilizzo di profumi senza allergeni.

Punti di forza di Naturetica Bielli:

  • SENZA COLORANTI
  • SENZA PROFUMI E FRAGRANZE
  • SENZA SLS, SLES O LAURILSOLFATI
  • SENZA PEG, ETOSSILATI O PARAFFINE
  • SENZA PARABENI
  • CON GLICERINA VEGETALE
  • NICHEL TESTED (<0,1 ppm)

Ogni fase di lavorazione è monitorata e sottoposta a rigidi controlli qualitativi, nel rispetto delle normative vigenti in materia. La collaborazione costante tra i laboratori e i biologi, ci consente così di ottenere un prodotto finito che rispecchia esattamente la filosofia del naturale Naturetica Bielli.

Linea Purezza: Detergente Corpo-Capelli Biodermico senza profumo 500ml

Il detergente Corpo-Capelli Biodermico senza profumo è studiato per le pelli sensibili, delicate o con tendenza alla sensibilizzazione da profumi e allergeni, per l’igiene di tutto il corpo, ideale per tutta la famiglia, indicato anche per i più piccoli. Totalmente privo di fragranze di ogni tipo è a base di detergenti vegetali, arricchito con aloe vera biologico, olio di mandorle e proteine del riso dall’azione emolliente, idratante e protettiva. Si tratta di una leggera schiuma da utilizzare per l’igiene quotidiana tale da renderla sicura, efficace e delicata.

Ingredienti:

Contiene Aloe Vera biologico, tensioattivi delicati di derivazione vegetale, proteine del Riso e Glicerina vegetale.

-Pubblicità-

Modo d’uso:

Applicare il prodotto sulla pelle o sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare abbondantemente con acqua.

Linea Unico
Detergente Corpo-Capelli Biodermico  500 ml

Il detergente Corpo-Capelli Biodermico con Aloe Vera e proteine del Riso è un detergente delicato, per l’igiene di tutto il corpo, ideale per tutta la famiglia, indicato anche per i più piccoli. Contiene aloe vera e proteine del riso dall’azione lenitiva e protettiva su cute e capelli. Arricchito con estratti vegetali emollienti di moringa e oli essenziali dall’azione antibatterica naturale, aiuta a ostacolare il rischio di micosi, lasciando la pelle morbida, delicatamente profumata e i capelli puliti e lucenti.

Ingredienti: 

Aloe Vera gel biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso e Moringa, oli essenziali di Lavanda, Limone e Arancio dolce.

Modo d’uso:

Applicare il prodotto sulla pelle o sui capelli inumiditi, massaggiare e sciacquare abbondantemente con acqua.

Linea Fresco: Detergente intimo-corpo Biodermico Con Aloe Vera biologico e Tea Tree Oil

Il detergente intimo-corpo Biodermico con Aloe Vera biologico e Tea Tree Oil è un detergente intimo – corpo fresco e delicato, per cute e mucose, ad azione purificante e igienizzante. Grazie alla straordinaria miscela di oli essenziali di tea tree, pompelmo e bergamotto, dalle note proprietà antibatteriche e antimicotiche, è il prodotto ideale per l’igiene di tutto il corpo. La schiuma morbida e l’azione idratante, data dall’alta percentuale di aloe vera, lascerà la pelle piacevolmente fresca e profumata.

Ingredienti:

Con Aloe Vera biologico, tensiottivi delicati di derivazione vegetale e olio essenziale naturale di tea tree.    

Gel Sollievo  

Gel intimo lenitivo Biodermico con Aloe, Calendula, Camomilla e Glicerina vegetale è un gel delicato studiato appositamente per idratare e lenire in modo naturale la delicata mucosa delle parti intime. Pratico ed efficace previene e contrasta i disturbi legati a una scarsa secrezione naturale quali secchezza, fastidio, irritazione e prurito.

-Pubblicità-

Carezza – Pomata Karitè Biodermica

Cosmetica Naturetica Bielli: prodotti con Aloe ed Argan

Pomata Karitè Biodermica

La pomata Karitè Biodermica è particolarmente ricca di burro di Karitè biologico, ideale per nutrire, proteggere e lenire la cute, in particolare quella arrossata e provata dall’azione di agenti esterni. Grazie alla sinergia tra olio di mandorle dolci, olio di argan, succo di aloe vera biologico e glicerina vegetale, è una crema ideale per un’azione ristrutturante e come alternativa alle paste con ossido di zinco per il bebè. Delicatamente profumata, è indicata per tutti i tipi di pelle.

Linea Intimo: Detergente intimo Biodermico 200 ml

Il detergente intimo Biodermico è formulato per le pelli e le mucose delicate, a base di tensioattivi vegetali e succo di aloe vera biologico dall’azione lenitiva e riacidificante, ideale per ripristinare le naturali difese cutanee. A ph acido, con oli essenziali dalla nota azione antibatterica naturale quali tea tree, lavanda e bergamotto. Adatto per l’igiene quotidiana di tutta la famiglia.

Ingredienti:

Con Aloe Vera gel biologico, estratto di Calendula biologico, tensioattivi di derivazione vegetale, proteine di Riso, oli essenziali di Tea Tree, Lavanda e Bergamotto.

Linea  Goccia:Crema Fluida Biodermica con Aloe vera – Viso Corpo 200ml

La Crema Fluida Biodermica con Aloe vera è una crema fluida e di rapido assorbimento, utile coadiuvante in tutti i casi di pelle disidratata, sensibile e arrossata. Ricca in succo di aloe vera biologico e fattori idratanti di origine vegetale. L’azione lenitiva della vitamina E e del bisabololo, ottenuto per distillazione dei fiori di camomilla, si associa a quella emolliente del burro di karitè, dell’olio di mandorle biologici e della glicerina vegetale. Rigorosamente senza profumo, la crema fluida corpo Biodermica è particolarmente indicata per donare alla vostra pelle nutrimento, protezione e idratazione, per grandi e bambini.

-Pubblicità-

Modo d’uso:

Applicare il prodotto sulle zone desiderate e massaggiare fino a completo assorbimento.

Linea Argan- Dedicata alla nostra Pelle: ARGAN CREMA VISO Anti age 50 ml

La Crema viso anti age è una crema ricca e nutriente, arricchita con olio di argan, burro di cacao, burro di karitè e NFM vegetale concentrato per apportare alla pelle un’azione idratante, elasticizzante e antirughe. Applicata quotidianamente, contrasta efficacemente invecchiamento e rilassamento cutaneo. La delicata profumazione naturale la rende adatta anche alle pelli più sensibili.

ARGAN CREMA CORPO Rassodante 150 ml

La Crema corpo rassodante di Naturetica Bielli è una crema ricca e nutriente, capace di restituire tono e compattezza grazie alle proprietà benefiche e restitutive dell’olio di argan e dell’olio di mandorle dolci, unite alle caratteristiche riequilibranti e lenitive dell’aloe vera. Arricchita con burro di karitè e di cacao, rigenera la pelle in profondità, lasciandola morbida, elastica e delicatamente profumata. Utile come coadiuvante nella prevenzione delle smagliature.

ARGAN BAGNO DOCCIA Vellutante 200 ml

Il Bagno Doccia Vellutante è una schiuma morbida e avvolgente a base di olio di argan, che dona elasticità e morbidezza alla pelle. La presenza di succo di aloe vera, dalle note proprietà idratanti rende la pelle vellutata e idratata. È adatto per tutta la famiglia, anche per il lavaggio dei capelli e assicura una detersione efficace ma delicata, lasciando la pelle morbida e piacevolmente profumata alle note orientali dell’ambra.

ARTDOL Gel  75 ml

Cosmetica Naturetica Bielli: prodotti con Aloe ed Argan
artdol

GEL LENITIVO PER ARTICOLAZIONI E MASSAGGIO MUSCOLARE di
Naturetica Bielli  

  • SENZA PARABENI
  • SENZA PETROLATI
  • SENZA PARAFFINE E OLI MINERALI
  • SENZA SLES/SLS
  • SENZA PROFUMI SINTETICI

Una formula ricercata, studiata appositamente per dare sollievo a zone muscolari affaticate e contratte. Il gel lenitivo per articolazioni e massaggio muscolare a rapido assorbimento, conferisce una percezione di benessere immediata e dona una sensazione d’intensa freschezza. L’elevata concentrazione degli oli essenziali di curcuma, incenso e wintergreen, dalle straordinarie proprietà lenitive e balsamiche, rende il gel articolare un ausilio prezioso ed efficace.  

Modo d’uso:  

Applicare il prodotto sulle zone interessate, massaggiando fino a completo assorbimento.  Per un’azione riscaldante distensiva, coprire la zona massaggiata con un panno caldo per almeno 10 minuti

Cristina Giordano
Cristina Giordanohttps://appuntisulblog.it/
Ciao a tutti, sono Cristina Giordano, una blogger che si occupa di moda, viaggi, tecnologia, alimentazione e benessere.

37 Commenti

Sottoscrivi
Notificami
37 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
lucia bartolucci

non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero interessanti. vado a vedere nel sito grazie per le info

brigida vario

nuovo brand grazie per le info

fraghi88

prodotto da consigliare

Anna Santese

ottimi e delicatissimi prodotti mi piacerebbe molto provarli^_^

emanuela cortona

davvero degli ottimi prodotti e da come li descrivi anche molto molto delicati

IlMondoDiZuzilandia

Non li conoscevo, mi sono apparsi subito interessanti!guardo subito il sito!!

Chiara Piccirilli

Sembrano delle formule davvero naturali! sarei curiosa di provarli!

Marins Toty

Non conoscevo questi prodotti, è la prima volta che li vedo. Da come li descrivi sembrano ottimi e mi hai incuriosita. faccio un giro sul loro sito, grazie per le info

Carmen

Non conoscevo questo marchio ma quando si tratta di prodotti naturali sono sempre curiosa di provarli

carla volpe

grazie per avermeli fatti conoscere sembrano ottimi li provero prestissimo

Annalisa Coppola

sembrano davvero ottimi, mi sa che ne proverò qualcuno!! grazie!
♥ ♥ ♥ ♥ ♥
https://provarepercomprare.blogspot.com/
https://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.com/

rosetta piro

molto interessanti questi prodotti.. vado a vedere il loro sito!

Cinzia Terrafina

non conoscevo questi prodotti ma dalla tua recensione sembrano ottimi

interessantissimo!! da provare

Romina Sborzacchi

Ma lo sai che non conoscevo questo brand'?? Vorrei provare la crema all'argan per il corpo… sembra molto buona!

marcela yz

Molto interessanti questi prodotti non le conoscevo proprio, grazie dei bei consigli vado a guardare il loro sito mi hai incurioita

stellaaamarina

davvero molto interessanti questi prodotti, grz x le info

Margherita

interessanti come prodotti, da provare

Rosy Eurocontest

I prodotti naturali sono sempre i migliori, non conoscevo ancora questi e ti ringrazio per le info sembrano molto validi!

Lisa Tonetto

Non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano davvero molto buoni …hanno sicuramente catturato la mia attenzione ! Andrò a visitare il loro sito ! Grazie per le info 🙂

giuseppina florio

bellissimi prodotti,mi piacerebbe la crema x le articolazioni,interessante l'applicazione del panno caldo

non cnoscevo qst'azienda ma i prodotti sono molto interessanti vado a vedere sul sito se trovo qlk kosa per me

emanuela rossi

..dei prodotti davvero interessanti, mi piacerebbe tanto provarli!!! vado subito a dare uno sguardo al loro sito!!!

simona giorgi

Prodotti molto belli, la linea all'argan poi deve essere fantastica

Annamaria Dimitri

Non conoscevo questi prodotti li proverò volentieri!!

Mary Pacileo

quanti bei prodotti che non conoscevo grazie mille

Samantha Quarneti

Credo che siano dei buoni prodotti,ora vado sul sito!Grazie!

Ivan

Sono davvero molto belli questi prodotti …

Simona La Corte

vado a curiosare per la linea Art Dol…..cercavo giusto qualcosa per dei forti dolori alla spalla e al collo

Laura Zoccheddu

Trovo davvero molto interessanti questi prodotti ed ho letto molto bene di Naturetica.
Mi interessa molto la linea Argan che sarebbe ottima per la mia pelle sensibile.
Grazie mille per le informazioni, sei sempre all'avanguardia tu 🙂

vincenzo mazzoni

non conoscevo per niente il brand da provare grazie per i suggerimenti

rosalba d\'alise

mi piacerebbe molto provarli soprattutto il detergente corpo e capelli sembra molto delicato

maria boiano

Non li conoscevo ma mi piacerebbe provarli soprattutto il prodotto per i capelli, non riesco proprio a trovarne uno adatto a me

Ferruccio Gianola

Prodotti che non conosco ma leggendo il post non posso fare a meno di dire che sembrano portentosi

Strawberry Claudia

Davvero molto belli questi prodotti che si prendono cura di noi, stando attendi e rispettando la nostra cute e la nostra pelle.

lokina87

l ho provati e sono molto buoni,un bacio,Kiara!

Prodotto davvero molto interessante lo consiglierò alla mia ragazza

Articoli Correlati

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro

Burro di karitè a cosa serve? pro e contro di un olio denso e ricco con un delicato...

13 cosmetici dannosi pulizia pelle

Nella cura della pelle del viso e corpo, meglio conoscere i 13 cosmetici dannosi pulizia pelle viso che...

La potenza dell’acqua di rose per la salute

Quando si parla di bellezza della pelle, la prima cosa che viene in mente è la potenza dell'acqua...

Makeup estate 15 consigli trucco perfetto

Grazie ad alcuni trucchi e suggerimenti, è possibile far durare il trucco in estate per eventi e serate...
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina