Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv

Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv

Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv

Emish TV Box Android media player TV box è un apparecchio multimediale in grado di trasformare la vostra attuale televisione in una smart tv senza la necessità di acquistarne una nuova.

Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv

La tv in salotto era di tipo normale, comprata anni fa quando non esisteva la tecnologia multimediale come il collegamento ad internet. Dotato di Android 4.4.4 Quad Core Smart tv, diventa un Android media player TV box in grado di leggere non solo il flash drive, HDD esterno, ma anche tutti i film in HD, inclusi blu ray 3D film.


Per sfruttare lo schermo grande della mia nuova TV ho comprato su amazon Emish TV Box Android in grado di trasformare la vecchia tv in smart tv. L’apparecchio multimediale smart tv di tipo Android media player TV box è capace di collegarsi a internet per godere e sfruttare tutti i servizi che utilizzo di solito sul PC e sullo Smartphone di tipo Android direttamente sulla televisione di casa.

Trasforma la tv in smart tv

Emish TV Box Android  riesce a potenziare qualsiasi dispositivo elettronico, perfino una vecchia tv e un pc dotati di collegamenti standard, grazie alle uscite AV (cavi bianco-rosso-giallo) e al un monitor di PC con presa HDMI.

Possedere una Smart TV significa introdurre in casa tutto il mondo del web, fatto d’intrattenimento ricco di contenuti interattivi, come film in streaming, Netflix, l’accesso a Youtube per gli ultimi video e per ascoltare la musica, e, sopratutto, interagire con gli amici sui social stando comodamente sdraiati sul divano.

READ  KLARSTEIN LUCIA ROSSA ROBOT DA CUCINA TRITACARNE MIXER
L’apparecchio Emish TV Box Android media player TV box dal bel design moderno e dalla dimensione compatta di colore bianco, è arrivato in tempi brevi e ben impacchettato in una scatola multicolore , adatta anche a regalarlo e chiuso in un sacchetto di plastica imbottito per evitare ogni urto.
L’apparecchio multimediale smart tv, compatibile con Smartphone, Tablet PC, HDTV , ha in dotazione alcuni cavi, il manuale in multilingue e un comodo telecomando ad infrarossi di dimensioni contenute che ha funzione di mouse.
 Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv

Definizioni:

  • Dimensioni: 11,8 x 7,8 x 3,0 cm
  • Colore: bianco
  • Peso del pacchetto: 13,3oz / 387g
  • Lunghezza del cavo USB: 100cm

Il pacchetto include:

  • Android TV box
  • Remote controllore
  • Cavo AV
  • Adattatore
  • Manuale utente
 Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv
Emish TV Box Android media player TV box ha in dotazione una memoria interna di 8 GB che offre lo spazio per scaricarmi tutte le applicazioni da Google Play in dotazione e nel caso si riempia, è possibile aggiungere un hard disk esterno.
Per collegare l’ apparecchio multimediale smart tv ad internet ci sono due modalità: o con wifi o con networking così che posso guardare comodamente dal divano video online come netflix ma anche giocare con i videogiochi interattivi.
 Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv
Comodo il telecomando a infrarossi funzionante con due pile ricaricabili che mi permette d’interagire con la tv e/o pc pigiando i suoi tasti larghi e morbidi con una ruota centrale che permette di cambiar e velocemente i canali.
Il telecomando dell’ Android media player TV box ha diversi tasti tra cui scegliere: media, tv, web e App, regolare il volume, tasto che mi fa ritornare allìinizio e il menu. Interessante il tasto mouse sulla destra con cui muovere la freccetta sullo schermo come se fosse un mouse.
 Emish TV Box Android per trasformare la tv in smart tv
Consiglio Emish TV Box Android per trasformare una tv di vecchia generazione in una tv  multimediale, e per sfruttare uno schermo più grande per vedere film, foto, giocare e anche per telefonare tramite l’app skype.
Funziona con il sistema Android, comume a tutti i cellulari, l’ Android media player TV box è compatto, veloce e versatile si trasforma in un clic nel mio smartphone per permettermi di interagire velocemente e senza problemi con tutte le app a cui sono abituata come fb, twitter etc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *